Le alternative non mancano, vedrei bene FINALMENTE Pierini e Baez nei loro ruoli piu congeniali.madmas74 ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 11:32per quello che si è visto in queste giornate io delle due proverei a invertire Pierini e Baez, con quest'ultimo falso 9, se San Piero ritiene che Carretta debba giocare.cirujeda ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 11:05Hanno tanta qualità, in tutte le zone del campo...Markol ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 0:10Nonostante quella mazza di inzaghi sono veramente forti. Hanno giocatori di prima qualità e solo quella capra di bucchi poteva non farli salire l'anno scorso.sasa69 ha scritto:Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma è con gli esterni bassi che possono far piovere e scampare, come in tutte le squadre costruite bene per vincere a qualsiasi livello.
Io dico 4-3-3 con Baez a dx e Pierini a Sx per tenere Letizia e Maggio bloccati.
se volesse fare difesa a 3 direi idda/monaco/legittimo e Corsi e Lazaar sulle fasce, ma con Pierini e Baez di punta nn so come la vedo...
Proverei Machach falso nueve e Riviere a subentrare l'ultima mezzora, con Carretta GIUSTAMENTE in panca.