INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:59
lupo1970 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:56
vurpilu ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:53 Ma quale conti in ordine?????come quelli di occhiuto????mappeppiaci'....se ne deve solo andare affanculo...la festa è finita...vattene a Lamezia bastardo!!!!!!
Io sono d'accordo che se ne deve andare , non mi è mai piaciuto e l'ho sempre detto,....
....... purtroppo non se ne andrà.....
Ma infatti nn c'è alcuna polemica cn te che sei stato uno sempre coerente..era un'amara constatazione!
Lo so.....purtroppo ,nonostante che ormai nessuno lo può sopportare,dubito che lasci la società


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:51 Guarascio via da Cosenza.....Ci hai fatto retrocedere ma con i conti,forse,in ordine......
Ma secondo te che significa " conti in ordine"?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 22:35
lupo1970 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:51 Guarascio via da Cosenza.....Ci hai fatto retrocedere ma con i conti,forse,in ordine......
Ma secondo te che significa " conti in ordine"?
L'ho detto in senso ironico... Per me Guarascio può fare solo il presidente del sambiase
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Speroni »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 3:28 Un forte interessamento ci fu a marzo/aprile 2017 da parte di un soggetto molto noto nel mondo pallonaro italiano. Non si arrivò, ad onor del vero, alla determinazione del prezzo (nè in termini di offerta, nè di richiesta da parte di Guarasharp) ma la volontà dell’imprenditore di rilevare una squadra con un bacino tipo il nostro era più che seria, al punto che costui decise successivamente di virare su un’altra piazza, ai suoi occhi più interessante della nostra, concludendo lì il suo affare (ed è ancora, tuttora, lì) purtroppo per noi!

Fidatevi, il Cosenza ha potere attrattivo (con buona pace di Trinchera!) anche al di fuori della Calabria. Non vi fissate sui soliti nomi di pezzenti o innominabili locali.

L’attuale presidente deve andare via!
Rileggendo bene il post penso di aver capito di chi si tratta... se era molto noto al mondo pallonaro e poi ha preso un'altra squadra in quel periodo non credo ci possano essere molti dubbi...
peccato, lo avrei visto piu a suo agio col rossoblu... :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 23:12
Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 3:28 Un forte interessamento ci fu a marzo/aprile 2017 da parte di un soggetto molto noto nel mondo pallonaro italiano. Non si arrivò, ad onor del vero, alla determinazione del prezzo (nè in termini di offerta, nè di richiesta da parte di Guarasharp) ma la volontà dell’imprenditore di rilevare una squadra con un bacino tipo il nostro era più che seria, al punto che costui decise successivamente di virare su un’altra piazza, ai suoi occhi più interessante della nostra, concludendo lì il suo affare (ed è ancora, tuttora, lì) purtroppo per noi!

Fidatevi, il Cosenza ha potere attrattivo (con buona pace di Trinchera!) anche al di fuori della Calabria. Non vi fissate sui soliti nomi di pezzenti o innominabili locali.

L’attuale presidente deve andare via!
Rileggendo bene il post penso di aver capito di chi si tratta... se era molto noto al mondo pallonaro e poi ha preso un'altra squadra in quel periodo non credo ci possano essere molti dubbi...
peccato, lo avrei visto piu a suo agio col rossoblu... :sord
cellino?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Ranocchia90 »

Ferrero :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:43
frank ock ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 19:37
cs86 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 19:17
Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 17:34 Mi spiace, ma la mia fonte è vincolata al segreto professionale e mi ha riferito la cosa in modo confidenziale. Non posso permettermi, ora, io, di scrivere nomi su un forum pubblico, soprattutto al riguardo di una cosa che non è uscita fuori nell’arco di 3 anni e che vede implicato un professionista che rischiererebbe di suo. Spero mi capirete.
tranquillo..l'obiettivo principale è contrastare le tesi di chi dice "non ci sta nessuno oltre guarascio"..chi sia alla fine conta poco, importante invece dimostrare che la teoria pro guarascio posa su basi sballate
Ah, sì.
Allora sgombriamo il campo da qualsiasi.
E' ovvio che se domani Guarascio, per qualsiasi motivo sparisse, il Cosenza quanto prima avrebbe un Presidente. E che caz*, ce l'hanno tutti, persino il Rende, e sarebbe un problema x l Cs?
Il problema che io pongo: e se ci sia una persona seria e disposta a spendere.
Una persona con questi requisiti, se ci fosse, per me, si sarebbe fatta avanti. E questo sarebbe anche il momento giusto x comprare.
Il problema è che Guarascio non vende? Penso non regali, non che non venda.
E comunque, uno che non vende, "ci tiene" a quella cosa.
Non ha mai speso una lira per il Cosenza. Mai. Ha anticipato, questo si, ma se li è subito ripresi , e non parlo di utili, parlo di prestiti infruttiferi alla società da restituire entro la fine dell'esercizio successivo. "Cacciare sordi" vuol dire investire e, se l'investimento va bene, ci godi tu, munnizzaru, che ti riprendi, con gli utili, l'investimento per tre volte, e tutti i tifosi e sportivi che ne godono di quel tuo investimento. Che sia qualche buon giocatore che ti consenta di salvarti o di una primavera che arriva in finale del torneo di Viareggio non importa.
Che non vende perché vi tiene, con tutto il rispetto, ma è una colossale stronzata.
"Ci tiene". non era riferito all'aspetto sentimentale e nessun presidente, forse, ha una passione tale da mettere i vantaggi economici in secondo piano rispetto a quelli sportivi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:51
frank ock ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 19:37
cs86 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 19:17
Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 17:34 Mi spiace, ma la mia fonte è vincolata al segreto professionale e mi ha riferito la cosa in modo confidenziale. Non posso permettermi, ora, io, di scrivere nomi su un forum pubblico, soprattutto al riguardo di una cosa che non è uscita fuori nell’arco di 3 anni e che vede implicato un professionista che rischiererebbe di suo. Spero mi capirete.
tranquillo..l'obiettivo principale è contrastare le tesi di chi dice "non ci sta nessuno oltre guarascio"..chi sia alla fine conta poco, importante invece dimostrare che la teoria pro guarascio posa su basi sballate
Ah, sì.
Allora sgombriamo il campo da qualsiasi.
E' ovvio che se domani Guarascio, per qualsiasi motivo sparisse, il Cosenza quanto prima avrebbe un Presidente. E che caz*, ce l'hanno tutti, persino il Rende, e sarebbe un problema x l Cs?
Il problema che io pongo: e se ci sia una persona seria e disposta a spendere.
Una persona con questi requisiti, se ci fosse, per me, si sarebbe fatta avanti. E questo sarebbe anche il momento giusto x comprare.
Il problema è che Guarascio non vende? Penso non regali, non che non venda.
E comunque, uno che non vende, "ci tiene" a quella cosa.
Frank, non è che l’attuale presidente abbia speso granché, finora. Il club è stato un gentile cadeau del sindaco; le fideiussioni non sono spese perché se a fine stagione hai onorato tutti gli impegni economici previsti dalla Lega, si svincolano. L’unica uscita secca che ha avuto è stata la quota di 100.000 euro a fondo perduto pagata a luglio 2013 per il ripescaggio dalla D alla C2. Per il resto, tutte le altre somme che ha potuto/dovuto anticipare, se l’è riprese e questo è facilmente verificabile dai bilanci (ne ha parlato, giustamente, anche Frascale). Se fosse una persona corretta, il presidente calcolatrice, venderebbe a cifre basse, giusto per avere una liquidazione. In realtà, dunque, non è che ci servirebbe un imprenditore disposto a spendere, quanto piuttosto un uomo di calcio, uno che sappia muoversi in questo ambito o che, quantomeno, sia capace di delegare alle persone esperte. È anni che facciamo i conti in tasca a Guarasharp e sappiamo che la Società è in grado, se bene amministrata, a sostentarsi da sè!

Infine, sull’ultimo tuo passaggio, mi dispiace deluderti ma il caro Guarasharp, tre anni fa, nel merito della trattativa da me menzionata, si era tranquillamente seduto al tavolo delle trattative ed era ben contento di cedere. Se ciò non si è poi verificato, è solo perché è stato l’acquirente a volgere lo sguardo altrove (ed è ancora lì, con ottimi risultati!). Quindi (e lo ha ammesso lui stesso) altro che ci tiene al Cosenza: in realtà siamo solo l’hobby, perché l’interesse vero è l’appalto di Ecologia Oggi. Questo dovrebbe essere chiaro dall’inizio, no?
Io non so se e quanto abbia speso. Anzi do per buono ciò che mi stai dicendo.
Siccome ha dei vantaggi economici nel rimanere al proprio posto, è giusto o non giusto che, nel vendere, fissi un prezzo equo? Se stare alla Presidenza significa, ad esempio,guadagnare 1.000.000 all'anno, chiunque di noi, al posto di Guarascio, fisserebbe un prezzo, minimo di 10.000.000.Non si può pretendere che uno faccia il fesso.

Ora, se i vantaggi economici sono negli appalti, non so ma mi sfugge qualcosa che le gare x la loro aggiudicazione devono essere neutrali?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da emmeadiddru »

Qualche giorno addietro avevo intuito (facile) le difficoltà della Juve Stabia....ora, Trapani e anche Livorno stanno serrando le fila per arrivare almeno allo spareggio play out. Sanno che la Juve Stabia il prossimo anno ripartirà dall'eccellenza....e nua dormimu.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 8:40 Qualche giorno addietro avevo intuito (facile) le difficoltà della Juve Stabia....ora, Trapani e anche Livorno stanno serrando le fila per arrivare almeno allo spareggio play out. Sanno che la Juve Stabia il prossimo anno ripartirà dall'eccellenza....e nua dormimu.
Abbiamo un presidente e un Ds che pensano di aver costruito una grande squadra.....vivono in un mondo parallelo
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 8:58
emmeadiddru ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 8:40 Qualche giorno addietro avevo intuito (facile) le difficoltà della Juve Stabia....ora, Trapani e anche Livorno stanno serrando le fila per arrivare almeno allo spareggio play out. Sanno che la Juve Stabia il prossimo anno ripartirà dall'eccellenza....e nua dormimu.
Abbiamo un presidente e un Ds che pensano di aver costruito una grande squadra.....vivono in un mondo parallelo
Eh no, lupo, lo sanno benissimo che hanno costruito na squadraccia, spendendo molto meno di quanto hanno speso lo scorso campionato. Speravano solo che le cose si sarebbero sistemate come l'anno scorso. Eh invece il cul* di avere giocatori con le pal** e affamati ed un bravo Braglia è finito.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Ferro da Milano »

frank ock ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 6:18
Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:51
frank ock ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 19:37
cs86 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 19:17
Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 17:34 Mi spiace, ma la mia fonte è vincolata al segreto professionale e mi ha riferito la cosa in modo confidenziale. Non posso permettermi, ora, io, di scrivere nomi su un forum pubblico, soprattutto al riguardo di una cosa che non è uscita fuori nell’arco di 3 anni e che vede implicato un professionista che rischiererebbe di suo. Spero mi capirete.
tranquillo..l'obiettivo principale è contrastare le tesi di chi dice "non ci sta nessuno oltre guarascio"..chi sia alla fine conta poco, importante invece dimostrare che la teoria pro guarascio posa su basi sballate
Ah, sì.
Allora sgombriamo il campo da qualsiasi.
E' ovvio che se domani Guarascio, per qualsiasi motivo sparisse, il Cosenza quanto prima avrebbe un Presidente. E che caz*, ce l'hanno tutti, persino il Rende, e sarebbe un problema x l Cs?
Il problema che io pongo: e se ci sia una persona seria e disposta a spendere.
Una persona con questi requisiti, se ci fosse, per me, si sarebbe fatta avanti. E questo sarebbe anche il momento giusto x comprare.
Il problema è che Guarascio non vende? Penso non regali, non che non venda.
E comunque, uno che non vende, "ci tiene" a quella cosa.
Frank, non è che l’attuale presidente abbia speso granché, finora. Il club è stato un gentile cadeau del sindaco; le fideiussioni non sono spese perché se a fine stagione hai onorato tutti gli impegni economici previsti dalla Lega, si svincolano. L’unica uscita secca che ha avuto è stata la quota di 100.000 euro a fondo perduto pagata a luglio 2013 per il ripescaggio dalla D alla C2. Per il resto, tutte le altre somme che ha potuto/dovuto anticipare, se l’è riprese e questo è facilmente verificabile dai bilanci (ne ha parlato, giustamente, anche Frascale). Se fosse una persona corretta, il presidente calcolatrice, venderebbe a cifre basse, giusto per avere una liquidazione. In realtà, dunque, non è che ci servirebbe un imprenditore disposto a spendere, quanto piuttosto un uomo di calcio, uno che sappia muoversi in questo ambito o che, quantomeno, sia capace di delegare alle persone esperte. È anni che facciamo i conti in tasca a Guarasharp e sappiamo che la Società è in grado, se bene amministrata, a sostentarsi da sè!

Infine, sull’ultimo tuo passaggio, mi dispiace deluderti ma il caro Guarasharp, tre anni fa, nel merito della trattativa da me menzionata, si era tranquillamente seduto al tavolo delle trattative ed era ben contento di cedere. Se ciò non si è poi verificato, è solo perché è stato l’acquirente a volgere lo sguardo altrove (ed è ancora lì, con ottimi risultati!). Quindi (e lo ha ammesso lui stesso) altro che ci tiene al Cosenza: in realtà siamo solo l’hobby, perché l’interesse vero è l’appalto di Ecologia Oggi. Questo dovrebbe essere chiaro dall’inizio, no?
Io non so se e quanto abbia speso. Anzi do per buono ciò che mi stai dicendo.
Siccome ha dei vantaggi economici nel rimanere al proprio posto, è giusto o non giusto che, nel vendere, fissi un prezzo equo? Se stare alla Presidenza significa, ad esempio,guadagnare 1.000.000 all'anno, chiunque di noi, al posto di Guarascio, fisserebbe un prezzo, minimo di 10.000.000.Non si può pretendere che uno faccia il fesso.

Ora, se i vantaggi economici sono negli appalti, non so ma mi sfugge qualcosa che le gare x la loro aggiudicazione devono essere neutrali?

Eh, no Frank, il prezzo non lo fai così a sensazione o a convenienza. Ci sono dei parametri precisi che bisogna rispettare nella valutazione di una (qualsiasi) attività, che non ti sto qui ad elencare, picchì mi sicca. Ad ogni modo il valore del Cosenza, attualmente, non dovrebbe essere neanche la metà del minimo che hai indicato tu :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 16:59
frank ock ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 6:18
Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:51
frank ock ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 19:37
cs86 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 19:17
Ferro da Milano ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 17:34 Mi spiace, ma la mia fonte è vincolata al segreto professionale e mi ha riferito la cosa in modo confidenziale. Non posso permettermi, ora, io, di scrivere nomi su un forum pubblico, soprattutto al riguardo di una cosa che non è uscita fuori nell’arco di 3 anni e che vede implicato un professionista che rischiererebbe di suo. Spero mi capirete.
tranquillo..l'obiettivo principale è contrastare le tesi di chi dice "non ci sta nessuno oltre guarascio"..chi sia alla fine conta poco, importante invece dimostrare che la teoria pro guarascio posa su basi sballate
Ah, sì.
Allora sgombriamo il campo da qualsiasi.
E' ovvio che se domani Guarascio, per qualsiasi motivo sparisse, il Cosenza quanto prima avrebbe un Presidente. E che caz*, ce l'hanno tutti, persino il Rende, e sarebbe un problema x l Cs?
Il problema che io pongo: e se ci sia una persona seria e disposta a spendere.
Una persona con questi requisiti, se ci fosse, per me, si sarebbe fatta avanti. E questo sarebbe anche il momento giusto x comprare.
Il problema è che Guarascio non vende? Penso non regali, non che non venda.
E comunque, uno che non vende, "ci tiene" a quella cosa.
Frank, non è che l’attuale presidente abbia speso granché, finora. Il club è stato un gentile cadeau del sindaco; le fideiussioni non sono spese perché se a fine stagione hai onorato tutti gli impegni economici previsti dalla Lega, si svincolano. L’unica uscita secca che ha avuto è stata la quota di 100.000 euro a fondo perduto pagata a luglio 2013 per il ripescaggio dalla D alla C2. Per il resto, tutte le altre somme che ha potuto/dovuto anticipare, se l’è riprese e questo è facilmente verificabile dai bilanci (ne ha parlato, giustamente, anche Frascale). Se fosse una persona corretta, il presidente calcolatrice, venderebbe a cifre basse, giusto per avere una liquidazione. In realtà, dunque, non è che ci servirebbe un imprenditore disposto a spendere, quanto piuttosto un uomo di calcio, uno che sappia muoversi in questo ambito o che, quantomeno, sia capace di delegare alle persone esperte. È anni che facciamo i conti in tasca a Guarasharp e sappiamo che la Società è in grado, se bene amministrata, a sostentarsi da sè!

Infine, sull’ultimo tuo passaggio, mi dispiace deluderti ma il caro Guarasharp, tre anni fa, nel merito della trattativa da me menzionata, si era tranquillamente seduto al tavolo delle trattative ed era ben contento di cedere. Se ciò non si è poi verificato, è solo perché è stato l’acquirente a volgere lo sguardo altrove (ed è ancora lì, con ottimi risultati!). Quindi (e lo ha ammesso lui stesso) altro che ci tiene al Cosenza: in realtà siamo solo l’hobby, perché l’interesse vero è l’appalto di Ecologia Oggi. Questo dovrebbe essere chiaro dall’inizio, no?
Io non so se e quanto abbia speso. Anzi do per buono ciò che mi stai dicendo.
Siccome ha dei vantaggi economici nel rimanere al proprio posto, è giusto o non giusto che, nel vendere, fissi un prezzo equo? Se stare alla Presidenza significa, ad esempio,guadagnare 1.000.000 all'anno, chiunque di noi, al posto di Guarascio, fisserebbe un prezzo, minimo di 10.000.000.Non si può pretendere che uno faccia il fesso.

Ora, se i vantaggi economici sono negli appalti, non so ma mi sfugge qualcosa che le gare x la loro aggiudicazione devono essere neutrali?

Eh, no Frank, il prezzo non lo fai così a sensazione o a convenienza. Ci sono dei parametri precisi che bisogna rispettare nella valutazione di una (qualsiasi) attività, che non ti sto qui ad elencare, picchì mi sicca. Ad ogni modo il valore del Cosenza, attualmente, non dovrebbe essere neanche la metà del minimo che hai indicato tu :wink:
Per questo G di sta mangiannu u ficatu per aver rifiutato l'offerta di fine ottobre. Ad ottobre ci potevano essere concrete possibilità, con opportuni interventi sulla rosa, di restare in b. Ora sei già in serie c. Considera che, come ho già scritto, l'acquirente non deve solo pagare le quote ma anche subentrare nelle garanzie e nelle fidejussioni e, cosa più importante, subentrare nei debiti e quindi ripianarli con il volume di ricavi che dovrai fare nel prossimo campionato, di C però non di B. Già nel 2018 il volume della differenza tra debiti a breve ed a m/l termine e crediti ed attività liquide era di 2,5 milioni e passa di negativo. Dato pubblico. Per il 2019 è aumentato ma non posso dire di quanto, il dato non è pubblico. Ripeto, volume di debiti sopportabilissimo in serie b ma in C la cosa si complica. Il prezzo richiesto di poco oltre i 10 milioni purtroppo è stato fatto per farli desistere. È un prezzo che non sta né in cielo e né in terra. Ammetto pure che il prezzo proposto è stato un po' basso.
Infine la società non ha capitale proprio, non ha riserve, non ha fondi per rischi sportivi, nulla. Che poi se volete, vi racconto come , legalmente , si coprono e si sono coperte contabilmente le perdite. È un po' lunghetto ma se volete...anche per distrarci dal dramma che stiamo vivendo...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da emmeadiddru »

Cunta, cu....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine