...Quanto ci alzo, trecentomila euro? Rene sanissimo, non bevo alcolici, mi alleno regolarmente.
Trecentomila abbiamo detto? Bene, sono la mia quota, Guarà, pigliatìlli e RISCATTA PALMIERO. L'ha visto Palmiero stasìra? Bene, sperando non lo abbiano visto anche Giuntoli e De Laurentiis pigliati i sordi d'u rene e riscatta su MADONN'I FUORICLASSE.
Sediamoci a un tavolo col Napoli, discutiamo del controriscatto, una formula per tenercelo noi, magari invece del controriscatto gli diamo un'opzione per la recompra, vediamo cosa dobbiamo fare ma questol giocatore deve essere dei nostri pure l'anno prossimo.
Perché noi l'anno prossimo con 3-4 aggiustamenti ce ne andiamo in serie A.
Guarà, CE NE ANDIAMO IN SERIE A, basta sulu ca mi stà a senta, tè i sordi d'u rene intanto
Vendo un rene al mercato nero
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vendo un rene al mercato nero
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Vendo un rene al mercato nero
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:40 ...Quanto ci alzo, trecentomila euro? Rene sanissimo, non bevo alcolici, mi alleno regolarmente.
Trecentomila abbiamo detto? Bene, sono la mia quota, Guarà, pigliatìlli e RISCATTA PALMIERO. L'ha visto Palmiero stasìra? Bene, sperando non lo abbiano visto anche Giuntoli e De Laurentiis pigliati i sordi d'u rene e riscatta su MADONN'I FUORICLASSE.
Sediamoci a un tavolo col Napoli, discutiamo del controriscatto, una formula per tenercelo noi, magari invece del controriscatto gli diamo un'opzione per la recompra, vediamo cosa dobbiamo fare ma questol giocatore deve essere dei nostri pure l'anno prossimo.
Guarà, CE NE ANDIAMO IN SERIE A, basta sulu ca mi stà a senta, tè i sordi d'u rene intanto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 155 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Mi associo per il rene e rilancio con il parrucchino di belli capelli. Scherzi a parte, la follia per Palmiero sarebbe l'investimento più sicuro fatto negli ultimi 8 anni.Nube di Tempesta ha scritto:...Quanto ci alzo, trecentomila euro? Rene sanissimo, non bevo alcolici, mi alleno regolarmente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Presente a Salerno questa sera Palmiero ha fatto dei tocchi alla Messi peccato