Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Qualcuno ci aveva garantito che senza Corsi, ci saremmo scialati
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:54 Purtroppo ci avevo visto giusto....e mi signu puru liaticato cu the fan....
Il Cosenza è scarso. Ma scarso forte!
La partita di oggi sentenzia che:
Se non toglie dal cilindro la magia Rivière non segnamo neanche con le mani. Non facciamo mai gol su pal** da fermo, non abbiamo un solo giocatore che sappia calciare le punizioni...
D'Orazio è vergognoso così come quel fitusu di Pierini....
Braglia non ha neanche un cambio decente a disposizione: non ha attaccanti, si fa male kanoute ed entra greco.... trovato....broh....
Siamo nettamente da ultimissimo posto.
Chi sostiene il contrario è in malafede.
Ora l'unico obiettivo DEVE essere quello di mandare via Guarascio, il responsabile principe di questo scatafascio.
GUARASCIO! TE NE DEVI ANDARE! AFFANCULO!!!
Chi sostiene il contrario? Braglia in primis.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Frascale67 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:09 Eh sì si fa male un centrocampista e deve entrare na punta EHH si chistu è
Con l’uomo in più dovevi giocare a 2 punte (ad avercele)
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Una banda di presuntuosi scarsi e meschini , che vi avevo detto? Che nn avremmo vinto ,vogliono pulizzarsi a braglia come ciliegina sulla torta, se non è domani lo sarà a Perugia ormai , Pierini e monaco a fine partita sa ridianu , di cosa stiamo parlando
Ultima modifica di lupocosentino il sabato 30 novembre 2019, 0:23, modificato 1 volta in totale.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

frank ock ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:21
emmeadiddru ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:54 Purtroppo ci avevo visto giusto....e mi signu puru liaticato cu the fan....
Il Cosenza è scarso. Ma scarso forte!
La partita di oggi sentenzia che:
Se non toglie dal cilindro la magia Rivière non segnamo neanche con le mani. Non facciamo mai gol su pal** da fermo, non abbiamo un solo giocatore che sappia calciare le punizioni...
D'Orazio è vergognoso così come quel fitusu di Pierini....
Braglia non ha neanche un cambio decente a disposizione: non ha attaccanti, si fa male kanoute ed entra greco.... trovato....broh....
Siamo nettamente da ultimissimo posto.
Chi sostiene il contrario è in malafede.
Ora l'unico obiettivo DEVE essere quello di mandare via Guarascio, il responsabile principe di questo scatafascio.
GUARASCIO! TE NE DEVI ANDARE! AFFANCULO!!!
Chi sostiene il contrario? Braglia in primis.
E Braglia che deve dire...che D'Orazio è vergognoso? Che greco è un ectoplasma?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

La squadra è mediocre e senza anima però caz*, loro dovevano rimanere in 10 già dal primo tempo, e pure l'episodio su Bruccini sarebbe da rivedere, benedica noi già facciamo schifo, in più ogni domenica ci deve arbitrare uno scienziato !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

emmeadiddru ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:09
Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:00
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:47
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:39
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:35
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.

Opinioni!


Io ritengo che dopo Rivière e forse Perina, Kanoute sia il migliore elemento in squadra come rendimento. Se l’abbiamo perso per infortunio penso che sarà spenta la luce! Parere mio.
Sig. Ferro si è spenta per il cantaro che ha imposto questa campagna acquisti con i tempi biblici che tutti conosciamo.


Su questo non ci piove. Però credo che non tutto sia perduto. Bisognerà chiudere il girone d’andata racimolando almeno 7/8 punti (non impossibile) e poi Mr. Tinaglialamettentrisacchette dovrà investire pesantemente. Bisogna contestare il presidente, perché sì la situazione è figlia della sua miopia (tirchieria) ma ancora si può e si deve porre rimedio.
Ti spiego perché questo scenario non si disvelerà mai.
Per salvarci avremmo bisogno di 6-7 cessioni (trovato, D'Orazio, greco, litteri, Pierini, schiavi) e l'acquisto di altrettanti calciatori ( due attaccanti SERI, un regista di grandissima qualità, un centrale che possa sostituire quella chiavica di Monaco, un centrocampista per la panchina e un esterno sinistro).
Capisci bene che una società così strutturata (presidente inesistente, DG inesistente) non riuscirà mai a fare questo. Una società che c'ha messo tre mesi per prendere greco e compagnia bella, in qualche settimana piazza sette cadaveri e prende sette buoni calciatori spendendo 2 cucuzze?
Ma dove vivete?

Io vivo a Milano :wink:

Ma ricordo solo io che l’anno scorso Trinchera è stato in grado di sbolognare 10 giocatori inutili ed a prenderne 5 assolutamente determinanti per la salvezza? Forse sì!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

...o che Pierini e Monaco su due fitusi?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:23
frank ock ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:21
emmeadiddru ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:54 Purtroppo ci avevo visto giusto....e mi signu puru liaticato cu the fan....
Il Cosenza è scarso. Ma scarso forte!
La partita di oggi sentenzia che:
Se non toglie dal cilindro la magia Rivière non segnamo neanche con le mani. Non facciamo mai gol su pal** da fermo, non abbiamo un solo giocatore che sappia calciare le punizioni...
D'Orazio è vergognoso così come quel fitusu di Pierini....
Braglia non ha neanche un cambio decente a disposizione: non ha attaccanti, si fa male kanoute ed entra greco.... trovato....broh....
Siamo nettamente da ultimissimo posto.
Chi sostiene il contrario è in malafede.
Ora l'unico obiettivo DEVE essere quello di mandare via Guarascio, il responsabile principe di questo scatafascio.
GUARASCIO! TE NE DEVI ANDARE! AFFANCULO!!!
Chi sostiene il contrario? Braglia in primis.
E Braglia che deve dire...che D'Orazio è vergognoso? Che greco è un ectoplasma?
D'Orazio è seriamente scandaloso, di Greco non ne parliamo proprio che sarebbe come sparare sulla croce rossa, è un ex calciatore che faticherebbe pure in D col passo che ha.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:31
Lupo1984 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:26 1) Riviere di un'altra categoria

2) Mastinu doveva essere buttato fuori al primo fallo e non è stato espulso nemmeno sul secondo.

3) Possibile che non si capisce che come arretriamo subiamo l'avversario e prendiamo gol? Io vorrei capire dal mister perché hanno quest'atteggiamento. Nel secondo tempo siamo praticamente spariti dal campo fino al pareggio dello Spezia

4) Squadra senza voglia e cattiveria (a parte pochi, Riviere uno di questi)

4) Spero che per Kanoute sia una lieve distorsione alla caviglia

5) Situazione drammatica. La vedo dura, molto dura la salvezza
Dal mister vuoi capire xchè hanno questo atteggiamento? Chiediglielo alla M E R * * di Guarascio
Lo chiedo al mister perché è il mister che frequenta lo spogliatoio ed è a conoscenza della condizione psicofisica di ognuno dei suoi calciatori. A Guarascio posso chiedergli perché considera il Cosenza un passatempo di cui non frega nulla.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:24
emmeadiddru ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:09
Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:00
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:47
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:39
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:35
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.

Opinioni!


Io ritengo che dopo Rivière e forse Perina, Kanoute sia il migliore elemento in squadra come rendimento. Se l’abbiamo perso per infortunio penso che sarà spenta la luce! Parere mio.
Sig. Ferro si è spenta per il cantaro che ha imposto questa campagna acquisti con i tempi biblici che tutti conosciamo.


Su questo non ci piove. Però credo che non tutto sia perduto. Bisognerà chiudere il girone d’andata racimolando almeno 7/8 punti (non impossibile) e poi Mr. Tinaglialamettentrisacchette dovrà investire pesantemente. Bisogna contestare il presidente, perché sì la situazione è figlia della sua miopia (tirchieria) ma ancora si può e si deve porre rimedio.
Ti spiego perché questo scenario non si disvelerà mai.
Per salvarci avremmo bisogno di 6-7 cessioni (trovato, D'Orazio, greco, litteri, Pierini, schiavi) e l'acquisto di altrettanti calciatori ( due attaccanti SERI, un regista di grandissima qualità, un centrale che possa sostituire quella chiavica di Monaco, un centrocampista per la panchina e un esterno sinistro).
Capisci bene che una società così strutturata (presidente inesistente, DG inesistente) non riuscirà mai a fare questo. Una società che c'ha messo tre mesi per prendere greco e compagnia bella, in qualche settimana piazza sette cadaveri e prende sette buoni calciatori spendendo 2 cucuzze?
Ma dove vivete?

Io vivo a Milano :wink:

Ma ricordo solo io che l’anno scorso Trinchera è stato in grado di sbolognare 10 giocatori inutili ed a prenderne 5 assolutamente determinanti per la salvezza? Forse sì!
E tu credi che andrà così anche quest'anno?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Me lo auguro, emmè!
Perché sono tifoso e voglio illudermi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13529
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque vedendo le statistiche 1 tiro in porta dello spezia 1 goal. Tutti segnali
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Non voglio tornare in c... Che incubo raga
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:29 Comunque vedendo le statistiche 1 tiro in porta dello spezia 1 goal. Tutti segnali
Noi nn siamo da.meno,in 25nminuti con loro in 10 manco n azione pericolosa