Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
A quasi un anno dai play off dello scorso anno( 11 Maggio-16 Giugno 2018), mi preme condividere con voi questo bellissimo video trovato su YouTube.
43 minuti di pura emozione ed adrenalina.
A chi non ha vissuto la notte di Pescara (dal vivo all'Adriatico, a ra televisione, sup'a Sportube, a ra radio, a ru televideo, in tutti i modi) non la saprei spiegare. Sono cose che non si possono raccontare. Gli altri possono guardare queste immagini, noi ce le sentiamo dentro.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 2:05
A quasi un anno dai play off dello scorso anno( 11 Maggio-16 Giugno 2018), mi preme condividere con voi questo bellissimo video trovato su YouTube.
Però Perez, quando attaccherà le scarpette al chiodo, dovrà tornare al Cosenza, come raccattapalle, portaspugne, magazziniere, mascotte vestito da lupo, ma deve tornare, dopo le lacrime di gioia versate per il Cosenza lo merita.
In molti dicono che la svolta dello scorso campionato è stata la sconfitta in casa contro il Renne, ma io ritengo che la svolta sia stata contro la Sicula nel primo turno dei playoff.
Perdiamo 0-1 con partita bloccata sulla falsa riga di tutto il campionato fino a quel momento disputato. Verso la metà del secondo tempo c'è un contropiede 2 contro 1 per la Sicula. Arcidiacono ritarda il passaggio al compagno e l'azione va a puttane. Dopo 10 minuti Okereke inventa il pareggio e tutto cambia.
Grazie Biccio!!!
marcello77 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:46
In molti dicono che la svolta dello scorso campionato è stata la sconfitta in casa contro il Renne, ma io ritengo che la svolta sia stata contro la Sicula nel primo turno dei playoff.
Perdiamo 0-1 con partita bloccata sulla falsa riga di tutto il campionato fino a quel momento disputato. Verso la metà del secondo tempo c'è un contropiede 2 contro 1 per la Sicula. Arcidiacono ritarda il passaggio al compagno e l'azione va a puttane. Dopo 10 minuti Okereke inventa il pareggio e tutto cambia.
Grazie Biccio!!!
Cosa mi hai ricordato.
Una prateria, con lo zeroadue servito e le peggiori bestemmie in caricamento...