Non bastava chiedere la carità al rende per i campetti di allenamento ma siamo arrivati al punto da chiedere i giocatori gratis alle società,ricevendo rifiuti,scherni e un pugno di mosche in mano,anzi,un pugno di machach in mano.
Un allenatore che da 2 mesi chiede di completare la rosa,andati in ritiro senza squadra,senza mediani,senza attaccanti,arriviamo al 3 settembre con quasi gli stessi giocatori,senza attaccanti.
In una serie B DIFFICILISSIMA da mantenere,con squadre organizzate,persino le neopromosse,forti e dinamiche..tu ti presenti con una squadra senza un attaccante di ruolo + uno infortunato da 2 anni.
Questa è la dimostrazione che questo presidente non tiene a questi colori,non tiene ai tifosi,tiene solo ara sacchetta sua.
Da quando ho visto alcuni movimenti in società (di cui vi avevo avvisato e nessuno,come sempre,mi ha creduto)(parlo dell'agenzia di comunicazione che ha deciso di dimettersi..e si vida) avevo avuto preoccupazioni sul calciomercato,ma mai pensando che saremmo arrivati a sti livelli ridicoli,proprio un MENEFREGHISMO totale e mancanza di rispetto per braglia e tifosi.
Ho sempre criticato Guarascio e ho sempre pensato che non sia un modello da seguire,non da solo,non se non viene affiancato da altri soci e un DG che sappiano farlo ragionare,dato che ahinoi,un allenatore per quanto carismatico,non basta a fargli fare questo su decisioni che non gli competono.
Siamo secondo me al capolinea di questa dirigenza che non merita fiducia da parte dei tifosi rossoblù.
Ma questo già lo avevo capito nel momento in cui non abbassi i prezzi dei settori popolari ma anzi,gli dai anche un bel ritocchino!
Lavori allo stadio,al campo..tutto ciò che vogliamo,sono cose che non ci competono.
Se gestisci una società devi saper programmare e saper gestire i fondi per tutti i lavori e gli impegni presi.
C'è un calciomercato di serie B e lo gestisci peggio di uno di serie D ?
Non meriti di gestire la mia squadra,SEMPLICE.
Ho creato questa piccola e metaforica locandina,speriando che condividiate il mio/nostro pensiero e fare qualcosa per salvaguardare il calcio cosenza,con dignità e professionalità,perchè chi ne è a capo ora non lo sta facendo come si deve.
Siamo stati promossi in B grazie a Guarascio ? SBAGLIATO,siamo stati promossi perchè Braglia ha plasmato un gruppo solido,Guarascio non aveva programmato nulla,Guarascio non capisce di calcio,Guarascio non voleva neanche andarci in B..Guarascio non sapeva neanche esistesse una serie B!!!!
Guarascio neanche conosceva Braglia,Guarascio stava per assumere Aimo Diana,allenatore modesto che ha preso pallonate da chiunque con la Fidelis Andria.
E Guarascio,quel gruppo lo ha distrutto,facendo scappare i nostri giocatori,non rinnovando,non facendo proposte serie a tempo debito.
Non credete alle favole che vi raccontano,i giocatori sarebbero restati volentieri a giocare a Cosenza,per il bene dei tifosi..ma con le noccioline nessuno che sa di valere resta in questa società che non ha neanche un campo di allenamento strutturato.
E' triste ma è così,apriamo gli occhi.
Se facciamo girare questa locandina,con le parole scritte in un post dall'amico anti-guarascio oberdan80,che sia in città o sui social,credo che quantomeno facciamo capire alla gente e a chi di dovere che ni simu rutti i cugliuni.
E basta,c'è un caz* di limite a tutto.
![Immagine](https://i.imgur.com/8v9RLd9.jpg)
Si pretenda un incontro con Guarascio,non è più possibile continuare così in serie B,il primo anno ci siamo tappati il naso e abbiamo pensato solo a tifare per colmare il divario tecnico con il calore del nostro tifo ma ora era tempo di alzare la qualità,di alzare la famosa asticella.
Qua si alzano solo i prezzi ma la qualità è andata peggiorando.
Siamo di fatti incompleti,dopo che il tuo allenatore ad ogni intervista ti chiede di prendergli una punta..tu ti presenti con uno scarto del napoli che non è neanche una punta.
Ma si pensa che i tifosi sono tutti appecorinati e riconoscenti all'infinito ?
Il tempo è finito,si organizzi un bell'incontro e dia il suo consenso a cedere la società o ad accettare soci.
E non venitemi a dire che nessuno vuole comprarlo,perchè non è vero.
Come in un negozio,in un mercato,funziona che io compro qualcosa solo se so che è in vendita o si è disposti a trattare.
Se il proprietario,Guarascio,non dice pubblicamente di voler vendere,io imprenditore interessato non ho motivo di presentarmi,ecco perchè,non c'è mai nessuno concretamente interessato,lui non ha MAI detto pubblicamente di volere soci,ha chiesto aiuti ma non ha mai chiesto esplicitamente soci.
E' furbo ma qualcuno è puru fis** che non capisce questo piccolo dettaglio.
Vendi Guarascio,vendi.
Oggi hai offeso la dignità di una buona parte dei tifosi che ti hanno portato soldi per anni.
Ma sopratutto,cia ruttu u cazzu!