Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5511
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

marcello77 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:26 Squadra senza condizione fisica e senza una minima intesa tra i vari protagonisti. Ognuno ca va per i caz** suoi, ognuno che cerca di fare la giocata personale invece che giocare di squadra.
Risultato, purtroppo, da mettere in conto se costruisci la squadra in ritardo, ma soprattutto se prendi giocatori che erano fermi e che per trovare la condizione ci mettono del tempo. Emblematico il caso di Lazaar, che gioca senza essere in forma e non riesce a finire una partita.
Ancora più emblematico vedere come i giocatori del Livorno arrivavano sempre prima sulla palla e come si cercassero tra di loro. Correvano di meno e correvano meglio. Al loro posto sarei incazzatissimo per non aver vinto la partita.
Ammetto di essere abbastanza preoccupato. Lo scorso anno i risultati non arrivavano nemmeno, ma la squadra giocava bene e, soprattutto, stava bene fisicamente. Era solo questione di adattamento mentale alla categoria.
Adesso manca un pò di tutto. Ho dei dubbi pure sui nuovi arrivati, se siano o meno giocatori idonei al gioco di Braglia ed alla realtà di una squadra come il Cosenza che si deve salvare.

Se e quando si troverà una certa condizione ed intesa, potrà anche essere tardi.
Spero di sbagliare.
Verissimo. E' questa la parte più preoccupante della cosa: L'ho detto dopo Crotone..abbiamo pareggiato la partita solo giocando di carattere. Ed è vero che Pescara e Salernitana non ci hanno messo sotto ma non abbiamo proposto niente!
L'unica che mi aveva dato speranze è stata la gara di Benevento, nella quale ho rivisto il vecchio Cosenza di Braglia.
Ieri non avevamo ne capo ne coda, distanze sbagliatissime, ognuno andava per conto suo.
Io salvo solo Perina, nemmeno Pierini perchè non mi basta un gesto tecnico importante per far cambiare il giudizio su una prestazione..insulsa, come quella di tutti gli altri.
Ho visto Greco toccare la palla 10 volte prima di giocarla o portare il pallone per 20 metri: ti da l'idea di come fossimo messi in campo.
E la soluzione sarebbe cambiare modulo? ma ve ne eravate accorti come ha detto chiaramente Braglia che in area c'era a volte solo Riviere a raccogliere quelle poche pal** che sono arrivate?
Dobbiamo dimostrare immediatamente che possiamo tornare a far gioco, a giocare palla a terra e correre in campo come facciamo da 3 anni perchè altrimenti io la vedo nerissima.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9974
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 889 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:13
Frascale67 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:07 Purtroppo però ci siamo dimenticati che abbiamo giocato 2 partite in tre giorni e noi abbiamo una condizione e una tenuta atletica di M E R * *. Piuttosto quello che mi preoccupa di più è percepire che non siamo una squadra, perché è quando sei in difficoltà che deve venire fuori quel senso di appartenenza ad un gruppo che ti fa raddoppiare le seppur minime forze atletiche che hai in corpo. Ad oggi siamo una accozzaglia di giocatori che se presi individualmente hanno pure delle buone qualità ma non Hanno il senso di squadre e le sconfitte, come questa , non ti aiutano. La speranza è l'ultima a morire ma io la vedo dura.
Poi parlerò dei giocatori anche perché noi tifosi all'inizio vediamo solo l'aspetto positivo.
Ecco, l'anno scorso, pur avendo una rosa diversa e (forse) complessivamente inferiore, facevi leva su questo punto di forza!
E' questo che deve venire fuori adesso, condizione o meno.
Ma lo scoglio principale è, se l'hai assemblata all'ultimo la rosa, quanto ci vuole per farlo venir fuori?...
Per questo la vedo dura perché la condizione atletica si recupera ma il senso di squadra? Non è facile dare un senso di squadra a chi come Lazaar, Rivière, Pierini, broh, Kanoute, kone, che hanno più anni di contratto con le loro squadre e di te magari se ne stracatafottono. Greco, per esempio, un anno di contratto, se ne fotte, l'anno prossimo 100mila euro in serie c li trova tranquillamente. Il Padova dello scorso anno specialmente dopo gennaio dove spesero 1,5 milioni sulla carta era superiore a noi. Ma non era una squadra, era appunto, un'accozzaglia di buoni giocatori e basta. Il da noi tanto ambito Bonazzoli al Padova era. E non è certo non brocco.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto:
tivedo78 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 9:01
madmas74 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 8:45
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 8:04
pix ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 7:55 Ciao. Secondo te chi sono quelli che offrono certezze?
non so gli altri ma ieri, non so se l'avete notato, appena finita la partita Braglia ha abbracciato Bruccini e gli ha detto qualcosa... forse che dalla prossima sarà lui titolare? Gli altri non saprei ma certamente si sarà fatto un'idea...
... anche con Bittante, gli ha detto qualcosa di molto significativo all orecchio, dalla faccia che ha fatto lui
Era bittante, molto probabilmente si pulizza a Corsi. Sia lodato

