non tutti gli abbonati sono presenti, inoltre un piccolo numero di chi fa il biglietto poi magari non può venire (aggiungi poi gli accrediti etc) .
credo che il numero degli spettatori sia conteggiato sulle effettive presenze e non sui biglietti venduti (chi passa i tornelli insomma)
è normale che i dati non coincidano, anche se non mi spiego tale differenza
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non lo so Viliè... Ma sono sicuro che i biglietti emessi (tra paganti, abbonati, accreditati etc etc) superava quota 4 mila (ultima rilevazione 4.086 a mezz'ora dal fischio d'inizio)Vilienza ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 14:19 non tutti gli abbonati sono presenti, inoltre un piccolo numero di chi fa il biglietto poi magari non può venire (aggiungi poi gli accrediti etc) .
credo che il numero degli spettatori sia conteggiato sulle effettive presenze e non sui biglietti venduti (chi passa i tornelli insomma)
è normale che i dati non coincidano, anche se non mi spiego tale differenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Nel secondo tempo c'è stato un silenzio quasi tombale. E' vero che la squadra non trasmetteva carica ma non era neppure morta. Quindi, io, più che dei numeri bassi evidenzierei il tono basso del tifo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
basterebbe chiedere a qualcuno che lo sa se gli spettatori conteggiati sono quelli effettivamente presenti (biglietti/tessere passati ai tornelli) oppure se si contano i biglietti venduti.Lupo1984 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 15:07
Non lo so Viliè... Ma sono sicuro che i biglietti emessi (tra paganti, abbonati, accreditati etc etc) superava quota 4 mila (ultima rilevazione 4.086 a mezz'ora dal fischio d'inizio)
nel primo caso ci sta che qualche centinaio di abbonati (in questa situazione) non sia venuto venerdì sera
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Vilienza ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 10:43basterebbe chiedere a qualcuno che lo sa se gli spettatori conteggiati sono quelli effettivamente presenti (biglietti/tessere passati ai tornelli) oppure se si contano i biglietti venduti.Lupo1984 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 15:07
Non lo so Viliè... Ma sono sicuro che i biglietti emessi (tra paganti, abbonati, accreditati etc etc) superava quota 4 mila (ultima rilevazione 4.086 a mezz'ora dal fischio d'inizio)
nel primo caso ci sta che qualche centinaio di abbonati (in questa situazione) non sia venuto venerdì sera
Mi sembra l’unica spiegazione logica...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!