MA COME CI SIAMO RIDOTTI? BASTA! -PROPOSTA CLASS ACTION CIVILE-

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1644 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

MA COME CI SIAMO RIDOTTI? BASTA! -PROPOSTA CLASS ACTION CIVILE-

Messaggio da DarkGOD »

Quello che è successo oggi è avvilente,indegno e anche patetico.
Non bastava chiedere la carità al rende per i campetti di allenamento ma siamo arrivati al punto da chiedere i giocatori gratis alle società,ricevendo rifiuti,scherni e un pugno di mosche in mano,anzi,un pugno di machach in mano.
Un allenatore che da 2 mesi chiede di completare la rosa,andati in ritiro senza squadra,senza mediani,senza attaccanti,arriviamo al 3 settembre con quasi gli stessi giocatori,senza attaccanti.
In una serie B DIFFICILISSIMA da mantenere,con squadre organizzate,persino le neopromosse,forti e dinamiche..tu ti presenti con una squadra senza un attaccante di ruolo + uno infortunato da 2 anni.
Questa è la dimostrazione che questo presidente non tiene a questi colori,non tiene ai tifosi,tiene solo ara sacchetta sua.
Da quando ho visto alcuni movimenti in società (di cui vi avevo avvisato e nessuno,come sempre,mi ha creduto)(parlo dell'agenzia di comunicazione che ha deciso di dimettersi..e si vida) avevo avuto preoccupazioni sul calciomercato,ma mai pensando che saremmo arrivati a sti livelli ridicoli,proprio un MENEFREGHISMO totale e mancanza di rispetto per braglia e tifosi.
Ho sempre criticato Guarascio e ho sempre pensato che non sia un modello da seguire,non da solo,non se non viene affiancato da altri soci e un DG che sappiano farlo ragionare,dato che ahinoi,un allenatore per quanto carismatico,non basta a fargli fare questo su decisioni che non gli competono.
Siamo secondo me al capolinea di questa dirigenza che non merita fiducia da parte dei tifosi rossoblù.
Ma questo già lo avevo capito nel momento in cui non abbassi i prezzi dei settori popolari ma anzi,gli dai anche un bel ritocchino!
Lavori allo stadio,al campo..tutto ciò che vogliamo,sono cose che non ci competono.
Se gestisci una società devi saper programmare e saper gestire i fondi per tutti i lavori e gli impegni presi.
C'è un calciomercato di serie B e lo gestisci peggio di uno di serie D ?
Non meriti di gestire la mia squadra,SEMPLICE.
Ho creato questa piccola e metaforica locandina,speriando che condividiate il mio/nostro pensiero e fare qualcosa per salvaguardare il calcio cosenza,con dignità e professionalità,perchè chi ne è a capo ora non lo sta facendo come si deve.
Siamo stati promossi in B grazie a Guarascio ? SBAGLIATO,siamo stati promossi perchè Braglia ha plasmato un gruppo solido,Guarascio non aveva programmato nulla,Guarascio non capisce di calcio,Guarascio non voleva neanche andarci in B..Guarascio non sapeva neanche esistesse una serie B!!!!
Guarascio neanche conosceva Braglia,Guarascio stava per assumere Aimo Diana,allenatore modesto che ha preso pallonate da chiunque con la Fidelis Andria.
E Guarascio,quel gruppo lo ha distrutto,facendo scappare i nostri giocatori,non rinnovando,non facendo proposte serie a tempo debito.
Non credete alle favole che vi raccontano,i giocatori sarebbero restati volentieri a giocare a Cosenza,per il bene dei tifosi..ma con le noccioline nessuno che sa di valere resta in questa società che non ha neanche un campo di allenamento strutturato.
E' triste ma è così,apriamo gli occhi.
Se facciamo girare questa locandina,con le parole scritte in un post dall'amico anti-guarascio oberdan80,che sia in città o sui social,credo che quantomeno facciamo capire alla gente e a chi di dovere che ni simu rutti i cugliuni.
E basta,c'è un caz* di limite a tutto.

Immagine

Si pretenda un incontro con Guarascio,non è più possibile continuare così in serie B,il primo anno ci siamo tappati il naso e abbiamo pensato solo a tifare per colmare il divario tecnico con il calore del nostro tifo ma ora era tempo di alzare la qualità,di alzare la famosa asticella.
Qua si alzano solo i prezzi ma la qualità è andata peggiorando.
Siamo di fatti incompleti,dopo che il tuo allenatore ad ogni intervista ti chiede di prendergli una punta..tu ti presenti con uno scarto del napoli che non è neanche una punta.
Ma si pensa che i tifosi sono tutti appecorinati e riconoscenti all'infinito ?
Il tempo è finito,si organizzi un bell'incontro e dia il suo consenso a cedere la società o ad accettare soci.
E non venitemi a dire che nessuno vuole comprarlo,perchè non è vero.
Come in un negozio,in un mercato,funziona che io compro qualcosa solo se so che è in vendita o si è disposti a trattare.
Se il proprietario,Guarascio,non dice pubblicamente di voler vendere,io imprenditore interessato non ho motivo di presentarmi,ecco perchè,non c'è mai nessuno concretamente interessato,lui non ha MAI detto pubblicamente di volere soci,ha chiesto aiuti ma non ha mai chiesto esplicitamente soci.
E' furbo ma qualcuno è puru fis** che non capisce questo piccolo dettaglio.
Vendi Guarascio,vendi.
Oggi hai offeso la dignità di una buona parte dei tifosi che ti hanno portato soldi per anni.
Ma sopratutto,cia ruttu u cazzu!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MA COME CI SIAMO RIDOTTI? BASTA! -PROPOSTA CLASS ACTION CIVILE-

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 1:29 Quello che è successo oggi è avvilente,indegno e anche patetico.
Non bastava chiedere la carità al rende per i campetti di allenamento ma siamo arrivati al punto da chiedere i giocatori gratis alle società,ricevendo rifiuti,scherni e un pugno di mosche in mano,anzi,un pugno di machach in mano.
Un allenatore che da 2 mesi chiede di completare la rosa,andati in ritiro senza squadra,senza mediani,senza attaccanti,arriviamo al 3 settembre con quasi gli stessi giocatori,senza attaccanti.
In una serie B DIFFICILISSIMA da mantenere,con squadre organizzate,persino le neopromosse,forti e dinamiche..tu ti presenti con una squadra senza un attaccante di ruolo + uno infortunato da 2 anni.
Questa è la dimostrazione che questo presidente non tiene a questi colori,non tiene ai tifosi,tiene solo ara sacchetta sua.
Da quando ho visto alcuni movimenti in società (di cui vi avevo avvisato e nessuno,come sempre,mi ha creduto)(parlo dell'agenzia di comunicazione che ha deciso di dimettersi..e si vida) avevo avuto preoccupazioni sul calciomercato,ma mai pensando che saremmo arrivati a sti livelli ridicoli,proprio un MENEFREGHISMO totale e mancanza di rispetto per braglia e tifosi.
Ho sempre criticato Guarascio e ho sempre pensato che non sia un modello da seguire,non da solo,non se non viene affiancato da altri soci e un DG che sappiano farlo ragionare,dato che ahinoi,un allenatore per quanto carismatico,non basta a fargli fare questo su decisioni che non gli competono.
Siamo secondo me al capolinea di questa dirigenza che non merita fiducia da parte dei tifosi rossoblù.
Ma questo già lo avevo capito nel momento in cui non abbassi i prezzi dei settori popolari ma anzi,gli dai anche un bel ritocchino!
Lavori allo stadio,al campo..tutto ciò che vogliamo,sono cose che non ci competono.
Se gestisci una società devi saper programmare e saper gestire i fondi per tutti i lavori e gli impegni presi.
C'è un calciomercato di serie B e lo gestisci peggio di uno di serie D ?
Non meriti di gestire la mia squadra,SEMPLICE.
Ho creato questa piccola e metaforica locandina,speriando che condividiate il mio/nostro pensiero e fare qualcosa per salvaguardare il calcio cosenza,con dignità e professionalità,perchè chi ne è a capo ora non lo sta facendo come si deve.
Siamo stati promossi in B grazie a Guarascio ? SBAGLIATO,siamo stati promossi perchè Braglia ha plasmato un gruppo solido,Guarascio non aveva programmato nulla,Guarascio non capisce di calcio,Guarascio non voleva neanche andarci in B..Guarascio non sapeva neanche esistesse una serie B!!!!
Guarascio neanche conosceva Braglia,Guarascio stava per assumere Aimo Diana,allenatore modesto che ha preso pallonate da chiunque con la Fidelis Andria.
E Guarascio,quel gruppo lo ha distrutto,facendo scappare i nostri giocatori,non rinnovando,non facendo proposte serie a tempo debito.
Non credete alle favole che vi raccontano,i giocatori sarebbero restati volentieri a giocare a Cosenza,per il bene dei tifosi..ma con le noccioline nessuno che sa di valere resta in questa società che non ha neanche un campo di allenamento strutturato.
E' triste ma è così,apriamo gli occhi.
Se facciamo girare questa locandina,con le parole scritte in un post dall'amico anti-guarascio oberdan80,che sia in città o sui social,credo che quantomeno facciamo capire alla gente e a chi di dovere che ni simu rutti i cugliuni.
E basta,c'è un caz* di limite a tutto.

