Che vergogna

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Che vergogna

Messaggio da ermes60 »

Guardate come festeggiano i giocatori del brescia per la promozione in A. :cry:

https://www.facebook.com/watch/?v=2033287680126589

Spiace perche' sono anche gemellati con noi, spero in una bella sanzione!!!
Ecco perche' come dicevo in altro post, il sud necessita di ricompattamento e mutuo soccorso, solo cosi' si possono spezzare le egemonie nordiche cosi' radicate.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Nube di Tempesta »

Vabbè, parecchi di loro sono meridionali (Torregrossa e Donnarumma su tutti), penso sia solo goliardia
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Lupo1984 »

Saranno sicuramente contenti Donnarumma e Torregrossa (mi pare sia lui con il megafono in mano e che scuote il dito)
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Lupo 72 »

torregrossa è siciliano, quannu scinna a caltanisetta u pigliassa cu nu palo (goliardicamente)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Brigata rossoblu »

Torregrossa siciliano... spero sia stato solo goliardico altrimenti è un coglione totale.
Tra l’altro la tifoseria bresciana, loro sî, cantano sempre la vergogna dell’Italia siete voi alle tifoserie meridionali ma poi sono gemellati con Catanzaro e Salernitana
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che vergogna

Messaggio da frank ock »

Io sono sempre del parere che allo stadio o in ambito calcistico parlare di razzismo sia sempre inappropriato e tutto vada ricondotto alla goliardata.
Il razzismo serio si manifesta in atti concreti e non coi cori.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Bia »

ermes60 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:47 Guardate come festeggiano i giocatori del brescia per la promozione in A. :cry:

https://www.facebook.com/watch/?v=2033287680126589

Spiace perche' sono anche gemellati con noi, spero in una bella sanzione!!!
Ecco perche' come dicevo in altro post, il sud necessita di ricompattamento e mutuo soccorso, solo cosi' si possono spezzare le egemonie nordiche cosi' radicate.
Come i veronesi.....cialtroni e pezzenti tutt'è due le tifoserie. Non è mica la prima volta che lo fanno, figurati se li sanzionano... :no:
Izzatore di professione :sord
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da maurizio67 »

Una goliardata che trovo simpatica e significativa. Il terrone al nord ormai è talmente radicato, che ci si scherza su.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da emmeadiddru »

ermes60 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:47 Guardate come festeggiano i giocatori del brescia per la promozione in A. :cry:

https://www.facebook.com/watch/?v=2033287680126589

Spiace perche' sono anche gemellati con noi, spero in una bella sanzione!!!
Ecco perche' come dicevo in altro post, il sud necessita di ricompattamento e mutuo soccorso, solo cosi' si possono spezzare le egemonie nordiche cosi' radicate.

Onestamente, solo il pensiero di potervi spedire in C mi fa godere come un riccio. Altrettanto realisticamente dico che a Salerno perderemo. Inoltre, sportivamente parlando, Salerno non meriterebbe la C
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Bia »

maurizio67 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:13 Una goliardata che trovo simpatica e significativa. Il terrone al nord ormai è talmente radicato, che ci si scherza su.
Così radicato che probabilmente il 90% di quei tifosastri ha origini meridionali!
Il paradosso è che nel 2019 ancora fanno questi cori idioti, come se fossimo noi del Sud i loro più grandi rivali.....io ho fatto parte della Goliardia all'Università a Parma, e questo di goliardico non ha nulla. Rientra più nel grottesco. Già che c'erano perchè non montavano pure una bella croce infiammata? Così facevano felice il KKK e Salvini.
Visto che siamo nei fumi dei festeggiamenti e degli stereotipi, ci stava di più.. :sord
Izzatore di professione :sord
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da maurizio67 »

Io non vivo a Brescia e non conosco la realta della curva bresciana. Però vivo al nord da tanto, dove mi sposto in lungo e largo. Senza generalizzare ( perché si sbaglia sempre ) e senza s'appisantire con discorsi troppo impegnati, ripeto che a me questa sembra una cosa simpatica che testimonia come l'essere terrone venga sempre piu preso con leggerezza.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Rey86 »

a me fanno realmente pena, ripeto al di là di sane rivalità calcistiche che ci sono e ci devono essere, qui si va oltre nn è semplice rivalità tra tifoseria o tra squadre qui è cosa cretina che si ripete da troppi anni ormai. Fuori dal calcio o dallo sport noi specie del meridione dovremmo essere piu' uniti ( dovremmo essere molto più uniti come Paese da Nord a Sud al centro ed isole, ma la vedo sempre piu' difficile)specie contro questi deficienti, il bello che da sempre si sentono così superiori :lol: :lol: su cosa poggiano questa "presunta superiorità" poi mah semplicemente ridicoli!
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 2 maggio 2019, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Bia »

maurizio67 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:36 Io non vivo a Brescia e non conosco la realta della curva bresciana. Però vivo al nord da tanto, dove mi sposto in lungo e largo. Senza generalizzare ( perché si sbaglia sempre ) e senza s'appisantire con discorsi troppo impegnati, ripeto che a me questa sembra una cosa simpatica che testimonia come l'essere terrone venga sempre piu preso con leggerezza.
Maurizio, perdonami ma non ce l'ho con la tua affermazione.
Semplicemente facevo notare che se un termine dispregiativo (perchè è un termine che ha questa valore) si usa più del solito, non vuol dire che la cosa sia presa con più leggerezza.
Perchè, se fosse veramente così, adesso tutti apostroferebbero le persone di colore "Negri" senza tanti problemi.... e non mi pare sia così.
Soprattutto di questi tempi.
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1702 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da Markol »

Mezzo sud che vota lega e vi meravigliate? Ormai siamo alla follia in ogni senso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Che vergogna

Messaggio da vurpilu »

Torna nella tua terra terun torna nel meridiun :lol: :lol: ma come caz* fanno tifoserie del sud a gemellarsi con questi ominidi???mi ricordo quando vennero a Cosenza4 strazzuni con quel zinzulo di bandiera di Giussano, li dovettero portare a Paola a prendere il treno altrimenti li avrebbero ammazzati di palate (sul campo facemmo 3 glianne)..mi ricordo pure sul neutro di Castellammare quanto sempre chiri 4 strazzuni furono accoppati anche dagli stabiesi.. ad uno di quegli ominidi cavarono un occhio con un colpo di accendino..insomma hanno abbuscato in ogni dove al sud.. ecco xché hanno il complesso del terrone...mi ricordo il primo anno di b sotto il settore ospiti senza polizia con loro dall'altra parte della strada, eravamo pochi li mandammo affanculo e non mossero ciglio i conigli..proprio ma grande tifoseria di coglio** bastardi e ominidi..tanto in a fanno andata e ritorno..
Tifoso nacqui Izzator divenni.