TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5375
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 660 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia

Messaggio da Vilienza »

non tutti gli abbonati sono presenti, inoltre un piccolo numero di chi fa il biglietto poi magari non può venire (aggiungi poi gli accrediti etc) .
credo che il numero degli spettatori sia conteggiato sulle effettive presenze e non sui biglietti venduti (chi passa i tornelli insomma)
è normale che i dati non coincidano, anche se non mi spiego tale differenza
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia

Messaggio da Lupo1984 »

Vilienza ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 14:19 non tutti gli abbonati sono presenti, inoltre un piccolo numero di chi fa il biglietto poi magari non può venire (aggiungi poi gli accrediti etc) .
credo che il numero degli spettatori sia conteggiato sulle effettive presenze e non sui biglietti venduti (chi passa i tornelli insomma)
è normale che i dati non coincidano, anche se non mi spiego tale differenza
Non lo so Viliè... Ma sono sicuro che i biglietti emessi (tra paganti, abbonati, accreditati etc etc) superava quota 4 mila (ultima rilevazione 4.086 a mezz'ora dal fischio d'inizio)
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia

Messaggio da frank ock »

Nel secondo tempo c'è stato un silenzio quasi tombale. E' vero che la squadra non trasmetteva carica ma non era neppure morta. Quindi, io, più che dei numeri bassi evidenzierei il tono basso del tifo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5375
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 660 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia

Messaggio da Vilienza »

Lupo1984 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 15:07
Non lo so Viliè... Ma sono sicuro che i biglietti emessi (tra paganti, abbonati, accreditati etc etc) superava quota 4 mila (ultima rilevazione 4.086 a mezz'ora dal fischio d'inizio)
basterebbe chiedere a qualcuno che lo sa se gli spettatori conteggiati sono quelli effettivamente presenti (biglietti/tessere passati ai tornelli) oppure se si contano i biglietti venduti.
nel primo caso ci sta che qualche centinaio di abbonati (in questa situazione) non sia venuto venerdì sera
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia

Messaggio da Ferro da Milano »

Vilienza ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 10:43
Lupo1984 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 15:07
Non lo so Viliè... Ma sono sicuro che i biglietti emessi (tra paganti, abbonati, accreditati etc etc) superava quota 4 mila (ultima rilevazione 4.086 a mezz'ora dal fischio d'inizio)
basterebbe chiedere a qualcuno che lo sa se gli spettatori conteggiati sono quelli effettivamente presenti (biglietti/tessere passati ai tornelli) oppure se si contano i biglietti venduti.
nel primo caso ci sta che qualche centinaio di abbonati (in questa situazione) non sia venuto venerdì sera

Mi sembra l’unica spiegazione logica...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!