Tutino
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Tutino
Pare che non sia nulla di grave
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Braglia in conferenza stampa scherzando ha detto che non sapeva nemmeno lui dove gli faceva male.
Credo che, avendo una settimana, per la prossima partita dovrebbe farcela...
Credo che, avendo una settimana, per la prossima partita dovrebbe farcela...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Per me quello che ha fatto Tutino ieri vale più di mille maglie baciate e poi offese un minuto dopo. È rientrato in campo zoppo pur di dare una mano. Qualsiasi cosa faccia sto ragazzo in futuro, per me è già nella nostra storia indelebile.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Markol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:19 Per me quello che ha fatto Tutino ieri vale più di mille maglie baciate e poi offese un minuto dopo. È rientrato in campo zoppo pur di dare una mano. Qualsiasi cosa faccia sto ragazzo in futuro, per me è già nella nostra storia indelebile.
dai play-off ad oggi Braglia ha plasmato uno dei gruppi più coesi ed affiatati della storia calcistica cosentina, su questo gruppo si potrebbe costruire la storiA se solo riuscissimo a tenerci i migliori
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ha un cuore d'oro sto ragazzoMarkol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:19 Per me quello che ha fatto Tutino ieri vale più di mille maglie baciate e poi offese un minuto dopo. È rientrato in campo zoppo pur di dare una mano. Qualsiasi cosa faccia sto ragazzo in futuro, per me è già nella nostra storia indelebile.
giovane e maturo
gli voglio un sacco bene
(anche se jestimo quando tira ccu ru pede a melanzana)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
EsattoMarkol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:19 Per me quello che ha fatto Tutino ieri vale più di mille maglie baciate e poi offese un minuto dopo. È rientrato in campo zoppo pur di dare una mano. Qualsiasi cosa faccia sto ragazzo in futuro, per me è già nella nostra storia indelebile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
se solo guarascio si decidesse davvero potremmo puntare in alto con opportuni correttivi e strutture adeguate, abbiamo davvero un gruppo straordinario con un allenatore altrettanto straordinario.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:25Markol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:19 Per me quello che ha fatto Tutino ieri vale più di mille maglie baciate e poi offese un minuto dopo. È rientrato in campo zoppo pur di dare una mano. Qualsiasi cosa faccia sto ragazzo in futuro, per me è già nella nostra storia indelebile.
dai play-off ad oggi Braglia ha plasmato uno dei gruppi più coesi ed affiatati della storia calcistica cosentina, su questo gruppo si potrebbe costruire la storiA se solo riuscissimo a tenerci i migliori
mannaja a guarascio , ari mezze lenticche e mezzi lupini di budget e alle velocità decisionale di belli capelli pari a quelli di nu bradipo
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
voglio spendere pure io 2 parole su gennarino !
sei forte e passionale per questo penso che su tutti i 22 preferirei te come simbolo del mio cosenza!
perfetto per il cosenza ...spero rimanga con noi
mi fa impazzire il suo sguardo interrogativo "partenopeo" ma che fa intuire che già sa tutto !
anche qui grande merito di braglia , lo diceva in tempi non sospetti che gennaro avevi i numeri.... e i numeri sono usciti !!
sei forte e passionale per questo penso che su tutti i 22 preferirei te come simbolo del mio cosenza!
perfetto per il cosenza ...spero rimanga con noi
mi fa impazzire il suo sguardo interrogativo "partenopeo" ma che fa intuire che già sa tutto !
anche qui grande merito di braglia , lo diceva in tempi non sospetti che gennaro avevi i numeri.... e i numeri sono usciti !!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Abbiamo speso CINQUE MILIONI DI EURO quest'anno!!!Rey86 ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 16:29se solo guarascio si decidesse davvero potremmo puntare in alto con opportuni correttivi e strutture adeguate, abbiamo davvero un gruppo straordinario con un allenatore altrettanto straordinario.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:25Markol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:19 Per me quello che ha fatto Tutino ieri vale più di mille maglie baciate e poi offese un minuto dopo. È rientrato in campo zoppo pur di dare una mano. Qualsiasi cosa faccia sto ragazzo in futuro, per me è già nella nostra storia indelebile.
mannaja a guarascio , ari mezze lenticche e mezzi lupini di budget e alle velocità decisionale di belli capelli pari a quelli di nu bradipo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e guadagnati almeno 7, considerando il valore dei contrattualizzati e che molte spese le "compensi" e le ammortizzi, per confermarti deve SAPERE investire, amministrando soltanto devi credere nei RIPETERSI dei MIRACOLI !!!Nube di Tempesta ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 16:49Abbiamo speso CINQUE MILIONI DI EURO quest'anno!!!Rey86 ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 16:29se solo guarascio si decidesse davvero potremmo puntare in alto con opportuni correttivi e strutture adeguate, abbiamo davvero un gruppo straordinario con un allenatore altrettanto straordinario.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:25Markol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:19 Per me quello che ha fatto Tutino ieri vale più di mille maglie baciate e poi offese un minuto dopo. È rientrato in campo zoppo pur di dare una mano. Qualsiasi cosa faccia sto ragazzo in futuro, per me è già nella nostra storia indelebile.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Tutino é un grande..Il miglior simbolo del Cosenza attuale..grande Gennaro!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
DAlla pagina 48 e seguenti di B magazine(b-mag2 2019-51) bella intervista di Tutino. Per il prossimo anno il suo sogno potrebbe essere “portare il Cosenza in serie A e poi spiccare definitivamente il salto nel Napoli, non so come andrà a finire questa mia storia d’amore...”
https://www.legab.it/bmagazine/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Potresti riportare qui l'intervista ? Non so perchè ma non mi apre l'articolo, continua a caricare ma non si vede nullaBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 12:14 DAlla pagina 48 e seguenti di B magazine(b-mag2 2019-51) bella intervista di Tutino. Per il prossimo anno il suo sogno potrebbe essere “portare il Cosenza in serie A e poi spiccare definitivamente il salto nel Napoli, non so come andrà a finire questa mia storia d’amore...”