Dalle immagini pare dica a Bittante "preparati che la prossima giochi"
e questo confermerebbe la mia teoria,che solo i ciechi non vedono,che con il 352 un pu joca cu corsi,in serie b.
non me ne vogliate ma l'anno scorso quando bittante é andat titolare,sottolineando che cmq a noi servirebbe uno ancora più fort di bittante e corsi messi assieme,ha cominciato a girare sia palmiero sia baez.
ovviamente solo tiraturo doc nota ste piccolezze :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:36
Lupo 72 ha scritto:
tivedo78 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 9:01
madmas74 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 8:45
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 8:04
pix ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 7:55 Ciao. Secondo te chi sono quelli che offrono certezze?
non so gli altri ma ieri, non so se l'avete notato, appena finita la partita Braglia ha abbracciato Bruccini e gli ha detto qualcosa... forse che dalla prossima sarà lui titolare? Gli altri non saprei ma certamente si sarà fatto un'idea...
... anche con Bittante, gli ha detto qualcosa di molto significativo all orecchio, dalla faccia che ha fatto lui
Era bittante, molto probabilmente si pulizza a Corsi. Sia lodato

Dalle immagini pare dica a Bittante "preparati che la prossima giochi"
e questo confermerebbe la mia teoria,che solo i ciechi non vedono,che con il 352 un pu joca cu corsi,in serie b.
non me ne vogliate ma l'anno scorso quando bittante é andat titolare,sottolineando che cmq a noi servirebbe uno ancora più fort di bittante e corsi messi assieme,ha cominciato a girare sia palmiero sia baez.
ovviamente solo tiraturo doc nota ste piccolezze :sord
:shock: non avrei mai immaginato che tu potessi essere un cassetto! :shock: :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5390
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1637 volte
Sei stato  ringraziato: 842 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

marcello77 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:28
THE FAN ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 0:59 Anzi facimu cumu na vota...

0000000

Chiamami ti prego
Mi mancavano questi amarcord vecchio forum =@ =@
Non farlo più, ti prego :Rose: :flag:
A volte ritornano

Tranquillo, è solo a ciutia che contraddistingue questo forum da 15 anni ormai
L'importante è avere sempre e soltanto la lucidità per comprendere che nessuno di noi rema contrario alla nostra squadra del cuore. Mai!
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:21
marcello77 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:26 Squadra senza condizione fisica e senza una minima intesa tra i vari protagonisti. Ognuno ca va per i caz** suoi, ognuno che cerca di fare la giocata personale invece che giocare di squadra.
Risultato, purtroppo, da mettere in conto se costruisci la squadra in ritardo, ma soprattutto se prendi giocatori che erano fermi e che per trovare la condizione ci mettono del tempo. Emblematico il caso di Lazaar, che gioca senza essere in forma e non riesce a finire una partita.
Ancora più emblematico vedere come i giocatori del Livorno arrivavano sempre prima sulla palla e come si cercassero tra di loro. Correvano di meno e correvano meglio. Al loro posto sarei incazzatissimo per non aver vinto la partita.
Ammetto di essere abbastanza preoccupato. Lo scorso anno i risultati non arrivavano nemmeno, ma la squadra giocava bene e, soprattutto, stava bene fisicamente. Era solo questione di adattamento mentale alla categoria.
Adesso manca un pò di tutto. Ho dei dubbi pure sui nuovi arrivati, se siano o meno giocatori idonei al gioco di Braglia ed alla realtà di una squadra come il Cosenza che si deve salvare.

