L'esito delle prime tre partite ha purtroppo confermato quello che si temeva...
La squadra assemblata in ritardo dovrà, a campionato in corso, trovare ritmo, confidenza e fiducia.
Dimostra anche che si sottovaluta l'organizzazione e la programmazione.
Da Maggio potevamo mettere già a posto i tasselli per la prossima stagione.
Siamo finiti a settembre inoltrato!!
Al di là delle evidenti mancanze ( e tirchieria insulsa e controproducente) ribadisco che rispetto all'anno scorso le potenzialità sono migliori.
Abbiamo pure più cambi in tutti i reparti.
Ma non basterà, almeno non subito.
A me spiace leggere che qualcuno vuole già disertare le prossime in casa, ma francamente nella nostra Storia ci sta che ogni anno si soffre per strappare gli obiettivi.
Non biasimo chi lo farà, perché tanto credo che soffrirà di più non vedendo proprio dal vivo la squadra se ne ha l'occasione.
Però se la Lega ci tratta a pesci in faccia, se gli arbitri ci calpestano senza ritegno, se la Società non fa la voce grossa quando serve, TOCCA COME AL SOLITO A NOI TIFOSI FARE LA DIFFERENZA E RIBALTARE TUTTO!
Ripeto, non dico nulla a chi ha deciso di fare "sentire" la sua assenza allo stadio per mandare un messaggio al Presidente, ma alla fine credo che così ne risentiranno più il Mister ed i giocatori.
E loro non se lo meritano....
P.s.
È in situazioni come queste che mi pesa tantissimo vivere lontano da Cosenza..
Come al solito ci tocca....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Re: Come al solito ci tocca....
Disertare lo stadio è sbagliatissimo. Ragionare ' io i soldi a chiru M E R * * non glieli do " lascia il tempo che trova. Anche perché se non si contribuisce tutti noi ad infondere entusiasmo e fiducia alla squadra, i giocatori ad un certo punto se ne stracatafottono tanto la maggior parte di loro ritorneranno da dove sono arrivati. Però è ovvio che glorificazione e difese ad oltranza di Guarascio e del suo operato non si possono più sentire. Personalmente ancora non ho deciso se rispondere a maleparole o lasciarle scivolare addosso perché figlie di evidenti interessi personali. Al campo bisogna andare, anche per contestare Guarascio, fortemente e pesantemente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Bravissimo!Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 10:07 Disertare lo stadio è sbagliatissimo. Ragionare ' io i soldi a chiru M E R * * non glieli do " lascia il tempo che trova. Anche perché se non si contribuisce tutti noi ad infondere entusiasmo e fiducia alla squadra, i giocatori ad un certo punto se ne stracatafottono tanto la maggior parte di loro ritorneranno da dove sono arrivati. Però è ovvio che glorificazione e difese ad oltranza di Guarascio e del suo operato non si possono più sentire. Personalmente ancora non ho deciso se rispondere a maleparole o lasciarle scivolare addosso perché figlie di evidenti interessi personali. Al campo bisogna andare, anche per contestare Guarascio, fortemente e pesantemente.
È il punto fondamentale del mio discorso!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 10:07 Disertare lo stadio è sbagliatissimo. Ragionare ' io i soldi a chiru M E R * * non glieli do " lascia il tempo che trova. Anche perché se non si contribuisce tutti noi ad infondere entusiasmo e fiducia alla squadra, i giocatori ad un certo punto se ne stracatafottono tanto la maggior parte di loro ritorneranno da dove sono arrivati. Però è ovvio che glorificazione e difese ad oltranza di Guarascio e del suo operato non si possono più sentire. Personalmente ancora non ho deciso se rispondere a maleparole o lasciarle scivolare addosso perché figlie di evidenti interessi personali. Al campo bisogna andare, anche per contestare Guarascio, fortemente e pesantemente.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 6 volte
sembriamo una squadra ripescata che sta cercando di recuperare il gap con le avversarie della partenza ritardata, ma noi a maggio eravamo già salvi ed in serie B o me lo sono sognato ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io nn diserterò mai lo stadio per niente e per nessuno (nn lo feci ai tempi di pagliuso, figuriamoci adesso..). io sono dell'idea che non bisogna buttare via l'acqua sporca col bambino; la squadra è della città e la città la DEVE sostenere..se perdiamo la categoria, la perdiamo noi, noi il singolo gestore di volta in volta in sella. Il diritto a contestare la società c'è tutto e ci deve essere, ma il sostegno alla suqdra non può mancare mai nè dentro nè fuori. Solo x Cosenza!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
vurpilu ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 14:31 Io nn diserterò mai lo stadio per niente e per nessuno (nn lo feci ai tempi di pagliuso, figuriamoci adesso..). io sono dell'idea che non bisogna buttare via l'acqua sporca col bambino; la squadra è della città e la città la DEVE sostenere..se perdiamo la categoria, la perdiamo noi, noi il singolo gestore di volta in volta in sella. Il diritto a contestare la società c'è tutto e ci deve essere, ma il sostegno alla suqdra non può mancare mai nè dentro nè fuori. Solo x Cosenza!
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
incluso il problema del terreno di gioco e di allenamentoBia ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 8:40 L'esito delle prime tre partite ha purtroppo confermato quello che si temeva...
La squadra assemblata in ritardo dovrà, a campionato in corso, trovare ritmo, confidenza e fiducia.
Dimostra anche che si sottovaluta l'organizzazione e la programmazione.
Da Maggio potevamo mettere già a posto i tasselli per la prossima stagione.
Siamo finiti a settembre inoltrato!!
Al di là delle evidenti mancanze ( e tirchieria insulsa e controproducente) ribadisco che rispetto all'anno scorso le potenzialità sono migliori.
Abbiamo pure più cambi in tutti i reparti.
Ma non basterà, almeno non subito.
A me spiace leggere che qualcuno vuole già disertare le prossime in casa, ma francamente nella nostra Storia ci sta che ogni anno si soffre per strappare gli obiettivi.
Non biasimo chi lo farà, perché tanto credo che soffrirà di più non vedendo proprio dal vivo la squadra se ne ha l'occasione.
Però se la Lega ci tratta a pesci in faccia, se gli arbitri ci calpestano senza ritegno, se la Società non fa la voce grossa quando serve, TOCCA COME AL SOLITO A NOI TIFOSI FARE LA DIFFERENZA E RIBALTARE TUTTO!
Ripeto, non dico nulla a chi ha deciso di fare "sentire" la sua assenza allo stadio per mandare un messaggio al Presidente, ma alla fine credo che così ne risentiranno più il Mister ed i giocatori.
E loro non se lo meritano....
P.s.
È in situazioni come queste che mi pesa tantissimo vivere lontano da Cosenza..
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
La forza siamo noi e la squadra e mister! stop
Spero finalmente tutti abbiano capito il modo di fare di belli capelli va bene essere ocualti ma il risparmio al centesimo e fare ogni volta all'arronzo nn è cosa !
Cerchiamo tutti di avere piu' memoria invece di far finta di dimenticare e nn vedere le cose ogni anno.
Spero finalmente tutti abbiano capito il modo di fare di belli capelli va bene essere ocualti ma il risparmio al centesimo e fare ogni volta all'arronzo nn è cosa !
Cerchiamo tutti di avere piu' memoria invece di far finta di dimenticare e nn vedere le cose ogni anno.