Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da tivedo78 »

frank ock ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:37
iascu ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:31 Allo stadio non ho visto nulla perché ho pensato solo a sostenere, ma mo mi sono rivisto dazn e dico:

l'unico gol buono del Brescia è quello nel recupero, in cui mi dispiace tanto dirlo ma dermaku ha durmutu!
Il primo in fuori gioco, il secondo un tuffo fa ammonizione.
Il nostro primo gol un po' fortunoso per una deviazione, il secondo da manuale.
Dispiace che dopo il doppio vantaggio ci siamo fatti schiacciare, dovevamo alzare un muro!
Forza lupi
Obietto solo sul rigore che dalla sud sembrava, con tutte le cautele del caso, stante la distanza, netto. In più i nostri nn hanno protestato come avverrebbe nei casi di rigori inventati.
Nemmeno contro il Carpi non avevamo protestato. In questa squadra un giocatore alla Gattuso non c'è
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

tivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:46
frank ock ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:37
iascu ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:31 Allo stadio non ho visto nulla perché ho pensato solo a sostenere, ma mo mi sono rivisto dazn e dico:

l'unico gol buono del Brescia è quello nel recupero, in cui mi dispiace tanto dirlo ma dermaku ha durmutu!
Il primo in fuori gioco, il secondo un tuffo fa ammonizione.
Il nostro primo gol un po' fortunoso per una deviazione, il secondo da manuale.
Dispiace che dopo il doppio vantaggio ci siamo fatti schiacciare, dovevamo alzare un muro!
Forza lupi
Obietto solo sul rigore che dalla sud sembrava, con tutte le cautele del caso, stante la distanza, netto. In più i nostri nn hanno protestato come avverrebbe nei casi di rigori inventati.
Nemmeno contro il Carpi non avevamo protestato. In questa squadra un giocatore alla Gattuso non c'è
Ed infatti contro il Carpi il rigore era netto, cosa c'era da protestare?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

sul rigore siamo stati fessi noi e lui si è lasciato cadere,un po' come prova a fare sempre tutino solo che a noi non lo danno mai.
il primo era fuorigioco di mezzo metro.
il terzo dermaku ha sbagliato la copertura MA era da annullare o meglio,era da fermare l'azione perchè sulla ripartenza di prima c'era fallo per noi .
insomma..bell'arbitro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:22
tivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 19:05
DarkGOD ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:45 a parte garritano che ormai é chiaro che si fa troppo condizionare dalla maglia che indossa..ma litteri?
nu cazz'i tiro u vu fa?
pare che si spagna.
Oi Dark, parliamoci chiaro, la carretta l hanno tirata i giocatori dello scorso anno maggiormente, ritengo che Litteri sia stato un acquisto sbagliato e non sarà facile rifilarlo, così come non mi piace Sciaudone.Embalo invece se non si infortuna ogni poco è buono, Bittante ancora non in condizione(para ca un c ha fa a fuja)SALVIAMOCI E RICOSTRUIAMO UNA SQUADRA COME SI DEVE, c'è da dire che il bicchiere è mezzo pieno per come era iniziata la stagione, però tutti vorremmo vedere la serie A prima della fine dei nostri giorni.
bittante è chiaro che è stato forzato a giocare (sinnò chini jocava) e mi sa anche embalo
purtroppo per sottostare alla sagra della lenticchia i calciatori devono stringere i denti (scatenando a lungo andare malumori)
i mancati rinnovi di qualcuno dovrebbero far riflettere piu' i qualcuno invece di accusare i giocatori che sa tirano,ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale :sord
litteri era infortunato,sta recuperando ma come ho già detto..per me ci vuole l'anno prossimo..
hai la squadra di C che ti salva il cul*,qualche buon innesto ma cmq senza progettualità
se ci mettiamo poi il campo che pure che è bello ha un fondo pietoso (ogni contrasto ni spaccamu l'ossa) e gli arbitri che ci sono contro (perchè in B si sa che se non fai girare i soldi e spendi..favori non te ne fanno)
allora è chiaro che devi stringere i denti e salvarti con le tue forze e facendo l'ENNESIMO miracolo sportivo
ora finchè hai una squadra completa..si gioca bene..ma siamo senza attaccanti..il gol degli attacanti ti manca SEMPRE pure che fai 2 a 0 ..poi u vi u brescia come ti ripiglia ?
lasciamo stare che è portato dalla lega in modo vergognoso..ma con una rosa piu' ampia certe partite non te le fai fottere.
il bello è che è stato rinnovato il solo Mungo, cosa che io non avrei fatto visto che non è da B. Comunque non è nemmeno giusto dare la colpa ai giocatori, con Palmiero e senza arbitro cornuto avremmo vinto
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:49
DarkGOD ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:22
tivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 19:05
DarkGOD ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:45 a parte garritano che ormai é chiaro che si fa troppo condizionare dalla maglia che indossa..ma litteri?
nu cazz'i tiro u vu fa?
pare che si spagna.
Oi Dark, parliamoci chiaro, la carretta l hanno tirata i giocatori dello scorso anno maggiormente, ritengo che Litteri sia stato un acquisto sbagliato e non sarà facile rifilarlo, così come non mi piace Sciaudone.Embalo invece se non si infortuna ogni poco è buono, Bittante ancora non in condizione(para ca un c ha fa a fuja)SALVIAMOCI E RICOSTRUIAMO UNA SQUADRA COME SI DEVE, c'è da dire che il bicchiere è mezzo pieno per come era iniziata la stagione, però tutti vorremmo vedere la serie A prima della fine dei nostri giorni.
bittante è chiaro che è stato forzato a giocare (sinnò chini jocava) e mi sa anche embalo
purtroppo per sottostare alla sagra della lenticchia i calciatori devono stringere i denti (scatenando a lungo andare malumori)
i mancati rinnovi di qualcuno dovrebbero far riflettere piu' i qualcuno invece di accusare i giocatori che sa tirano,ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale :sord
litteri era infortunato,sta recuperando ma come ho già detto..per me ci vuole l'anno prossimo..
hai la squadra di C che ti salva il cul*,qualche buon innesto ma cmq senza progettualità
se ci mettiamo poi il campo che pure che è bello ha un fondo pietoso (ogni contrasto ni spaccamu l'ossa) e gli arbitri che ci sono contro (perchè in B si sa che se non fai girare i soldi e spendi..favori non te ne fanno)
allora è chiaro che devi stringere i denti e salvarti con le tue forze e facendo l'ENNESIMO miracolo sportivo
ora finchè hai una squadra completa..si gioca bene..ma siamo senza attaccanti..il gol degli attacanti ti manca SEMPRE pure che fai 2 a 0 ..poi u vi u brescia come ti ripiglia ?
lasciamo stare che è portato dalla lega in modo vergognoso..ma con una rosa piu' ampia certe partite non te le fai fottere.
il bello è che è stato rinnovato il solo Mungo, cosa che io non avrei fatto visto che non è da B. Comunque non è nemmeno giusto dare la colpa ai giocatori, con Palmiero e senza arbitro cornuto avremmo vinto
sono d'accordo che senza palmiero siamo calati
ma una squadra da B può dipendere da un giocatore ?
esce palmiero e non giochiamo piu' ?
se entra mungo MEDIANO (!) vuol dire che non hai alternative
e qua andiamo a ribadire sempre le stesse cose della lenticchia....
poi insomma parliamo del brescia,i giocatori li ha,a parte l'arbitraggio ha concluso 3 azioni su 3
la differenza è fondamentalmente questa
p.s.
se al posto di garritano in quella posizione ci sarebbe stato maniero,baclet,puru dipiazza ..era gol
garritano per me anche se l'ho sempre difeso,è chiaro che non è cosa ma purtroppo non gioca mai dove dovrebbe giocare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Congiuntivite acuta!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

Spero che il Cosenza ricominci a giocare con la mentalità delle squadre che si vogliono salvare. Posso anche sbagliarmi, ma siamo incappati nelle due sconfitte consecutive perchè semplicemente abbiamo voluto alzare l'asticella. Cerchiamo di fare al più presto i 9 punti che mancano alla salvezza. Ben vengano le pal** in tribuna, falli, perdite di tempo varie; l'importante è fare punti.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

https://www.youtube.com/watch?v=Z8YZfoyS7S8

riattivate sti videooooooooooooooooooooooooooooooooooo, su tre settimane che non funzionano !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque Sciaudone da due tre partite è calato tantissimo. Falli inutili al limite dell’area e ci è costato anche due rigori.
Spero rinsavisca perché ha avuto involuzione incredibile
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 18:24 Arbitrerà l'incontro Federico Dionisi di L’Aquila. I precedenti:

SERIE D 2011/2012, 25° Giornata: COSENZA – ACIREALE 1-1
LEGA PRO 2014/2015, 17° Giornata : COSENZA – AVERSA NORMANNA 2-0 5′ st e 23′ st Tortolano
LEGA PRO 2014/2015, 33° Giornata: COSENZA – SAVOIA 0-0
SERIE C 2017/2018, 6° Giornata: COSENZA – CATANIA 0-1 11′ pt Mazzarani
SERIE C 2017/2018, Playoff Semifinale (Andata): SUDTIROL – COSENZA 1-0 46′ st Cia
SERIE B 2018/2019, 6° Giornata: COSENZA – PERUGIA 1-1 13′ pt Maniero (C), 27′ st Kingsley (P)
SERIE B 2018/2019, Giornata: VENEZIA – COSENZA 0-1 35′ st D’Orazio


Ci ha negato un rigore solare in Cosenza - perugia per un'azione di basket da parte di un calciatore umbro.

Io l'avevo detto che questo era un cornuto di M E R * *. Segnato pure questo nella lista dei venduti
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

Questa brucia e tanto .
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da tivedo78 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 21:33 Comunque Sciaudone da due tre partite è calato tantissimo. Falli inutili al limite dell’area e ci è costato anche due rigori.
Spero rinsavisca perché ha avuto involuzione incredibile
Che poi pensandoci bene, chi cazzu fa l'esultanza alla Ronaldo? Ho capito che è stata fatta per scherzo ma per quanto ne so sul suo conto non è giocatore che può fare al caso nostro per molti motivi ... mi meraviglia il fatto che braglia l abbia voluto
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

X me oggi braglia un cambio lo ha proprio dannato con loro in rimonta e senza Palmiero doveva rinforzare il centrocampo con izco queste sono le partite che serve 25/30 minuti dove serve personalità e piede x uscire dal pressing.
Garritano a limite lo metti dopo al posto di Baez .
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

Dimenticavo di questo litteri meglio il Perez di Verona .
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

freeboy05 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 22:49 Dimenticavo di questo litteri meglio il Perez di Verona .
Litteri deve segnare e per segnare devi dargli la pal**,se crossi a caz* di cane e normale che faccia skifo ..