Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Sto tornando dal campo soddisfatto solo per quanto udito dopo il 90.mo, finalmente non timidi cori... finalmente... Per il resto ne parliamo domani !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10070
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1633 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Dark dove sei
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Purtroppo ci avevo visto giusto....e mi signu puru liaticato cu the fan....
Il Cosenza è scarso. Ma scarso forte!
La partita di oggi sentenzia che:
Se non toglie dal cilindro la magia Rivière non segnamo neanche con le mani. Non facciamo mai gol su pal** da fermo, non abbiamo un solo giocatore che sappia calciare le punizioni...
D'Orazio è vergognoso così come quel fitusu di Pierini....
Braglia non ha neanche un cambio decente a disposizione: non ha attaccanti, si fa male kanoute ed entra greco.... trovato....broh....
Siamo nettamente da ultimissimo posto.
Chi sostiene il contrario è in malafede.
Ora l'unico obiettivo DEVE essere quello di mandare via Guarascio, il responsabile principe di questo scatafascio.
GUARASCIO! TE NE DEVI ANDARE! AFFANCULO!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da maurizio67 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:33 Non avete capito che se Kanoute ha finito la stagione, ma anche se non gioca da qui a gennaio, noi siamo retrocessi.
Con tutti gli errori che commette, è comunque insostituibile attualmente nel nostro centrocampo.
Greco significa giocare con un uomo in meno, Trovato e Broh non si sono mai visti e garanzie non ne fanno.
Kone ha finito la stagione
Purtroppo mi sa che hai ragione. Kanouté sembra davvero fondamentale. Greco e Broh sembrano acquisti sbagliati, anche se temo che i loro scarso utilizzo li penalizzi. Ricordo Verna dello scorso anno che da noi giocava poco e ( quasi ) sempre male, mentre quest'anno a Pisa fa la sua buona figura.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:47
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:39
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:35
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.

Opinioni!


Io ritengo che dopo Rivière e forse Perina, Kanoute sia il migliore elemento in squadra come rendimento. Se l’abbiamo perso per infortunio penso che sarà spenta la luce! Parere mio.
Sig. Ferro si è spenta per il cantaro che ha imposto questa campagna acquisti con i tempi biblici che tutti conosciamo.


Su questo non ci piove. Però credo che non tutto sia perduto. Bisognerà chiudere il girone d’andata racimolando almeno 7/8 punti (non impossibile) e poi Mr. Tinaglialamettentrisacchette dovrà investire pesantemente. Bisogna contestare il presidente, perché sì la situazione è figlia della sua miopia (tirchieria) ma ancora si può e si deve porre rimedio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:00
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:47
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:39
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:35
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.

Opinioni!


Io ritengo che dopo Rivière e forse Perina, Kanoute sia il migliore elemento in squadra come rendimento. Se l’abbiamo perso per infortunio penso che sarà spenta la luce! Parere mio.
Sig. Ferro si è spenta per il cantaro che ha imposto questa campagna acquisti con i tempi biblici che tutti conosciamo.


Su questo non ci piove. Però credo che non tutto sia perduto. Bisognerà chiudere il girone d’andata racimolando almeno 7/8 punti (non impossibile) e poi Mr. Tinaglialamettentrisacchette dovrà investire pesantemente. Bisogna contestare il presidente, perché sì la situazione è figlia della sua miopia (tirchieria) ma ancora si può e si deve porre rimedio.
Ki kazzi investi Ca' puru si ci dà qualche soldo in più in mano a trinchera ti porta gente come.litteri, a gennaio va preso pure un direttore sportivo serio senti vuoi salvare.. o facitili fa a laazar almeno serve a qualcosa
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 350 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

non avere un centrocampo adeguato significa non avere una difesa tranquilla.....ti portano Kanoute....braglia ha capito subito che non era un regista....richiede un giocatore in quel ruolo...e gli portano Greco.....bene.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Da che mondo è mondo doveva entrare una punta e non Greco. Purtroppo hai Litteri!!!!!! A parte questo il problema + grosso e’ la mancanza di cattiveria. Oggi l’unico che ho visto dannarsi è stato Riviere
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:Da che mondo è mondo doveva entrare una punta e non Greco. Purtroppo hai Litteri!!!!!! A parte questo il problema + grosso e’ la mancanza di cattiveria. Oggi l’unico che ho visto dannarsi è stato Riviere
L'unico che potrebbe fare la prima donna, ed invece l'ho visto andare a recuperare palla a centrocampo e sbracciarsi come un disperato fino alla fine. Il solo acquisto azzeccato al 100%, sul resto stendiamo un velo pietoso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il sabato 30 novembre 2019, 0:09, modificato 1 volta in totale.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:00
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:47
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:39
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:35
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.

Opinioni!


Io ritengo che dopo Rivière e forse Perina, Kanoute sia il migliore elemento in squadra come rendimento. Se l’abbiamo perso per infortunio penso che sarà spenta la luce! Parere mio.
Sig. Ferro si è spenta per il cantaro che ha imposto questa campagna acquisti con i tempi biblici che tutti conosciamo.


Su questo non ci piove. Però credo che non tutto sia perduto. Bisognerà chiudere il girone d’andata racimolando almeno 7/8 punti (non impossibile) e poi Mr. Tinaglialamettentrisacchette dovrà investire pesantemente. Bisogna contestare il presidente, perché sì la situazione è figlia della sua miopia (tirchieria) ma ancora si può e si deve porre rimedio.
Ti spiego perché questo scenario non si disvelerà mai.
Per salvarci avremmo bisogno di 6-7 cessioni (trovato, D'Orazio, greco, litteri, Pierini, schiavi) e l'acquisto di altrettanti calciatori ( due attaccanti SERI, un regista di grandissima qualità, un centrale che possa sostituire quella chiavica di Monaco, un centrocampista per la panchina e un esterno sinistro).
Capisci bene che una società così strutturata (presidente inesistente, DG inesistente) non riuscirà mai a fare questo. Una società che c'ha messo tre mesi per prendere greco e compagnia bella, in qualche settimana piazza sette cadaveri e prende sette buoni calciatori spendendo 2 cucuzze?
Ma dove vivete?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10070
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1633 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Eh sì si fa male un centrocampista e deve entrare na punta EHH si chistu è
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Senza Riviere avremmo ancora meno punti. E qualcuno voleva giocarci un campionato senza...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Ilcosentino »

Giocatori senza voglia di dimostrare ( nemmeno a se stessi,) di essere da serie b.
Con greco siamo tornati 10vs10, e meno male che capela sta giocando bene...
Rivière, bruccini, kanoute perina e carretta, gli altri oggi zero.
Lazaar fuori da 2 mesi per uno stiramento (?) Esterni destri zero in 2, una squadra che sembra costruita a capocchia ma che certamente non ha idee.
Senza kanoute il centrocampo è indecente, speriamo che non abbia finito la stagione altrimenti sto mese di dicembre è tosta davvero...
In ogni caso quest'anno non gira, c'è poco da fare...
A gennaio trovi caz** se non cacci pila pisante...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:13 Giocatori senza voglia di dimostrare ( nemmeno a se stessi,) di essere da serie b.
Con greco siamo tornati 10vs10, e meno male che capela sta giocando bene...
Rivière, bruccini, kanoute perina e carretta, gli altri oggi zero.
Lazaar fuori da 2 mesi per uno stiramento (?) Esterni destri zero in 2, una squadra che sembra costruita a capocchia ma che certamente non ha idee.
Senza kanoute il centrocampo è indecente, speriamo che non abbia finito la stagione altrimenti sto mese di dicembre è tosta davvero...
In ogni caso quest'anno non gira, c'è poco da fare...
A gennaio trovi caz** se non cacci pila pisante...
:good: E rischi pure di fare come il padova
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

La squadra è mediocre e senza anima però caz*, loro dovevano rimanere in 10 già dal primo tempo, e pure l'episodio su Bruccini sarebbe da rivedere, benedica noi già facciamo schifo, in più ogni domenica ci deve arbitrare uno scienziato !