Se e quando si troverà una certa condizione ed intesa, potrà anche essere tardi.
Spero di sbagliare.
Verissimo. E' questa la parte più preoccupante della cosa: L'ho detto dopo Crotone..abbiamo pareggiato la partita solo giocando di carattere. Ed è vero che Pescara e Salernitana non ci hanno messo sotto ma non abbiamo proposto niente!
L'unica che mi aveva dato speranze è stata la gara di Benevento, nella quale ho rivisto il vecchio Cosenza di Braglia.
Ieri non avevamo ne capo ne coda, distanze sbagliatissime, ognuno andava per conto suo.
Io salvo solo Perina, nemmeno Pierini perchè non mi basta un gesto tecnico importante per far cambiare il giudizio su una prestazione..insulsa, come quella di tutti gli altri.
Ho visto Greco toccare la palla 10 volte prima di giocarla o portare il pallone per 20 metri: ti da l'idea di come fossimo messi in campo.
E la soluzione sarebbe cambiare modulo? ma ve ne eravate accorti come ha detto chiaramente Braglia che in area c'era a volte solo Riviere a raccogliere quelle poche pal** che sono arrivate?
Dobbiamo dimostrare immediatamente che possiamo tornare a far gioco, a giocare palla a terra e correre in campo come facciamo da 3 anni perchè altrimenti io la vedo nerissima.
A tornare a giocare prima di tutto col carattere possiamo farlo, non so con quali risultati (cioè, non è che basta quello per salvarti) ma almeno usciranno prestazioni dignitose.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Una parola in piu la voglio spendere per il grande Trichera.
Fare gli aziendalisti perchè tieni famiglia può andar bene qualche volta, ma di tanto in tanto bisogna pur alzare la testa davanti a situazioni che potrebbero compromettere la propria carriera.
Mi riferisco ovviamente alla costruzione della squadra fatta a fine mercato.
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5511
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 17:04 Una parola in piu la voglio spendere per il grande Trichera.
Fare gli aziendalisti perchè tieni famiglia può andar bene qualche volta, ma di tanto in tanto bisogna pur alzare la testa davanti a situazioni che potrebbero compromettere la propria carriera.
Mi riferisco ovviamente alla costruzione della squadra fatta a fine mercato.
Dipende dall'obbiettivo che vuoi raggiungere o comunque dalle priorità che ti dai.
La sua è quella di soddisfare la volontà del suo datore di lavoro in termini meramente economici e subordinare a questi programmazione tecnica e risultati sportivi.
Finora ha avuto sempre ragione lui anche con ripensamenti e sterzate decise a stagione in corso.
Speriamo tutti che continui ad averla...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Intanto... Biglietti per la partita col Frosinone fatti.

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

mistero90 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:55 da esterno vi dico che braglia deve fare una conferenza stampa, buttare tutto ciò che ha dentro su guarascio, spiegare cosa gli è stato promesso a giugno e quali promesse non hanno mantenuto , far fare una bella figura di M E R * * alla scoietà e poi dimettersi mandano a cagare guarascio, perchè tra qualche partita se sarà ancora così daranno la colpa a lui e lo esonerano

però braglia non farà così perchè da come ho capito ci tiene molto alla piazza e al cosenza
Non serve fare ciò queste cose se si fanno si fanno a fine campionato se decide e penso di sì di andarsene, ora si sta facendo dmsentire e cmq non lo nasconde mai direttamente con la società e trinchera, ma I panni sporchi si lavano in famiglia come sta facendo,
E vero che se le cose non girano si darà la colpa al mister ma oramai è ovvio a tutti di chi è la colpa e siamo tutti con lui.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:58
misasi ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:21
marcello77 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:26 Squadra senza condizione fisica e senza una minima intesa tra i vari protagonisti. Ognuno ca va per i caz** suoi, ognuno che cerca di fare la giocata personale invece che giocare di squadra.
Risultato, purtroppo, da mettere in conto se costruisci la squadra in ritardo, ma soprattutto se prendi giocatori che erano fermi e che per trovare la condizione ci mettono del tempo. Emblematico il caso di Lazaar, che gioca senza essere in forma e non riesce a finire una partita.
Ancora più emblematico vedere come i giocatori del Livorno arrivavano sempre prima sulla palla e come si cercassero tra di loro. Correvano di meno e correvano meglio. Al loro posto sarei incazzatissimo per non aver vinto la partita.
Ammetto di essere abbastanza preoccupato. Lo scorso anno i risultati non arrivavano nemmeno, ma la squadra giocava bene e, soprattutto, stava bene fisicamente. Era solo questione di adattamento mentale alla categoria.
Adesso manca un pò di tutto. Ho dei dubbi pure sui nuovi arrivati, se siano o meno giocatori idonei al gioco di Braglia ed alla realtà di una squadra come il Cosenza che si deve salvare.

Se e quando si troverà una certa condizione ed intesa, potrà anche essere tardi.
Spero di sbagliare.
Verissimo. E' questa la parte più preoccupante della cosa: L'ho detto dopo Crotone..abbiamo pareggiato la partita solo giocando di carattere. Ed è vero che Pescara e Salernitana non ci hanno messo sotto ma non abbiamo proposto niente!
L'unica che mi aveva dato speranze è stata la gara di Benevento, nella quale ho rivisto il vecchio Cosenza di Braglia.
Ieri non avevamo ne capo ne coda, distanze sbagliatissime, ognuno andava per conto suo.
Io salvo solo Perina, nemmeno Pierini perchè non mi basta un gesto tecnico importante per far cambiare il giudizio su una prestazione..insulsa, come quella di tutti gli altri.
Ho visto Greco toccare la palla 10 volte prima di giocarla o portare il pallone per 20 metri: ti da l'idea di come fossimo messi in campo.
E la soluzione sarebbe cambiare modulo? ma ve ne eravate accorti come ha detto chiaramente Braglia che in area c'era a volte solo Riviere a raccogliere quelle poche pal** che sono arrivate?
Dobbiamo dimostrare immediatamente che possiamo tornare a far gioco, a giocare palla a terra e correre in campo come facciamo da 3 anni perchè altrimenti io la vedo nerissima.
A tornare a giocare prima di tutto col carattere possiamo farlo, non so con quali risultati (cioè, non è che basta quello per salvarti) ma almeno usciranno prestazioni dignitose.
ci siamo capiti, lo avevo anche scritto in apposito topic sul miracolo di Braglia già in corso
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Ho letto qualche intervento. Mi permetto di dire solo che la squadra, fino a lunedì scorso, aveva manifestato dei problemi. Non aggiungiamocene altri derivanti da una prestazione così disastrosa che, se fosse conforme alla normalità, sarebbe inutile dare importanza alle prossime partite.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:36
Lupo 72 ha scritto:
tivedo78 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 9:01
madmas74 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 8:45
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 8:04
pix ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 7:55 Ciao. Secondo te chi sono quelli che offrono certezze?
non so gli altri ma ieri, non so se l'avete notato, appena finita la partita Braglia ha abbracciato Bruccini e gli ha detto qualcosa... forse che dalla prossima sarà lui titolare? Gli altri non saprei ma certamente si sarà fatto un'idea...
... anche con Bittante, gli ha detto qualcosa di molto significativo all orecchio, dalla faccia che ha fatto lui
Era bittante, molto probabilmente si pulizza a Corsi. Sia lodato

Dalle immagini pare dica a Bittante "preparati che la prossima giochi"
e questo confermerebbe la mia teoria,che solo i ciechi non vedono,che con il 352 un pu joca cu corsi,in serie b.
non me ne vogliate ma l'anno scorso quando bittante é andat titolare,sottolineando che cmq a noi servirebbe uno ancora più fort di bittante e corsi messi assieme,ha cominciato a girare sia palmiero sia baez.
ovviamente solo tiraturo doc nota ste piccolezze :sord
Trovare un terzino destro forte e quasi difficile come trovare un attaccante. Poi, nn voglio apparire come l'avvocato di Cors,i tant'e' vero che sulla fascia a me nn piace vedere trentenni.
Però, lasciami dire che la migliore partita del Cs, l'anno scorso, fu Cs-Cittadella e lui era regolarmente in campo. Il cambio di passo della squadra era già in atto e nn c'è stato alcun evidente vantaggio con Bittante. Pochi lo rimpiangono e quei pochi coincidono con gli anti Corsi: nessun altro motivo.
https://www.seriebnews.com/2019/02/02/h ... tabellino/
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

In questi giorni aprirà il secondo spogliatoio per i calciatori del Cosenza, ovvero per chi non si impegna.
Sicuramente la squadra non ha seguito le direttive del mister, chi perché fuori forma o chi voleva risolvere la partita con giocate individuali.
Al Cosenza manca l amalgama non l appeal
A proposito su iacchite parlano di una discussione accesa a fine partita tra Braglia e e Trinchera.
Sicuramente il mister di cha cantato a pampina
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4847
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 335 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Ma ancora parrati i trinchera? Mica le squadre le fa lui ,lui piglia i giocatori che gli offrono ,un ci capiscia na ralla sinnò ,l unico direttore sportivo Ca' si guarda i partite invece i lavurá..e pu mi vena parra di appeal,quando u massimo di conoscenze Ca' tena è curu Francavilla...