Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Tonali un ci po' allazzà mancu i scarpette a questo Palmiero.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 21:33 Comunque Sciaudone da due tre partite è calato tantissimo. Falli inutili al limite dell’area e ci è costato anche due rigori.
Spero rinsavisca perché ha avuto involuzione incredibile
Che poi pensandoci bene, chi cazzu fa l'esultanza alla Ronaldo? Ho capito che è stata fatta per scherzo ma per quanto ne so sul suo conto non è giocatore che può fare al caso nostro per molti motivi ... mi meraviglia il fatto che braglia l abbia voluto
il meno peggio di quelli che potevamo permetterci (leggi due lenticchie fino a giugno e poi ad agosto ci pensi) non a caso ne serviva un altro e non é stato preso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Ho rivisto il rigore su Tutino ; Se è rigore quello del brescia lo è pure questo!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Hiroshi »

Che Garritano si svegli caz*...altrimenti che vada al cozzo!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da maurizio67 »

Abbiamo cominciato ad abbassarci già negli ultimi 10 minuti del primo tempo. E subito loro hanno avuto un paio di occasioni. Questo li ha ringalluzziti. Come ha detto Corini, negli spogliatoi il Brescia ha pensato che ce la potevano fare a recuperarla. Se invece, a fine primo tempo, quando loro erano a terra, noi li avessimo aggrediti, mentalmente saremmo stati padroni della partita anche nel secondo tempo. Invece li hai subiti.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

tivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 22:30
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 21:33 Comunque Sciaudone da due tre partite è calato tantissimo. Falli inutili al limite dell’area e ci è costato anche due rigori.
Spero rinsavisca perché ha avuto involuzione incredibile
Che poi pensandoci bene, chi cazzu fa l'esultanza alla Ronaldo? Ho capito che è stata fatta per scherzo ma per quanto ne so sul suo conto non è giocatore che può fare al caso nostro per molti motivi ... mi meraviglia il fatto che braglia l abbia voluto
Sei sibillino......ma non ti nascondo che è lo stesso pensiero che ho avuto io...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da tivedo78 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 6:19
tivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 22:30
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 21:33 Comunque Sciaudone da due tre partite è calato tantissimo. Falli inutili al limite dell’area e ci è costato anche due rigori.
Spero rinsavisca perché ha avuto involuzione incredibile
Che poi pensandoci bene, chi cazzu fa l'esultanza alla Ronaldo? Ho capito che è stata fatta per scherzo ma per quanto ne so sul suo conto non è giocatore che può fare al caso nostro per molti motivi ... mi meraviglia il fatto che braglia l abbia voluto
Sei sibillino......ma non ti nascondo che è lo stesso pensiero che ho avuto io...
https://youtu.be/3LwW756hkGc io non ricordo un giocatore del Cosenza che ha fatto esultanze "spotiche". Anzi, arcidiacono :D
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Io la vedo così.
Due rigori non dati.
Un goal in fuorigioco.
Loro che facevano quello che volevano senza essere mai ammoniti.
Noi purtroppo quando esce Palmiero non abbiamo più il centrocampo.Secondo tempo SCIAUDONE e BRUCCINI in netto calo.Baez troppo lento a prendere decisioni.Difesa allo sbando.Ormai il 3-2 non lo potevi fare più dovevamo accontentarci.Un punto non si butta mai e in più avremmo messo in difficoltà anche il Crescia.
Una cosa
Non so se è normale che 6mila persone devono uscire dallo stesso cancello che tra l altro è quello di ingresso.Con i carabinieri che fanno gli eroi con chi cerca di evitare tragedie.Tutto per non mettere un cordone al confine del settore ospiti e aprire il cancello grande.Una vergogna.Per fortuna non è successo niente
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Maledizione. Non sono riuscito a dormire bene stanotte. Chi raggia!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

Sono due partite perse di fila che fanno veramente male. Nei momenti topici è da sempre che qualcosa va sempre storto. Purtroppo il nostro problema è non avere a disposizione una rosa completa. Simu sempre arripizzati. Siamo lì per lì per fare il salto di qualità e niente, dobbiamo ricominciare daccapo col pensiero di n'avimu i salvà, n'avimu i salvà. Mo mi signu ruttu e pxxxx... E poi ieri, nessuno lo ha rimarcato, ci è mancato il capitano Corsi...9 punti in 9 partite? Mah...potrebbe non bastare la quota 42
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Ho passato quasi tutto ieri e oggi a jestimare, sono uscito a fare un giro per Roma fino alle 2 per smaltire la rabbia!
Perdere ci può stare, ma non quando tutto complotta contro di te in questo modo!!
Se palmiero non si fa male, chiudiamo il primo tempo sicuramente 3 0 e la partita è chiusa!!!
Al di là degli errori arbitrali e del cul* (perchè è ormai ufficiale!) di Corini che è un uomo di m...!!!
Per il resto l'unica cosa su cui recriminare (ma lo ha detto anche Braglia dopo) è che hai voluto vincere a tutti i costi, mentre potevi d'esperienza calare il ritmo spezzare il gioco avversario e perdere tempo, arrivndo comunque ad un pareggio..........troppa rabbia!!!
p.s.
Garritano e Mungo insieme in campo non possono giocare, mandano fuori fase tutti gli altri!!!
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1752 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

freeboy05 ha scritto:X me oggi braglia un cambio lo ha proprio dannato con loro in rimonta e senza Palmiero doveva rinforzare il centrocampo con izco queste sono le partite che serve 25/30 minuti dove serve personalità e piede x uscire dal pressing.
Garritano a limite lo metti dopo al posto di Baez .
Concordo in pieno, izco oggi doveva giocare. Per esperienza e tecnica ci sarebbe servito visto che a centrocampo abbiamo perso tutti i duelli dopo l'uscita di Palmiero. Andava messo ad inizio secondo tempo senza perdere tempo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Caro Bia ( grande libero, il più completo che abbiamo avuto), per fortuna al netto di quello che possiamo e dobbiamo dire sulla rosa della squadra e tutto il resto, siamo a metà classifica e secondo me basteranno anche 7 punti per salvarci. Con qualche innesto in più saremmo stati + tranquilli e avremmo avuto anche la possibilità di giocarci i play-off. Non sono preoccupato per quest’anno ma per il prossimo. Al momento hai solo pochi calciatori sotto contratto e diversi non valgono la B (Perez, Mungo, Varone e forse Litteri). Non hai un DG e un centro sportivo e non stai facendo neanche niente per attrezzarti. Non hai giornalisti che stanno sul pezzo e pungolano la società. Basterebbe veramente poco per sistemare le cose e renderci anche + appetibili per calciatori di un certo livello ma incredibilmente non si fa e non si programma niente.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da EUGENIO »

Da qui al termine del campionato
Fuori Casa-Pescara-Lecce-Padova-Benevento-Salerno
In Casa Palermo-Crotone-Venezia-Spezia.
Per essere sicuri dovremmo arrivare con 7 punti di vantaggio sulla zona play aut prima di andare a Salerno altrimenti corriamo il rischio che ci mettono "in mezzo"
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 11:52 Caro Bia ( grande libero, il più completo che abbiamo avuto), per fortuna al netto di quello che possiamo e dobbiamo dire sulla rosa della squadra e tutto il resto, siamo a metà classifica e secondo me basteranno anche 7 punti per salvarci. Con qualche innesto in più saremmo stati + tranquilli e avremmo avuto anche la possibilità di giocarci i play-off. Non sono preoccupato per quest’anno ma per il prossimo. Al momento hai solo pochi calciatori sotto contratto e diversi non valgono la B (Perez, Mungo, Varone e forse Litteri). Non hai un DG e un centro sportivo e non stai facendo neanche niente per attrezzarti. Non hai giornalisti che stanno sul pezzo e pungolano la società. Basterebbe veramente poco per sistemare le cose e renderci anche + appetibili per calciatori di un certo livello ma incredibilmente non si fa e non si programma niente.
Lupant ma queste cose sul forum le stiamo sottolineando da inizio anno!
Come dico sempre, si è fatto più giornalismo serio qui che sulle testate locali e nazionali!
Che aggiungere, intanto salviamoci.
La speranza poi è che il duo Trinchera Braglia, forte della salvezza acquisita, riesca poi a far ragionare in maniera programmatica e strutturale Guarascio!
Altro per ora non puoi fare...
Izzatore di professione :sord