Quota salvezza 2019 2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Quota salvezza 2019 2020
In effetti la difficoltà nn sta nel calendario ma nelle caratteristiche di discontinuità e bipolarita' finora dimostrate dalla squadra.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Realisticamente, facendo un grandissimo girone di ritorno, non abbiamo nelle corde più di 43-44 punti. Ma deve andare bene!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E se non avessimo buttato alcune partite pure fuori casa (l'andata col Benevento, poi Ascoli, Salernitana e Pescara) pensa dove saremmo.....Kronox ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:53Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Credo dipenda da vari motivi, in primis non sono capaci di fare gioco e non appena la squadra si allunga un po' si corrono rischi inenarrabili. Fuori casa psicologicamente si è più portati a non scoprirsi e a giocare di rimessa. In secondo luogo, ma forse è il motivo principale, essendo tendenzialmente psicolabili, in casa se la fanno addosso.Kronox ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:53Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Senza star qua a tirare in ballo la porcata che alcuni hanno fatto in primo luogo alla tifoseria e poi a Braglia.
A proposito ma i capopopolo che hanno silurato Braglia giocano a centrocampo? C'è anche qualche "senatore" che voi sappiate?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sinceramente Pix, dopo la partita col Livorno io se non ho la certezza , non mi espongo più sul fatto dell'ammutinamento completo dei giocatori.pix ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:20Credo dipenda da vari motivi, in primis non sono capaci di fare gioco e non appena la squadra si allunga un po' si corrono rischi inenarrabili. Fuori casa psicologicamente si è più portati a non scoprirsi e a giocare di rimessa. In secondo luogo, ma forse è il motivo principale, essendo tendenzialmente psicolabili, in casa se la fanno addosso.Kronox ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:53Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Senza star qua a tirare in ballo la porcata che alcuni hanno fatto in primo luogo alla tifoseria e poi a Braglia.
A proposito ma i capopopolo che hanno silurato Braglia giocano a centrocampo? C'è anche qualche "senatore" che voi sappiate?
Anche perchè, nonostante la vittoria, ho visto ancora gli stessi errori...
So per certo che Corsi e Bruccini, quando sono stati convocati, hanno sostenuto Braglia.
Quindi loro due vanno eventualmente esclusi.
Poi si può andare solo per ipotesi, non avendo fonti "interne".
Ma ormai è evidente che :
Pierini ha il cervello ammaccato. Uno così a 21 anni chi lo ascolta?
Kanoute ha fatto gli stessi errori pure con Pillon.
Sciaudone ha giocato poco (e si può ipotizzare che avessero rotto con Braglia) ma col Benevento era squalificato perchè col Pescara aveva giocato.
Lazaar Braglia lo ha criticato, ma anche Pillon non lo vede per una partita intera.
Asencio lo ha ringraziato.
Carretta con Pillon ha giocato, però a novembre se n'era andato a farsi curare e comunque si vede che non è ancora al meglio (col Livorno per me ha fatto solo una partita di sacrificio, non di qualità).
Monaco è un altro che non sa guidare, però comunque Braglia lo schierava.
Schiavi è morto, e Pillon lo ha dimostrato.
Idda Capela e D'orazio non vedo di cosa si possono lamentare.
Rimane Bittante, ma anche lui come Corsi è rimasto dietro Casasola nelle gerarchie di Pillon, e non mi pare uno che possa influenzare lo spogliatoio.
Di sicuro questi psicolabili potrebbero aver smesso mentalmente di "credere" a Braglia e perciò di seguirlo, ma se qualcuno o tutti si siano ammutinati per farlo fuori non lo so......
DI SICURO SI DEVONO SVEGLIARE!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
GrazieBia ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:41Sinceramente Pix, dopo la partita col Livorno io se non ho la certezza , non mi espongo più sul fatto dell'ammutinamento completo dei giocatori.pix ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:20Credo dipenda da vari motivi, in primis non sono capaci di fare gioco e non appena la squadra si allunga un po' si corrono rischi inenarrabili. Fuori casa psicologicamente si è più portati a non scoprirsi e a giocare di rimessa. In secondo luogo, ma forse è il motivo principale, essendo tendenzialmente psicolabili, in casa se la fanno addosso.Kronox ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:53Eh già, mi pare solo 2 vittorie in casa,abbiamo il peggior rendimento casalingo del campionato, e pensare che per rendimento in trasferta siamo settimi.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 8:15 Dei 23 punti che abbiamo solo 10 conquistati al Marulla. Non va bene. Per niente! Nelle 8 che restano in casa devi farne almeno 15 di punti e 8/9 fuori
Anche perchè, nonostante la vittoria, ho visto ancora gli stessi errori...
So per certo che Corsi e Bruccini, quando sono stati convocati, hanno sostenuto Braglia.
Quindi loro due vanno eventualmente esclusi.
Poi si può andare solo per ipotesi, non avendo fonti "interne".
Ma ormai è evidente che :
Pierini ha il cervello ammaccato. Uno così a 21 anni chi lo ascolta?
Kanoute ha fatto gli stessi errori pure con Pillon.
Sciaudone ha giocato poco (e si può ipotizzare che avessero rotto con Braglia) ma col Benevento era squalificato perchè col Pescara aveva giocato.
Lazaar Braglia lo ha criticato, ma anche Pillon non lo vede per una partita intera.
Asencio lo ha ringraziato.
Carretta con Pillon ha giocato, però a novembre se n'era andato a farsi curare e comunque si vede che non è ancora al meglio (col Livorno per me ha fatto solo una partita di sacrificio, non di qualità).
Monaco è un altro che non sa guidare, però comunque Braglia lo schierava.
Schiavi è morto, e Pillon lo ha dimostrato.
Idda Capela e D'orazio non vedo di cosa si possono lamentare.
Rimane Bittante, ma anche lui come Corsi è rimasto dietro Casasola nelle gerarchie di Pillon, e non mi pare uno che possa influenzare lo spogliatoio.
Di sicuro questi psicolabili potrebbero aver smesso mentalmente di "credere" a Braglia e perciò di seguirlo, ma se qualcuno o tutti si siano ammutinati per farlo fuori non lo so......
DI SICURO SI DEVONO SVEGLIARE!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Io insisto nel dire che la partita di Livorno è stata identica a quella di Pisa e anche a quella di Pescara, dove non ci ha arriso solo il risultato che avremmo strameritato e contro un avversario più forte del Livorno. Non ho visto maggiore impegno o un gioco migliore a Livorno. Ho visto la squadra di sempre, nel bene e nel male. Quindi non credo che prima remassero contro.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Minaccia ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 15:52 Io insisto nel dire che la partita di Livorno è stata identica a quella di Pisa e anche a quella di Pescara, dove non ci ha arriso solo il risultato che avremmo strameritato e contro un avversario più forte del Livorno. Non ho visto maggiore impegno o un gioco migliore a Livorno. Ho visto la squadra di sempre, nel bene e nel male. Quindi non credo che prima remassero contro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Le ultime proiezioni portano a 40 punti per Cosenza a fine campionato. Insufficienti per salvarci.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
dente di lupo ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:01 Le ultime proiezioni portano a 40 punti per Cosenza a fine campionato. Insufficienti per salvarci.
Magari,con 40 punti probabilmente faremmo i play-out
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io attualmente penso nn più di 38-39..verosimilmente chiuderemo terz'ultimi, come siamo stati durante quasi tutto il campionato.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
i play-out da quart'ultimi dovrebbero essere a 41, 43/44 la quint'ultima e 45/46 salvezza diretta, a 40 giocando in questo modo non ci arriveremmo comunque, siamo li per li per mollare definitivamente a quel punto 35/36 punti è il massimo che puoi farelupocosentino ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:50dente di lupo ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:01 Le ultime proiezioni portano a 40 punti per Cosenza a fine campionato. Insufficienti per salvarci.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
si purtroppo l'andazzo sembra questo, cu si 4 ragapiedi ca para ca un lini frica nnenteOberdan_80 ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 15:00i play-out da quart'ultimi dovrebbero essere a 41, 43/44 la quint'ultima e 45/46 salvezza diretta, a 40 giocando in questo modo non ci arriveremmo comunque, siamo li per li per mollare definitivamente a quel punto 35/36 punti è il massimo che puoi farelupocosentino ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:50dente di lupo ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:01 Le ultime proiezioni portano a 40 punti per Cosenza a fine campionato. Insufficienti per salvarci.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica