Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

madmas74 ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 11:32
cirujeda ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 11:05
Markol ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 0:10
sasa69 ha scritto:Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
Nonostante quella mazza di inzaghi sono veramente forti. Hanno giocatori di prima qualità e solo quella capra di bucchi poteva non farli salire l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hanno tanta qualità, in tutte le zone del campo...
ma è con gli esterni bassi che possono far piovere e scampare, come in tutte le squadre costruite bene per vincere a qualsiasi livello.

Io dico 4-3-3 con Baez a dx e Pierini a Sx per tenere Letizia e Maggio bloccati.
per quello che si è visto in queste giornate io delle due proverei a invertire Pierini e Baez, con quest'ultimo falso 9, se San Piero ritiene che Carretta debba giocare.
se volesse fare difesa a 3 direi idda/monaco/legittimo e Corsi e Lazaar sulle fasce, ma con Pierini e Baez di punta nn so come la vedo...
Le alternative non mancano, vedrei bene FINALMENTE Pierini e Baez nei loro ruoli piu congeniali.
Proverei Machach falso nueve e Riviere a subentrare l'ultima mezzora, con Carretta GIUSTAMENTE in panca.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Serve un mezzo miracolo per portare anche solo un punto da Benevento. Negli ultimi anni ci abbiamo sempre e costantemente perso lí e sono una delle più forti come organico.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Lo avevo già scritto e scusate se mi ripeto ma, per come è strutturataquesta squadra non possiamo prescindere dal trequartista dietro il centravanti. Altrimenti gioco d'attacco non ne vedremo mai, perché non abbiamo centrocampisti in grado di fare gioco (mi riservo un giudizio su Greco e Trovato naturalmente).
442, 4231, non so, sono solo numeri, io vedo sempre una squadra che gioca con un attaccante (Riviere, Litteri) tre trequartisti (due larghi e uno al centro: Carretta, Baez, Pierini, Machach, Konè, Baez) e due centrocampisti box to box (Sciaudone, Bruccini, Kanoutè, Broh).
Se poi Trovato e Greco saranno in grado di dirigere la baracca si potrebbe di nuovo strutturare in centrocampo con un regista e due mezz'ali.
Il tutto secondo me e magari sto dicendo una marea di cazzate :lol:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

A Benevento finisce 2-2. Ho detto.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re:

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 12:09 Lo avevo già scritto e scusate se mi ripeto ma, per come è strutturataquesta squadra non possiamo prescindere dal trequartista dietro il centravanti. Altrimenti gioco d'attacco non ne vedremo mai, perché non abbiamo centrocampisti in grado di fare gioco (mi riservo un giudizio su Greco e Trovato naturalmente).
442, 4231, non so, sono solo numeri, io vedo sempre una squadra che gioca con un attaccante (Riviere, Litteri) tre trequartisti (due larghi e uno al centro: Carretta, Baez, Pierini, Machach, Konè, Baez) e due centrocampisti box to box (Sciaudone, Bruccini, Kanoutè, Broh).
Se poi Trovato e Greco saranno in grado di dirigere la baracca si potrebbe di nuovo strutturare in centrocampo con un regista e due mezz'ali.
Il tutto secondo me e magari sto dicendo una marea di cazzate :lol:
No no, interessante, e ci starebbero pure bene gli interpreti nella batteria dei 3/4isti, ho solo la sensazione che nei due mediani box to box non abbiamo elementi in grado di fare benissimo la fase difensiva, cioè potenziali coppie in cui non vedo almeno un interditore puro...
Sciaudone, Bruccini, Kanoutè probabilmente andrebbero in difficoltà, forse Greco penso possa sopperire con intelligenza calcistica e Broh con i mezzi fisici...
Certo è che sarebbe un peccato avere 7 mediani ed utilizzarne solo due...
B O I C o o p !
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Re:

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 12:24
pix ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 12:09 Lo avevo già scritto e scusate se mi ripeto ma, per come è strutturataquesta squadra non possiamo prescindere dal trequartista dietro il centravanti. Altrimenti gioco d'attacco non ne vedremo mai, perché non abbiamo centrocampisti in grado di fare gioco (mi riservo un giudizio su Greco e Trovato naturalmente).
442, 4231, non so, sono solo numeri, io vedo sempre una squadra che gioca con un attaccante (Riviere, Litteri) tre trequartisti (due larghi e uno al centro: Carretta, Baez, Pierini, Machach, Konè, Baez) e due centrocampisti box to box (Sciaudone, Bruccini, Kanoutè, Broh).
Se poi Trovato e Greco saranno in grado di dirigere la baracca si potrebbe di nuovo strutturare in centrocampo con un regista e due mezz'ali.
Il tutto secondo me e magari sto dicendo una marea di cazzate :lol:
No no, interessante, e ci starebbero pure bene gli interpreti nella batteria dei 3/4isti, ho solo la sensazione che nei due mediani box to box non abbiamo elementi in grado di fare benissimo la fase difensiva, cioè potenziali coppie in cui non vedo almeno un interditore puro...
Sciaudone, Bruccini, Kanoutè probabilmente andrebbero in difficoltà, forse Greco penso possa sopperire con intelligenza calcistica e Broh con i mezzi fisici...
Certo è che sarebbe un peccato avere 7 mediani ed utilizzarne solo due...
Si ottima obiezione. Anche se lavorandoci un attimo...si potrebbe provare con Broh e Kanoutè, che secondo me è proprio il tipico box to box (se Braglia poi gli dà qualche dritta su come mazzuliare a centrocampo :D . Sciaudone potrebbe farlo, mi sembra abbastanza intelligente calcisticamente. Su Bruccini molti dubbi, è una tipica mezzala da combattimento.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Io in C nn ci voglio tornare ..andiamo a vincere a Benevento caz*
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Markol »

A Benevento riprenderei il caro vecchio 3 5 2 con schiavi al posto di capela e legittimo terzo di sinistra.
Davanti pierini e kone o baez e kone. Almeno sfruttiamo l'unica cosa che potrebbe fargli male, le ripartenze veloci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da smile »

Markol ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 0:10
sasa69 ha scritto:Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
Nonostante quella mazza di inzaghi sono veramente forti. Hanno giocatori di prima qualità e solo quella capra di bucchi poteva non farli salire l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e se non lo cacciano alla svelta quest'anno c'incappa l'empoli...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 12:15 A Benevento finisce 2-2. Ho detto.
E per finire 2-2 devono fare tutti e 4 i gol loro....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da smile »

Markol ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 13:41 A Benevento riprenderei il caro vecchio 3 5 2 con schiavi al posto di capela e legittimo terzo di sinistra.
Davanti pierini e kone o baez e kone. Almeno sfruttiamo l'unica cosa che potrebbe fargli male, le ripartenze veloci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
idem

ce ne servono 5 dietro, poi quando ci assesteremo potremo ricominciare a pensare a fare filosofia, ma al momento primum vivere deinde philosophari, giocare con 3 punte che non tirano mai in porta per poi perdere le partite perchè te ne manca uno dietro non mi sembra una grande idea

una bella barricata per 99 minuti e qualche lancio lungo a caz* durante la partita, con questa tattica Salernitana e Pescara si sono portati a casa i 3 punti contro di noi, e che siamo noi i più fessi?
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

io mi giocherei un 3-5-2 con pierini e masciasc a supporto di tania lariviere..gara accortissima in difesa (tipo Crotone) e contropiede micidiale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da freeboy05 »

352 ma con idda e legittimo con Monaco davanti carretta riviere.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 10:52
Lupo1984 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 19:20 Ho rivisto meglio le immagini del loro gol. Devo fare mea culpa su Legittimo. In un primo momento avevo addossato anche a lui parte della responsabilità sul gol di Galano ma si vede che è solo Capela a tenerlo in gioco e cerca di recuperare disperatamente per rimediare all'errore di posizionamento del compagno. Al momento del passaggio Galano si trovava oltre la linea di Legittimo e se Capela avesse preso il compagno come riferimento (come si dovrebbe fare) Galano si sarebbe trovato in fuorigioco. Il problema è che Capela non ha preso come riferimento né pallone né compagno e né avversario. Ha dormito.
Mah..
Secondo me è vero il contrario: è Legittimo che deve guardare la linea difensiva, tra l'altro Galano era l'attaccante esterno che partiva dalla sua zona.
Non sto scagionando Capela, anzi l'errore resta tutto suo, ma se Legittimo fosse stato in linea (e duqnue un metro piu basso) e piu stretto (una metrata, chè Galano era l'unico avversario) avrebbe potuto chiudere prima la diagonale difensiva..
Se fai il fermo immagine anche qualche istante prima del passaggio verso Galano ti accorgi che la linea difensiva è tutta sballata nemmeno fossimo al campetto sotto casa. Ma mentre Legittimo anche se assume un posizionamento non perfetto resta alto sulla stessa linea di Monaco mettendo in fuorigioco Galano (che è già oltre la linea di Legittimo al momento del passaggio) Capela è molto più basso e ha una visuale ottimale sia della palla sia del compagno che dell'avversario. Lì il difensore deve intuire la situazione di gioco che si sta sviluppando con il taglio dell'attaccante e salire, avendone tutto il tempo per farlo, perché non può mai recuperarlo partendo da fermo e l'altro lanciato. Lui invece è rimasto immobile come una bella statuina.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Anche io sono dell'opinione che a Benevento si faranno le barricate con un 3-5-2 in cui Legittimo e Lazaar agiranno sulla catena mancina e due attaccanti veloci per sfruttare le ripartenze e gli spazi vuoti lasciati dalle streghe.