ne resterà soltanto uno ?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
ne resterà soltanto uno ?
Finalmente dopo sei anni sembra che POTREBBE esserci qualcuno a fare concorrenza sulla fascia destra
Sarà l'ultimo scontro tra titani
Sarà l'Armageddon
Sarà una lotta senza esclusione di colpi
l'a immagino un po' così
chi riuscirà a restare in piedi ed eseguire la Guarasciality ?
Sarà l'Armageddon
l'a immagino un po' così
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: ne resterà soltanto uno ?
Dark, occhio che Corsi ha altre mosse oltre la Guarasciality....DarkGOD ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 16:15 Finalmente dopo sei anni sembra che POTREBBE esserci qualcuno a fare concorrenza sulla fascia destra
Sarà l'Armageddon
l'a immagino un po' così
Izzatore di professione
-
- Veterano
vendiemooooooooken!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Mortal Kombat con Corsi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io sono convinto che per scalzare Corsi occorra essere veramente bravi. Nutro dei dubbi che Bittante lo sia(senza peraltro conoscerlo)Spero di sbagliarmi,diversamente quante risate mi scapperebbero e certamente nn a danno del Vs.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Nutri dei dubbi su Bittante senza neanche conoscerlo, come scrivi tu, non ti sembra un controsenso?frank ock ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 19:30 Io sono convinto che per scalzare Corsi occorra essere veramente bravi. Nutro dei dubbi che Bittante lo sia(senza peraltro conoscerlo)Spero di sbagliarmi,diversamente quante risate mi scapperebbero e certamente nn a danno del Vs.
-
- Veterano
Sarà che mi fido di Corsi? Avevo scritto che nutro dei dubbi che Bittante possa essere più bravo di Corsi.Kronox ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 20:15Nutri dei dubbi su Bittante senza neanche conoscerlo, come scrivi tu, non ti sembra un controsenso?frank ock ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 19:30 Io sono convinto che per scalzare Corsi occorra essere veramente bravi. Nutro dei dubbi che Bittante lo sia(senza peraltro conoscerlo)Spero di sbagliarmi,diversamente quante risate mi scapperebbero e certamente nn a danno del Vs.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 128 volte
Della serie: se era chjù fort i Corsi 'u dunavan a nuj?Kronox ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 20:15Nutri dei dubbi su Bittante senza neanche conoscerlo, come scrivi tu, non ti sembra un controsenso?frank ock ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 19:30 Io sono convinto che per scalzare Corsi occorra essere veramente bravi. Nutro dei dubbi che Bittante lo sia(senza peraltro conoscerlo)Spero di sbagliarmi,diversamente quante risate mi scapperebbero e certamente nn a danno del Vs.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Se Bittante è davvero forte si prende il posto. Almeno per un po' di partite. Braglia ha detto che alcuni giocatori fin qua hanno tirato la carretta. Per es. Mungo titolare fisso, al momento, è stato messo da parte per Sciaudone. Credo possa essere uguale anche per Corsi, ma aspetto di vedere Bittante.
-
- Veterano
In verità, non avevo scritto proprio nel modo suddetto (ricordavo male).Sono sensazioni Kronox in minima parte suffragate dalla circostanza che Braglia non l'ha fatto esordire neppure per pochi minuti al contrario di Embalo e Sciaudone buttati nella mischia subito.frank ock ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 20:46Sarà che mi fido di Corsi? Avevo scritto che nutro dei dubbi che Bittante possa essere più bravo di Corsi.Kronox ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 20:15Nutri dei dubbi su Bittante senza neanche conoscerlo, come scrivi tu, non ti sembra un controsenso?frank ock ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 19:30 Io sono convinto che per scalzare Corsi occorra essere veramente bravi. Nutro dei dubbi che Bittante lo sia(senza peraltro conoscerlo)Spero di sbagliarmi,diversamente quante risate mi scapperebbero e certamente nn a danno del Vs.
Ma mi ripeto, le mie sono sensazioni.
N
-
- Veterano
Mah ! Cose che si sentono solo a Cosenza, come quell'altro che giudicava Embalo dopo 60 minuti a Verona.madmas74 ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 20:51Della serie: se era chjù fort i Corsi 'u dunavan a nuj?Kronox ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 20:15Nutri dei dubbi su Bittante senza neanche conoscerlo, come scrivi tu, non ti sembra un controsenso?frank ock ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 19:30 Io sono convinto che per scalzare Corsi occorra essere veramente bravi. Nutro dei dubbi che Bittante lo sia(senza peraltro conoscerlo)Spero di sbagliarmi,diversamente quante risate mi scapperebbero e certamente nn a danno del Vs.
Non cambieremo mai...
-
- Veterano
bittante ha giocato in A e in piazze importanti in B..pensare anche di paragonare i due é già assurdo così..non siamo abituati evidentemente a vedere un terzino di ruolo,sennó non si spiega.
bittà..ti prego non giocare male così sta storia finiscia finalmente.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Vietato commentare, esprimere sensazioni, giudicare un calciatore perché altrimenti si corre il rischio di sbagliare la valutazione .Affidiamoci solo ai curriculum..e parliamo solo a giugno....
Ribadisco,, speriamo di aver trovato il nuovo Dani Alves ma, se continuerà a giocare Corsi mi verrà da ridere....
Ribadisco,, speriamo di aver trovato il nuovo Dani Alves ma, se continuerà a giocare Corsi mi verrà da ridere....
-
- Veterano
Dark, il curriculum Bittante lo ha eccome, ma ovviamente non possiamo dire con certezza che sarà meglio di Corsi sulla fascia destra senza prima vederlo per più di una partita, ma caspita, non si può giudicare sulla base che un giocatore appena arrivato non abbia esordito subito, è assurdo.DarkGOD ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 22:06 bittante ha giocato in A e in piazze importanti in B..pensare anche di paragonare i due é già assurdo così..non siamo abituati evidentemente a vedere un terzino di ruolo,sennó non si spiega.