Immagine

Si pretenda un incontro con Guarascio,non è più possibile continuare così in serie B,il primo anno ci siamo tappati il naso e abbiamo pensato solo a tifare per colmare il divario tecnico con il calore del nostro tifo ma ora era tempo di alzare la qualità,di alzare la famosa asticella.
Qua si alzano solo i prezzi ma la qualità è andata peggiorando.
Siamo di fatti incompleti,dopo che il tuo allenatore ad ogni intervista ti chiede di prendergli una punta..tu ti presenti con uno scarto del napoli che non è neanche una punta.
Ma si pensa che i tifosi sono tutti appecorinati e riconoscenti all'infinito ?
Il tempo è finito,si organizzi un bell'incontro e dia il suo consenso a cedere la società o ad accettare soci.
E non venitemi a dire che nessuno vuole comprarlo,perchè non è vero.
Come in un negozio,in un mercato,funziona che io compro qualcosa solo se so che è in vendita o si è disposti a trattare.
Se il proprietario,Guarascio,non dice pubblicamente di voler vendere,io imprenditore interessato non ho motivo di presentarmi,ecco perchè,non c'è mai nessuno concretamente interessato,lui non ha MAI detto pubblicamente di volere soci,ha chiesto aiuti ma non ha mai chiesto esplicitamente soci.
E' furbo ma qualcuno è puru fis** che non capisce questo piccolo dettaglio.
Vendi Guarascio,vendi.
Oggi hai offeso la dignità di una buona parte dei tifosi che ti hanno portato soldi per anni.
Ma sopratutto,cia ruttu u cazzu!
DA TAPPEZZARE SU TUTTI I MURI DELLA PROVINCIA.FACCIAMOLO
SONO DISPOSTO A PAGARE IL CARTACEO
Ultima modifica di tivedo78 il martedì 3 settembre 2019, 7:20, modificato 1 volta in totale.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Dark, non è questione di classe action....ci resta solo la contestazione. E se alla stadio non te la fanno fare non rimane che stare a casa in massa.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

non si contesterà GARANTITO AL LIMONE, qua solo la politica, e mi viene il vomito a dirlo, che ce l'ha messo può togliercelo dai coglio** e non è detto che ci si riesca.... cominciasse a dare un prezzo a sta bangareddra INTANTO
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:36 non si contesterà GARANTITO AL LIMONE, qua solo la politica, e mi viene il vomito a dirlo, che ce l'ha messo può togliercelo dai coglio** e non è detto che ci si riesca.... cominciasse a dare un prezzo a sta bangareddra INTANTO
Nessuna contestazione? E qual è il problema? Dopo la sosta Aru campi ci vannu iddru e i scagnozzi sua. Punto
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Stavolta se l'è cercata.
È inutile che provano a difenderlo!
Questa immagine va condivisa è diffusa il più possibile, così dovrà uscire allo scoperto!
Se aspettiamo che i giornalettai locali evidenzino la cosa adeguatamente stiamo freschi.....
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Non si cerchi di addossare colpe a trinky,
Questione machac. Era stato proposto e più volte rifiutato dopo Salerno guarascio fa una riunione con braglia x machac e si prende.
Braglia voleva Buchel ma lo si doveva accontentare economicamente e prendi greco.
E non penso che trinchera non avesse trattato qualche attaccante fino a ieri e che poi la disperazione budget ha fatto virare su Nzola che poi x detta di csch non si è trovato l'accordo economico poi si è puntato su rossetti xche non c'era nessuno ed ha rifiutato chissà xche.
Il mercato finale lo ha condotto guarascio non trinchera.
E stato chiaro anche braglia se il presidente sente
Il ds sa quello che serve.
Più chiaro di cosi'!
Sempre al tuo fianco ma solo dei ragazzi e del mister.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:09 Non si cerchi di addossare colpe a trinky,
Questione machac. Era stato proposto e più volte rifiutato dopo Salerno guarascio fa una riunione con braglia x machac e si prende.
Braglia voleva Buchel ma lo si doveva accontentare economicamente e prendi greco.
E non penso che trinchera non avesse trattato qualche attaccante fino a ieri e che poi la disperazione budget ha fatto virare su Nzola che poi x detta di csch non si è trovato l'accordo economico poi si è puntato su rossetti xche non c'era nessuno ed ha rifiutato chissà xche.

Più chiaro di cosi'!
È una cosa che avevo sottolineato tempo fa, e che molti già si erano dimenticati..... :good:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8877 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da cirujeda »

freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:09 Non si cerchi di addossare colpe a trinky,
Più chiaro di cosi'!
E curi caz**.

3 mesi per prendere na punta, non la prendi e....cedi pure Moreo.
Vattitici i mani.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Concordo con l'iniziativa.
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1473 volte
Sei stato  ringraziato: 2761 volte

Messaggio da Frascale67 »

Io per principio sono con voi. Anche se a me, ad oggi, sembra una battaglia contro i mulini a vento.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Messaggio da LucaWolves »

Già dal comunicato scritto si evince in primis la coda di paglia, in secondo luogo la totale inesperienza e follia dell’ufficio stampa. Ma come caz* fai a scrivere un comunicato del genere?
Ma avete letto che Tupta aveva firmato e non è stato depositato in tempo il contratto? Ma qui siamo al ridicolo. Una società di incompetenti. Un presidente indegno dinanzi a questa Provincia. E Braglia sarà un fiume in piena.
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 65 volte

Messaggio da vittorio1977 »

l'unica colpa di trinchera è stata quella di aver scelto di lavorare con questo presidente... mi aspetto dimissioni da lui e dal mister
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

state facendo troppo affidamento sulle dichiarazioni di Braglia, vi dico già da ora che resterete/mo MOLTO delusi
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 666 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Messaggio da REAL »

Delle dichiarazioni di Braglia non dovrebbe importare più di tanto perché il problema è obiettivo
Può apparire anche felice e soddisfatto ma sta di fatto che ovviamente l'illusione c'è stata
Dichiarazioni del tipo " arriva il centravanti che infiamma la piazza" "a settembre sarete tutto soddisfatti " "abbiamo le idee chiare state tranquilli etc."
Sia chiaro che
La causa la perdi in 3 minuti perché nessun perito sportivo, neanche Grassani, confuterebbe la tesi che non c'è obbligo di adempimento
Rimarrebbe solo un Vittoria morale e un non accettare passivamente di essere presi per i fondelli