Quota salvezza 2019 2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da vurpilu »

In effetti la difficoltà nn sta nel calendario ma nelle caratteristiche di discontinuità e bipolarita' finora dimostrate dalla squadra.
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da Ferro da Milano »

Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da emmeadiddru »

Realisticamente, facendo un grandissimo girone di ritorno, non abbiamo nelle corde più di 43-44 punti. Ma deve andare bene!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:53
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.
E se non avessimo buttato alcune partite pure fuori casa (l'andata col Benevento, poi Ascoli, Salernitana e Pescara) pensa dove saremmo..... :cry:
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da pix »

Kronox ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:53
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.
Credo dipenda da vari motivi, in primis non sono capaci di fare gioco e non appena la squadra si allunga un po' si corrono rischi inenarrabili. Fuori casa psicologicamente si è più portati a non scoprirsi e a giocare di rimessa. In secondo luogo, ma forse è il motivo principale, essendo tendenzialmente psicolabili, in casa se la fanno addosso.
Senza star qua a tirare in ballo la porcata che alcuni hanno fatto in primo luogo alla tifoseria e poi a Braglia.
A proposito ma i capopopolo che hanno silurato Braglia giocano a centrocampo? C'è anche qualche "senatore" che voi sappiate?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:20
Kronox ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:53
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.
Credo dipenda da vari motivi, in primis non sono capaci di fare gioco e non appena la squadra si allunga un po' si corrono rischi inenarrabili. Fuori casa psicologicamente si è più portati a non scoprirsi e a giocare di rimessa. In secondo luogo, ma forse è il motivo principale, essendo tendenzialmente psicolabili, in casa se la fanno addosso.
Senza star qua a tirare in ballo la porcata che alcuni hanno fatto in primo luogo alla tifoseria e poi a Braglia.
A proposito ma i capopopolo che hanno silurato Braglia giocano a centrocampo? C'è anche qualche "senatore" che voi sappiate?
Sinceramente Pix, dopo la partita col Livorno io se non ho la certezza , non mi espongo più sul fatto dell'ammutinamento completo dei giocatori.
Anche perchè, nonostante la vittoria, ho visto ancora gli stessi errori...
So per certo che Corsi e Bruccini, quando sono stati convocati, hanno sostenuto Braglia.
Quindi loro due vanno eventualmente esclusi.
Poi si può andare solo per ipotesi, non avendo fonti "interne".
Ma ormai è evidente che :
Pierini ha il cervello ammaccato. Uno così a 21 anni chi lo ascolta?
Kanoute ha fatto gli stessi errori pure con Pillon.
Sciaudone ha giocato poco (e si può ipotizzare che avessero rotto con Braglia) ma col Benevento era squalificato perchè col Pescara aveva giocato.
Lazaar Braglia lo ha criticato, ma anche Pillon non lo vede per una partita intera.
Asencio lo ha ringraziato.
Carretta con Pillon ha giocato, però a novembre se n'era andato a farsi curare e comunque si vede che non è ancora al meglio (col Livorno per me ha fatto solo una partita di sacrificio, non di qualità).
Monaco è un altro che non sa guidare, però comunque Braglia lo schierava.
Schiavi è morto, e Pillon lo ha dimostrato.
Idda Capela e D'orazio non vedo di cosa si possono lamentare.
Rimane Bittante, ma anche lui come Corsi è rimasto dietro Casasola nelle gerarchie di Pillon, e non mi pare uno che possa influenzare lo spogliatoio.
Di sicuro questi psicolabili potrebbero aver smesso mentalmente di "credere" a Braglia e perciò di seguirlo, ma se qualcuno o tutti si siano ammutinati per farlo fuori non lo so......

DI SICURO SI DEVONO SVEGLIARE!!!
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:41
pix ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:20
Kronox ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:53
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.
Credo dipenda da vari motivi, in primis non sono capaci di fare gioco e non appena la squadra si allunga un po' si corrono rischi inenarrabili. Fuori casa psicologicamente si è più portati a non scoprirsi e a giocare di rimessa. In secondo luogo, ma forse è il motivo principale, essendo tendenzialmente psicolabili, in casa se la fanno addosso.
Senza star qua a tirare in ballo la porcata che alcuni hanno fatto in primo luogo alla tifoseria e poi a Braglia.
A proposito ma i capopopolo che hanno silurato Braglia giocano a centrocampo? C'è anche qualche "senatore" che voi sappiate?
Sinceramente Pix, dopo la partita col Livorno io se non ho la certezza , non mi espongo più sul fatto dell'ammutinamento completo dei giocatori.
Anche perchè, nonostante la vittoria, ho visto ancora gli stessi errori...
So per certo che Corsi e Bruccini, quando sono stati convocati, hanno sostenuto Braglia.
Quindi loro due vanno eventualmente esclusi.
Poi si può andare solo per ipotesi, non avendo fonti "interne".
Ma ormai è evidente che :
Pierini ha il cervello ammaccato. Uno così a 21 anni chi lo ascolta?
Kanoute ha fatto gli stessi errori pure con Pillon.
Sciaudone ha giocato poco (e si può ipotizzare che avessero rotto con Braglia) ma col Benevento era squalificato perchè col Pescara aveva giocato.
Lazaar Braglia lo ha criticato, ma anche Pillon non lo vede per una partita intera.
Asencio lo ha ringraziato.
Carretta con Pillon ha giocato, però a novembre se n'era andato a farsi curare e comunque si vede che non è ancora al meglio (col Livorno per me ha fatto solo una partita di sacrificio, non di qualità).
Monaco è un altro che non sa guidare, però comunque Braglia lo schierava.
Schiavi è morto, e Pillon lo ha dimostrato.
Idda Capela e D'orazio non vedo di cosa si possono lamentare.
Rimane Bittante, ma anche lui come Corsi è rimasto dietro Casasola nelle gerarchie di Pillon, e non mi pare uno che possa influenzare lo spogliatoio.
Di sicuro questi psicolabili potrebbero aver smesso mentalmente di "credere" a Braglia e perciò di seguirlo, ma se qualcuno o tutti si siano ammutinati per farlo fuori non lo so......

DI SICURO SI DEVONO SVEGLIARE!!!
:good: Grazie
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da Minaccia »

Io insisto nel dire che la partita di Livorno è stata identica a quella di Pisa e anche a quella di Pescara, dove non ci ha arriso solo il risultato che avremmo strameritato e contro un avversario più forte del Livorno. Non ho visto maggiore impegno o un gioco migliore a Livorno. Ho visto la squadra di sempre, nel bene e nel male. Quindi non credo che prima remassero contro.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da Kronox »

Minaccia ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 15:52 Io insisto nel dire che la partita di Livorno è stata identica a quella di Pisa e anche a quella di Pescara, dove non ci ha arriso solo il risultato che avremmo strameritato e contro un avversario più forte del Livorno. Non ho visto maggiore impegno o un gioco migliore a Livorno. Ho visto la squadra di sempre, nel bene e nel male. Quindi non credo che prima remassero contro.
:good:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da dente di lupo »

Le ultime proiezioni portano a 40 punti per Cosenza a fine campionato. Insufficienti per salvarci.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da lupocosentino »

dente di lupo ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:01 Le ultime proiezioni portano a 40 punti per Cosenza a fine campionato. Insufficienti per salvarci.

Magari,con 40 punti probabilmente faremmo i play-out
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da vurpilu »

Io attualmente penso nn più di 38-39..verosimilmente chiuderemo terz'ultimi, come siamo stati durante quasi tutto il campionato.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da Oberdan_80 »

lupocosentino ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:50
dente di lupo ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:01 Le ultime proiezioni portano a 40 punti per Cosenza a fine campionato. Insufficienti per salvarci.

Magari,con 40 punti probabilmente faremmo i play-out
i play-out da quart'ultimi dovrebbero essere a 41, 43/44 la quint'ultima e 45/46 salvezza diretta, a 40 giocando in questo modo non ci arriveremmo comunque, siamo li per li per mollare definitivamente a quel punto 35/36 punti è il massimo che puoi fare
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da sorDario »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 15:00
lupocosentino ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:50
dente di lupo ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:01 Le ultime proiezioni portano a 40 punti per Cosenza a fine campionato. Insufficienti per salvarci.

Magari,con 40 punti probabilmente faremmo i play-out
i play-out da quart'ultimi dovrebbero essere a 41, 43/44 la quint'ultima e 45/46 salvezza diretta, a 40 giocando in questo modo non ci arriveremmo comunque, siamo li per li per mollare definitivamente a quel punto 35/36 punti è il massimo che puoi fare
si purtroppo l'andazzo sembra questo, cu si 4 ragapiedi ca para ca un lini frica nnente
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica