Abbonati Cosenza calcio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da Rey86 »

il prezzo specie della curva dovrebbe essere cmq molto piu' basso, in generale nel calcio i prezzi dovrebbero essere piu' bassi, bisognerebbe adeguarsi un pò come è accaduto nei cinema


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
BEN10 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 14:09 Una considerazione del tutto personale:
ampliando il confronto tra i prezzi degli abbonamenti praticati dalle società di calcio e quelli delle paytv emerge chiaramente una enorme differenza dei costi da sostenere.
Per favorire la presenza allo stadio i prezzi dovrebbero essere, in particolare modo quelli delle curve, simbolici massimo 5 euro.
Per la campagna abbonamento la società dovrebbe attivarla una volta terminato il campionato attuale, con tariffe super scontate per i primissimi giorni.
Curva max 80,00
5 euro la curva forse non si paga nemmeno a Rende.
il rende non ha gli incassi del cosenza ed é logico.
a cosenza se alzi le tribune (sacrosanto) le curve le devi tenere basse,non dico 5 che magari é troppo basso..ma 7/8 si.
ve lo dice un fesso che ci sarebbero più entrate e più abbonamenti.
e sopratutto servono sconti per tutti,in quel settore..va bene bimbi e anziani ma la calabria ha una delle disoccupazioni più alte d'Italia nella fascia 25/40.
se non si agevolano questi giovani a cui rimane solo il cosenza..a chi bisogna agevolare?
le altre società fanno tante iniziative,rate,mini abbonamenti mensili e trimestrali (comodo per chi come me sta fuori e usa l'abbonamento praticamente solo 10 volte si e no ma supporta cmq la società con tutti i suoi limiti) sconti studenti,adolescenti,disoccupati e tutte le fasce che si conoscono bene.
poi possibile che nel 2019 ci metti 349 anni per stampare na tessera che pure ara fa a casa ra plastificatrice ci minti 10 minuti?
io questo lo chiamo arronzo e mancanza di organizzazione
e dato che conosco chi ci lavora e so che fissa un su..ma hanni aspettà il grande gatsby che si sveglia e firma,posso asserire che il problema é a monte e,di nuovo,urge la presenza di un sacrosanto DG che queste cose le sbrigherebbe in 12 secondi,dato che é il suo mestiere.
senza polemica,vorrei solo che la mia società mi tratti con rispetto per tutti i soldi dati negli anni
un tifoso a po aví sta soddisfazione o é offesa al triumvirato del regno di odino?

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:01
Kronox ha scritto:
BEN10 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 14:09 Una considerazione del tutto personale:
ampliando il confronto tra i prezzi degli abbonamenti praticati dalle società di calcio e quelli delle paytv emerge chiaramente una enorme differenza dei costi da sostenere.
Per favorire la presenza allo stadio i prezzi dovrebbero essere, in particolare modo quelli delle curve, simbolici massimo 5 euro.
Per la campagna abbonamento la società dovrebbe attivarla una volta terminato il campionato attuale, con tariffe super scontate per i primissimi giorni.
Curva max 80,00
5 euro la curva forse non si paga nemmeno a Rende.
il rende non ha gli incassi del cosenza ed é logico.
a cosenza se alzi le tribune (sacrosanto) le curve le devi tenere basse,non dico 5 che magari é troppo basso..ma 7/8 si.
ve lo dice un fesso che ci sarebbero più entrate e più abbonamenti.
e sopratutto servono sconti per tutti,in quel settore..va bene bimbi e anziani ma la calabria ha una delle disoccupazioni più alte d'Italia nella fascia 25/40.
se non si agevolano questi giovani a cui rimane solo il cosenza..a chi bisogna agevolare?
le altre società fanno tante iniziative,rate,mini abbonamenti mensili e trimestrali (comodo per chi come me sta fuori e usa l'abbonamento praticamente solo 10 volte si e no ma supporta cmq la società con tutti i suoi limiti) sconti studenti,adolescenti,disoccupati e tutte le fasce che si conoscono bene.
poi possibile che nel 2019 ci metti 349 anni per stampare na tessera che pure ara fa a casa ra plastificatrice ci minti 10 minuti?
io questo lo chiamo arronzo e mancanza di organizzazione
e dato che conosco chi ci lavora e so che fissa un su..ma hanni aspettà il grande gatsby che si sveglia e firma,posso asserire che il problema é a monte e,di nuovo,urge la presenza di un sacrosanto DG che queste cose le sbrigherebbe in 12 secondi,dato che é il suo mestiere.
senza polemica,vorrei solo che la mia società mi tratti con rispetto per tutti i soldi dati negli anni
un tifoso a po aví sta soddisfazione o é offesa al triumvirato del regno di odino?
Facciamo 10 € e sto. Siamo pur sempre in Serie B :D
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da abba »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 2:51
abba ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 19:35
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 12:50
abba ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 12:06 Da abbonata, sono sicura che ci verranno restituite le 3 partite in meno (verona è stata "abbonata" con la mancata giornata rossoblu che era prevista da contratto)
Conoscendo la società, secondo me aspettano di vedere come finisce il campionato per fare eventuali conguagli con i play (la parte finale la ometto volontariamente per scaramanzia :sord). Una volta stabilito che non ci saranno partite extra decideranno come rimborsarci. Spero vivamente non con gadget, ca ci sbampu u store si nun sia mai li vena na pensata del genere.
Capitolo Ferro: anche a me non piace sta proposta. La fidelizzazione la fai proponendo una scontistica per chi rinnova, come hanno già fatto in passato. Quest'anno avevano fatto un passo avanti riconoscendo uno sconto anche a chi l'anno scorso non era abbonato ma aveva visto almeno 2/3 delle partite (tenendosi molto larghi, tra l'altro, perché un abbonato in media perde meno di 5-6 partite l'anno) perché avevano finalmente capito che parte dei non abbonati era stata costretta a non abbonarsi causa tessera e quindi aveva già subito un danno economico contro la sua volontà. Aggiungere lo sconto di cui parli a quello previsto per il rinnovo potrebbe essere una cosa buona e giusta, sostituirlo significherebbe fare un passo indietro clamoroso

È evidente che non mi sono espresso bene. Per scontate, intendevo abbuonate, senza per questo compromettere altre forme di sconto previste.

Mi spiego meglio: non avete potuto assistere a 3/4 partite quest’anno? Bene. Il prossimo torneo prevede (faccio un esempio, eh) 19 partite che al botteghino ti costerebbero 230€. Ad un nuovo abbonato fai pagare 150€, mentre ad un fidelizzato (abbonato 2018/2019) per indennizzo, fai pagare 150:19x15= 118€. Può piacere?
Ferro ci riprovo pure io
Mantengo le tue cifre per comodità. Quest'anno l'abbonamento base costava 150€, i vecchi abbonati e chi aveva visto più di due terzi delle partite l'anno scorso lo hanno pagato di meno. Non so se lo sconto era lo stesso, io da non abbonata con tutte le partite viste ho avuto il 20% di sconto e ho pagato 120€
Ora, se fai 120:19x15 ( e pago 95) va benissimo, altrimenti in pratica non mi riconosci la fidelizzazione per restituirmi ciò che è già di diritto mio.
Chiaro, ci sta. Sono d’accordo, fila!

Anche se sono disposto a pagarti una cassa di birra (del Lidl) se la Società adotterà questa politica.
Ferrù, cura birra un si fissìa, manco cu chira d'u lidol
Lode a te
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:01
Kronox ha scritto:
BEN10 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 14:09 Una considerazione del tutto personale:
ampliando il confronto tra i prezzi degli abbonamenti praticati dalle società di calcio e quelli delle paytv emerge chiaramente una enorme differenza dei costi da sostenere.
Per favorire la presenza allo stadio i prezzi dovrebbero essere, in particolare modo quelli delle curve, simbolici massimo 5 euro.
Per la campagna abbonamento la società dovrebbe attivarla una volta terminato il campionato attuale, con tariffe super scontate per i primissimi giorni.
Curva max 80,00
5 euro la curva forse non si paga nemmeno a Rende.
il rende non ha gli incassi del cosenza ed é logico.
a cosenza se alzi le tribune (sacrosanto) le curve le devi tenere basse,non dico 5 che magari é troppo basso..ma 7/8 si.
ve lo dice un fesso che ci sarebbero più entrate e più abbonamenti.
e sopratutto servono sconti per tutti,in quel settore..va bene bimbi e anziani ma la calabria ha una delle disoccupazioni più alte d'Italia nella fascia 25/40.
se non si agevolano questi giovani a cui rimane solo il cosenza..a chi bisogna agevolare?
le altre società fanno tante iniziative,rate,mini abbonamenti mensili e trimestrali (comodo per chi come me sta fuori e usa l'abbonamento praticamente solo 10 volte si e no ma supporta cmq la società con tutti i suoi limiti) sconti studenti,adolescenti,disoccupati e tutte le fasce che si conoscono bene.
poi possibile che nel 2019 ci metti 349 anni per stampare na tessera che pure ara fa a casa ra plastificatrice ci minti 10 minuti?
io questo lo chiamo arronzo e mancanza di organizzazione
e dato che conosco chi ci lavora e so che fissa un su..ma hanni aspettà il grande gatsby che si sveglia e firma,posso asserire che il problema é a monte e,di nuovo,urge la presenza di un sacrosanto DG che queste cose le sbrigherebbe in 12 secondi,dato che é il suo mestiere.
senza polemica,vorrei solo che la mia società mi tratti con rispetto per tutti i soldi dati negli anni
un tifoso a po aví sta soddisfazione o é offesa al triumvirato del regno di odino?
Per gli abbonati di curva una partita viene 8 euro e qualcosa mi pare, alla fine conveniva abbonarsi, però in parte concordo, una 9-10 il biglietto di curva ci poteva stare.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da abba »

Vilienza ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 8:43
abba ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 22:34
DarkGOD ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 20:31 abbonamento curva nord.
mai stata aperta.
di che parliamo?
però poi dici che uno parla male per principio..uno critica per risolvere i problemi,per il poco che può fare un tifoso.
Che la Nord non sarebbe stata aperta lo si sapeva, tant'è che sul contratto è scritto che in caso di chiusura del settore prescelto la società avrebbe garantito l'accesso in uno equivalente o superiore
Diverso sarebbe stato se si fosse parlato di Nord agibile in fase di abbonamento per poi ritrattare, ma ad onor del vero non è stato così
Abba, il fatto che la nord sarebbe rimasta chiusa tutta la stagione non si sapeva. Non c'è nessun comunicato ufficiale in tal senso. Se poi circolavano voci non lo so (io non le ho mai sentite, a parte quelle dei lavori che avrebbero coinvolto tutto il marulla, comunque situazioni riguardanti appunto tutti i settori e soprattutto temporanee), ma le voci non sono i comunicati ufficiali.
Non si sapeva che sarebbe stata chiusa per il semplice fatto che altrimenti non avrebbero reso disponibile il settore per l'acquisto degli abbonamenti. Se l'avessero saputo la cosa sarebbe ancora più grave.
La dicitura sul contratto a cui ti riferisci dovrebbe (condizionale perchè non ne ho visto, ma siccome lo scrivono per quasi tutti i tipi di spettacoli, dai concerti agli abbonamenti a teatro ci scommetterei che è così anche per gli abbonamenti allo stadio) presente per tutte le tipologie di acquisto, non solo per l'acquisto delle tessere per la nord. E' normale, in caso di chiusura di un settore o parte di esso per qualsiasi motivo (n'allagamento, nu muru ca cada, lavori successivi alla sottoscrizi one che si rendono necessari etc etc) ti garantiscono il posto in un altro settore uguale o superiore.

Io, e penso di non poter essere tacciato di essere contrario a questa società che mi tengo strettissima e che ringrazio per aver riportato il calcio di un certo livello a cosenza, ritengo che sugli abbonamenti, e soprattutto sul trattamento riservato a chi si è abbonato, la società non ne abbia 'ngarrato una (salvo solo il sacrosanto sconto per i fidelizzati dell'anno precedente). La questione nord ne è una parte, per me molto grave, nonostante sia nella sostanza più una questione di principio che altro.
Certo, un mora nessunu se invece di vedere le partite alla nord le vedi alla sud, se ti fai ore di coda sotto il sole per ritirare delle tessere (o magari nu tagliando provvisorio) all'ultimo secondo, se non ricevi qualcosa in cambio delle 3 partite in più che hai pagato nonostante la situazione sia chiara da molti mesi (sì, molte squadre sono ancora ferme su questa, ma ce ne sono pure altre che hanno rimborsato con bonifico o bambulicchie curu tuppu). Ma sono piccole cose, come la gestione dello store on line, che fanno incazzare. Proprio perchè piccole e facilmente evitabili. Basta poco per crescere e tanto
Assolutamente, anche secondo me è così
Anzi, non sono nemmeno tanto piccole ste cose, soprattutto se le consideri tutte insieme
Ma sono tutte cose che in fase di campagna abbonamenti non si conoscevano (eccezion fatta per la nord, perché ripeto, io ne ho sentito parlare così tanto che davo per scontato che non sarebbe mai stata aperta) e quindi non possono minimamente giustificare il discorso "cosa ti lamenti dei pochi abbonati se ti comporti così?".
Che ci siano mille mila cose da migliorare è innegabile. Che se ci "limitiamo" a guardare dove siamo e come ci stiamo stando rischiamo di cadere di nuovo nel baratro è quasi scontato. Però io molte volte vedo una sorta di pregiudizio nei confronti di questa società che in passato con altri non c'è stato. Piccolo esempio, che racchiude tanti aspetti: il periodo a cavallo tra la prima e la seconda promozione dei tirrenici. Succedono una serie di cose (vado a memoria quindi probabilmente ne scorderò qualcuna):
-Poule scudetto con Cosa non convocato per non pagargli il premio rendimento;
-Berardi non tesserato per non pagargli l'alloggio (quasi certa fossero loro, ma forse su questo sbaglio);
-Problemi con la nord;
-Organizzazione di un'amichevole con il Siena;
-Ritardo nella consegna delle maglie a chi rinnovava l'abbonamento.
Senza arrivare alle storie sulla sabbia, ai contratti a Chianello, alle voci di combine per ripetere il sold out, all'apertura al devastatore, mi dite, sinceramente, cosa si sarebbe scatenato se una di queste 5 cose, una sola non tutte e 5, l'avesse fatta Guarascio?
Lode a te
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da abba »

DarkGOD ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:01 a cosenza se alzi le tribune (sacrosanto) le curve le devi tenere basse,non dico 5 che magari é troppo basso..ma 7/8 si.
A Cosenza, in una delle 5 tribune, ci stanno persone "comuni" esattamente come in curva. E la visibilità, causa panchine da una parte e cartelloni pubblicitari dall'altra, non è esattamente delle migliori. Aggiungo, perché direttamente interessata, che in curva ci sono due bagni maschili e due femminili, in tribuna uno maschile e uno misto. Dovrebbe bastare per chiarire che la tribuna non è un settore per l'elite cittadina, se ancora dopo 4 anni non dovesse essere chiaro

DarkGOD ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:01 ve lo dice un fesso che ci sarebbero più entrate e più abbonamenti.
Più abbonamenti forse, più entrate non direi. Parlano i dati per le iniziative di questo tipo. Quando Funari mise la B (perché ci eravamo spostati tutti lì a fine campionato) a 5€, lo stadio rimase comunque vuoto. Quando Guarascio fece i pacchetti paghi 4 ed entri 5, portando di fatto la curva a 8€, i presenti furono sempre gli stessi. Questa logica funziona quando hai un prodotto che tira ed effettivamente resta fuori chi non può permetterselo. Ad oggi farebbe solo comodo a chi già entra che risparmierebbe qualcosa, alla società non verrebbe in tasca nulla
DarkGOD ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:01 senza polemica,vorrei solo che la mia società mi tratti con rispetto per tutti i soldi dati negli anni
un tifoso a po aví sta soddisfazione o é offesa al triumvirato del regno di odino?
Ma secondo te mi ha fatto piacere farmi 4 ore di fila il 31 agosto, dopo aver sottoscritto l'abbonamento a luglio, per prendere un biglietto omaggio per vedere una partita mai giocata? Hanno fatto una michiata, non ci piove e nessuno lo nega. Ma il rispetto per i tifosi non è solo questo. Preferisco fare la fila per fare e ritirare gli abbonamenti e poi ogni settimana per entrare (l'apertura delle porte, tra l'altro, non è competenza della società) ma dormire 12 mesi di sonni tranquilli, senza nemmeno pensare al rischio di X o penalizzazioni. Il rispetto per i tifosi è anche e soprattutto questo, sapere che forse chi ci gestisce non è tecnicamente preparato e certamente non è appassionato ma ci garantisce di vivere, non solo di sopravvivere e galleggiare. Quello che volete voi è amore e l'amore lo mostrano i tifosi, non i presidenti
Lode a te
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:01
Kronox ha scritto:
BEN10 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 14:09 Una considerazione del tutto personale:
ampliando il confronto tra i prezzi degli abbonamenti praticati dalle società di calcio e quelli delle paytv emerge chiaramente una enorme differenza dei costi da sostenere.
Per favorire la presenza allo stadio i prezzi dovrebbero essere, in particolare modo quelli delle curve, simbolici massimo 5 euro.
Per la campagna abbonamento la società dovrebbe attivarla una volta terminato il campionato attuale, con tariffe super scontate per i primissimi giorni.
Curva max 80,00
5 euro la curva forse non si paga nemmeno a Rende.
il rende non ha gli incassi del cosenza ed é logico.
a cosenza se alzi le tribune (sacrosanto) le curve le devi tenere basse,non dico 5 che magari é troppo basso..ma 7/8 si.
ve lo dice un fesso che ci sarebbero più entrate e più abbonamenti.
e sopratutto servono sconti per tutti,in quel settore..va bene bimbi e anziani ma la calabria ha una delle disoccupazioni più alte d'Italia nella fascia 25/40.
se non si agevolano questi giovani a cui rimane solo il cosenza..a chi bisogna agevolare?
le altre società fanno tante iniziative,rate,mini abbonamenti mensili e trimestrali (comodo per chi come me sta fuori e usa l'abbonamento praticamente solo 10 volte si e no ma supporta cmq la società con tutti i suoi limiti) sconti studenti,adolescenti,disoccupati e tutte le fasce che si conoscono bene.
poi possibile che nel 2019 ci metti 349 anni per stampare na tessera che pure ara fa a casa ra plastificatrice ci minti 10 minuti?
io questo lo chiamo arronzo e mancanza di organizzazione
e dato che conosco chi ci lavora e so che fissa un su..ma hanni aspettà il grande gatsby che si sveglia e firma,posso asserire che il problema é a monte e,di nuovo,urge la presenza di un sacrosanto DG che queste cose le sbrigherebbe in 12 secondi,dato che é il suo mestiere.
senza polemica,vorrei solo che la mia società mi tratti con rispetto per tutti i soldi dati negli anni
un tifoso a po aví sta soddisfazione o é offesa al triumvirato del regno di odino?
Per gli abbonati di curva una partita viene 8 euro e qualcosa mi pare, alla fine conveniva abbonarsi, però in parte concordo, una 9-10 il biglietto di curva ci poteva stare.
13 sono troppi per una curva sud..metti che la pigli online per comodità su 14 (o cmq 13 e rotte) per me é assurdo
cmq sti discorsi ripigliamoli a fine maggio..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da abba »

Ecco, mo ci possiamo incazzare



La Società Cosenza Calcio comunica ai propri abbonati della stagione 2018/19 che, a partire da oggi 16 aprile 2019, è possibile ottenere il rimborso (mediante buono acquisto) per i 3 ratei mancanti nell’abbonamento per la stagione sportiva corrente, dovuti alla variazione del format del campionato e alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona .

Il buono acquisto si può ritirare presso lo Store dello Stadio San Vito Gigi Marulla e utilizzare nello Store stesso e in quello di Via Arabia per acquistare il materiale presente, pari all’importo totale dei suddetti ratei.

Non sarà pertanto possibile usufruire di tale importo per l’acquisto di biglietti/abbonamenti. Il rimborso non è cumulabile con eventuali altre iniziative di scontistica.
Lode a te
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3335
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 209 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da REAL »

Ma è legale?
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da Ranocchia90 »

Ma le partite perse non sono 4(3+quella contro il Verona)?

A quanto ammonta quindi questo rimborso?
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da Lupo 72 »

Ranocchia90 ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 14:07 Ma le partite perse non sono 4(3+quella contro il Verona)?

A quanto ammonta quindi questo rimborso?
L'importo in base ai settori. Quella del verona è stata scontata con la giornata rossoblù.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da Lupo 72 »

Un ci scappa mancu na maglietta :cry:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5370
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 648 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da Vilienza »

abba ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 13:47 Ecco, mo ci possiamo incazzare



La Società Cosenza Calcio comunica ai propri abbonati della stagione 2018/19 che, a partire da oggi 16 aprile 2019, è possibile ottenere il rimborso (mediante buono acquisto) per i 3 ratei mancanti nell’abbonamento per la stagione sportiva corrente, dovuti alla variazione del format del campionato e alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona .

Il buono acquisto si può ritirare presso lo Store dello Stadio San Vito Gigi Marulla e utilizzare nello Store stesso e in quello di Via Arabia per acquistare il materiale presente, pari all’importo totale dei suddetti ratei.

Non sarà pertanto possibile usufruire di tale importo per l’acquisto di biglietti/abbonamenti. Il rimborso non è cumulabile con eventuali altre iniziative di scontistica.
hanno copiato la soluzione pescara se non sbaglio. pure nel comunicato. bella soluzione :sord
tra l'altro aru store un ci trovati quasi nente :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Abbonati Cosenza calcio

Messaggio da Rey86 »

Mi pare di capire che è sempre tutto apposto per società ma anche per parte di tifosi, allura tenimuni i modi arronzo di guarascio in gestione abbonamenti , comunicazione e i prezzi salasso dei singoli biglietti specie in curva
Tutto appo' :sord