Tutino

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Tutino

Messaggio da Kronox »

Trovata l'intervista su un altro sito, la riporto per chi fosse interessato :

Cosenza, Tutino: “Sogno la Serie A con questa maglia e poi il Napoli”

TUTINO COSENZA SERIE A – In rampa di definitivo lancio dopo anni difficili, Gennaro Tutino ha raccontato a B Magazine il magic moment che sta vivendo a Cosenza.

“Non mi aspettavo di essere così protagonista in Serie B, è un campionato molto più difficile della C. Vorrei segnare di più ed essere ancora maggiormente decisivo: spero di migliorare ulteriormente da qui a fine stagione, ma il bilancio è molto positivo. Siamo in linea con l’obiettivo salvezza e dobbiamo continuare su questa strada per festeggiare a fine stagione. Appena si è parlato di play-off abbiamo fatto alcuni risultati negativi in serie, dobbiamo restare concentrati e umili. La società è solida e il Presidente non ci fa mancare nulla, per crescere ulteriormente andrebbero migliorate le strutture e la Società ci sta lavorando. A questa città sono legatissimo, anche i muri sanno quanto ho spinto per tornarci. Il calore della tifoseria spinge a fare sempre di più, ma non manca mai il rispetto. Mister Braglia in allenamento picchia duro e io sono uno dei suoi bersagli preferiti. Pretende sempre serietà e rispetto delle regole, lavora molto sul gruppo e ci fa tirare fuori qualcosa in più dal punto di vista agonistico. Il suo atteggiamento per me è importante. Credo sia il momento più felice della mia carriera, considerando anche la nascita di mia figlia: tra campo e famiglia sono felice e sereno e questo si riflette sulle prestazioni. Il gol a cui sono più legato è quello al Siena in finale play-off a Pescara, tornare in quello stadio e ripensare ai 10.000 che ci hanno spinto in B è stata un’emozione fortissima. Da ragazzino il mio idolo era Ronaldo e ancora oggi guardo spesso suoi video prima delle partite, mi aiuta a concentrarmi. Giocare per il Napoli, che è la squadra della mia città, sarebbe un sogno che non mi sento ancora pronto per realizzare. Loro lottano per i primi posti e giocano in Champions League, hanno bisogno di campioni. Io devo continuare così e confermarmi a certi livelli, poi si vedrà. Mi auguro di continuare a far bene e, magari, di portare il Cosenza in Serie A il prossimo anno. In questa stagione vedo favoritissimo il Brescia, poi se la giocheranno Lecce e Palermo.”


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13534
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Tutino

Messaggio da Brigata rossoblu »

Kronox ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 13:53
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 12:14 DAlla pagina 48 e seguenti di B magazine(b-mag2 2019-51) bella intervista di Tutino. Per il prossimo anno il suo sogno potrebbe essere “portare il Cosenza in serie A e poi spiccare definitivamente il salto nel Napoli, non so come andrà a finire questa mia storia d’amore...”

https://www.legab.it/bmagazine/
Potresti riportare qui l'intervista ? Non so perchè ma non mi apre l'articolo, continua a caricare ma non si vede nulla :cry:
Vedo che hai già ovviato tu stesso :wink:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Tutino

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mò ci credete che riusciamo a trattenerlo un altro anno ancora? :sord e ni porta in serie A...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Tutino

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:Trovata l'intervista su un altro sito, la riporto per chi fosse interessato :

Cosenza, Tutino: “Sogno la Serie A con questa maglia e poi il Napoli”

TUTINO COSENZA SERIE A – In rampa di definitivo lancio dopo anni difficili, Gennaro Tutino ha raccontato a B Magazine il magic moment che sta vivendo a Cosenza.

“Non mi aspettavo di essere così protagonista in Serie B, è un campionato molto più difficile della C. Vorrei segnare di più ed essere ancora maggiormente decisivo: spero di migliorare ulteriormente da qui a fine stagione, ma il bilancio è molto positivo. Siamo in linea con l’obiettivo salvezza e dobbiamo continuare su questa strada per festeggiare a fine stagione. Appena si è parlato di play-off abbiamo fatto alcuni risultati negativi in serie, dobbiamo restare concentrati e umili. La società è solida e il Presidente non ci fa mancare nulla, per crescere ulteriormente andrebbero migliorate le strutture e la Società ci sta lavorando. A questa città sono legatissimo, anche i muri sanno quanto ho spinto per tornarci. Il calore della tifoseria spinge a fare sempre di più, ma non manca mai il rispetto. Mister Braglia in allenamento picchia duro e io sono uno dei suoi bersagli preferiti. Pretende sempre serietà e rispetto delle regole, lavora molto sul gruppo e ci fa tirare fuori qualcosa in più dal punto di vista agonistico. Il suo atteggiamento per me è importante. Credo sia il momento più felice della mia carriera, considerando anche la nascita di mia figlia: tra campo e famiglia sono felice e sereno e questo si riflette sulle prestazioni. Il gol a cui sono più legato è quello al Siena in finale play-off a Pescara, tornare in quello stadio e ripensare ai 10.000 che ci hanno spinto in B è stata un’emozione fortissima. Da ragazzino il mio idolo era Ronaldo e ancora oggi guardo spesso suoi video prima delle partite, mi aiuta a concentrarmi. Giocare per il Napoli, che è la squadra della mia città, sarebbe un sogno che non mi sento ancora pronto per realizzare. Loro lottano per i primi posti e giocano in Champions League, hanno bisogno di campioni. Io devo continuare così e confermarmi a certi livelli, poi si vedrà. Mi auguro di continuare a far bene e, magari, di portare il Cosenza in Serie A il prossimo anno. In questa stagione vedo favoritissimo il Brescia, poi se la giocheranno Lecce e Palermo.”
attenzione che c'è na bella frecciatina..sarebbe una notizia bomba.
pippogaaaaaaaaaa un scriva nente mi raccomando :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Tutino

Messaggio da lupocosentino »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 19:01 Mò ci credete che riusciamo a trattenerlo un altro anno ancora? :sord e ni porta in serie A...
Se sbagliato di un anno :sord
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Tutino

Messaggio da maurizio67 »

...Che dire? Per noi è un sogno. Vediamo che deciderà il Napoli. Lui dice di non essere ancora pronto per certi palcoscenici, ma siamo sicuri che Ounas e Younes siano più forti del miglior Tutino? E comunque se non è pronto a 23 anni, quando lo sarà?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Tutino

Messaggio da DarkGOD »

dico una cosa : la moglie,anzi,la famiglia creata a cosenza..potrebbe influire non poco..sarebbe una bella storia rossoblu :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tutino

Messaggio da frank ock »

Grazie Tutino. Le migliori fortune ma in B solo Cs ( non c'è bisogno di raccomandartelo)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Tutino

Messaggio da marco376 »

Gennarino, Chapeau
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Tutino

Messaggio da Markol »

Grande giocatore e grande uomo. Spero vada in A da protagonista, se devo rimanere in B questa è casa sua.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Tutino

Messaggio da Lupo1984 »

L'ho sempre detto che se ha la possibilità di giocare in Serie A è giusto che vada.

Grazie per averci regalato un'altra (l'ennesima) perla!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Tutino

Messaggio da vurpilu »

Grande Gennaro grazie di tutto Gennaro. Sarà sempre uno di noi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Tutino

Messaggio da Kronox »

Quest'anno un buon 45 % di salvezza è passato dai suoi piedi.
Io personalmente gli auguro il meglio, anche se secondo me un altro anno di B gli farebbe bene, lo vedo ancora troppo discontinuo per la serie A, in ogni caso va ringraziato fino allo sfinimento per cio che ha fatto quest'anno e l'anno scorso. :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Tutino

Messaggio da DarkGOD »

contento per gennaro se andrà in A ma come kronox io penso che se per qualche follìa l'anno prossimo si fa un altro anno di B con noi ci SBUNNA
ha colpi da A,grande fisico e grande testa (grazie a braglia) ma ancora non è da A titolare..
gli servirebbe un braglia anche in serie A..e allora il discorso cambierebbe..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Tutino

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:29 Quest'anno un buon 45 % di salvezza è passato dai suoi piedi.
Io personalmente gli auguro il meglio, anche se secondo me un altro anno di B gli farebbe bene, lo vedo ancora troppo discontinuo per la serie A, in ogni caso va ringraziato fino allo sfinimento per cio che ha fatto quest'anno e l'anno scorso. :flag:
Quoto in pieno tutto quello che hai scritto!
Ad ogni modo è stato di parola. E' tornato da noi (Giuntoli suca!) e ha dato l'anima.
Spero solo che in A trovi un allenatore che lo migliori come Braglia.
Anche perchè è ancora incompleto su alcune cose, e si vede.
Ma visto i numeri e le potenzialità che ha, DEVE PROVARCI SE HA L'OCCASIONE!
BUONA FORTUNA GENNARO!
:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord