La zampata del Gatto.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 1:35 Ora botte da orbi a destra ed a manca... quando segnalavamo noi, le storture in tempi non sospetti (sospettissimi) invece sto giornalaio ci censurava, non lèggeva la nostra lettera a Guarascio per intero e ci etichettava come ciotariaddri.

Pezzente lacchè!
sentono la puzza di poca pecunia (meno visibilità in C,meno visualizzazioni..) e allora mo ara capu a guarascio ci minano..quando dovevano farlo solo alliccate..
ci accusano di salire sul carro dei vincitori (vincitori?salvarsi con 1 punto esultando ai gol delle altre squadre non mi pare un carro di vincitori ma di ridicolaggine casomai..) ma sono loro che salgono sul "carro dei tiraturi" quando tutto è perso e sono usciti gli stronzi.
avessero fatto il loro mestiere e minatu ara capo a tempo debito,magari non si sarebbero presi due aborti,non si sarebbe tenuto occhiuzzi ma ci saremmo salvati con 15 punti di distacco.
ma alliccare è troppo più facile che contestare..
ppuù!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 0:23 http://www.nuovacosenza.com/sport/21/ca ... nza11.html
Non lo leggo nemmeno.
Ne posso leggere massimo uno a settimana come tolleranza.
Le su cretinate e leccate sono nocive per la salute..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Oberdan_80 »

ma la cosa che è davvero sconfortante è che la classe giornalistica TUTTA si sta autoassolvendo postando mezzi articoli dove ritengono di aver criticato con forza l'operato di questa bancareddra ma FANNO UN ERRORE DELLA MARONNA, citano chi 2, chi 3, chi si spinge, con sforzo sovrumano di ricerca, a 5/6 articoli "critici" (a modo loro) MA TUTTI DI QUESTA STAGIONE dove pure un esperto di bocce, che non ha mai visto una partita di calcio, dopo aver visto l'arronzo galoppante dell'estate scorsa avrebbe esclamato convinto “simu già scisi !!!“... e grazie al caz* ca mo vi faciti i granni i cul* cu quattro articoli in croce o con dichiarazioni televisive da duri e puri... dove caz* eravate l'anno scorso (retrocessi a marzo e salvati da una pandemia mondiale) e due anni fa (dopo la FIGURA DI M E R * * MONDIALE all'esordio dopo 15 anni in B e lo scandalo delle spugne contro il Benevento) e tre anni fa (dopo essere arrivati settimi in campionato con tanto di umiliazione 0-3 in casa contro il Rende) e 4-5-6 anni fa dove ci siamo dovuti sorbire campionati di C di una mediocrità disarmante con in panchina un anticalcio e 7-8 anni fa che per salire dalla c2 c'è voluta na riforma dei campionati altrimenti con il caz* che si programmava una virgola, e 10 anni di NULLA a livello di rispetto per la tifoseria, a livello organizzativo, di settore giovanile, di strutture, di ritiri fatti tanto piri fa... DOVE caz* LI METTIAMO ??? Ora tutti a ripescare gli articoli di uno due tre nesi fa... MA UN VINNI PARA VRIGOGNA! Nascondetevi e chiedete scusa che la vostra ignavia è stata la prima vera fonte di alimentazione dell'autostima BASATA SUL NULLA di questo analfabeta funzionale che ha disperso un patrimonio che ovviamente neanche si è lontanamente reso conto di quanto valesse!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 8:58 ma la cosa che è davvero sconfortante è che la classe giornalistica TUTTA si sta autoassolvendo postando mezzi articoli dove ritengono di aver criticato con forza l'operato di questa bancareddra ma FANNO UN ERRORE DELLA MARONNA, citano chi 2, chi 3, chi si spinge, con sforzo sovrumano di ricerca, a 5/6 articoli "critici" (a modo loro) MA TUTTI DI QUESTA STAGIONE dove pure un esperto di bocce, che non ha mai visto una partita di calcio, dopo aver visto l'arronzo galoppante dell'estate scorsa avrebbe esclamato convinto “simu già scisi !!!“... e grazie al caz* ca mo vi faciti i granni i cul* cu quattro articoli in croce o con dichiarazioni televisive da duri e puri... dove caz* eravate l'anno scorso (retrocessi a marzo e salvati da una pandemia mondiale) e due anni fa (dopo la FIGURA DI M E R * * MONDIALE all'esordio dopo 15 anni in B e lo scandalo delle spugne contro il Benevento) e tre anni fa (dopo essere arrivati settimi in campionato con tanto di umiliazione 0-3 in casa contro il Rende) e 4-5-6 anni fa dove ci siamo dovuti sorbire campionati di C di una mediocrità disarmante con in panchina un anticalcio e 7-8 anni fa che per salire dalla c2 c'è voluta na riforma dei campionati altrimenti con il caz* che si programmava una virgola, e 10 anni di NULLA a livello di rispetto per la tifoseria, a livello organizzativo, di settore giovanile, di strutture, di ritiri fatti tanto piri fa... DOVE caz* LI METTIAMO ??? Ora tutti a ripescare gli articoli di uno due tre nesi fa... MA UN VINNI PARA VRIGOGNA! Nascondetevi e chiedete scusa che la vostra ignavia è stata la prima vera fonte di alimentazione dell'autostima BASATA SUL NULLA di questo analfabeta funzionale che ha disperso un patrimonio che ovviamente neanche si è lontanamente reso conto di quanto valesse!
Ieri Gianluca Gagliardi gli dato una bella zippa e subito sono saltati!
Tra l'altro andare a cercare in maniera certosina articoli dove sono stati "critici" fa capire che molti hanno la coscienza sporca!
A Marotta (che non considero certo uno da attaccare) ieri glie'ho scritto e non mi ha replicato.
Perchè lo sa anche lui che è così.
A me dei giornalettai come Gatto e Franceschiello frega poco, la coscienza è loro, MA GLI ALTRI NON TENTINO DI RIABILITARSI!
C'era la nostra lettera a Settembre, e pochi l'hanno recepita.
Tutto scritto! Carta canta.
In una retrocessione come questa tutti sono colpevoli, è inutile tentare di uscirne.
E comunque, se fossero stati veramente uniti, PERCHE' quando hanno tentato subdolamente di chiudere il programma di Patrizia De napoli alla radio - l'unico che era stato un pò critico con Mitidieri dall'inizio su alcune cose - non hanno mostrato solidarietà?
Non ho visto UN ARTICOLO CHE PORTAVA un minimo di sostegno a quello squallore!
Si erano inventati l'accusa di istigazione alla violenza! Ma con che coraggio?
Si sono inventati le minacce per non toccare Occhiuzzangolo!
E cosenza nel cuore ed altri che subito hanno ammuccato!
Bravi!
Tutti zitti quando non conviene, eh?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 9:12 Ieri Gianluca Gagliardi gli dato una bella zippa e subito sono saltati!
Tra l'altro andare a cercare in maniera certosina articoli dove sono stati "critici" fa capire che molti hanno la coscienza sporca!
A Marotta (che non considero certo uno da attaccare) ieri glie'ho scritto e non mi ha replicato.
Perchè lo sa anche lui che è così.
A me dei giornalettai come Gatto e Franceschiello frega poco, la coscienza è loro, MA GLI ALTRI NON TENTINO DI RIABILITARSI!
C'era la nostra lettera a Settembre, e pochi l'hanno recepita.
Tutto scritto! Carta canta.
In una retrocessione come questa tutti sono colpevoli, è inutile tentare di uscirne.
E comunque, se fossero stati veramente uniti, PERCHE' quando hanno tentato subdolamente di chiudere il programma di Patrizia De napoli alla radio - l'unico che era stato un pò critico con Mitidieri dall'inizio su alcune cose - non hanno mostrato solidarietà?
Non ho visto UN ARTICOLO CHE PORTAVA un minimo di sostegno a quello squallore!
Si erano inventati l'accusa di istigazione alla violenza! Ma con che coraggio?
Si sono inventati le minacce per non toccare Occhiuzzangolo!
E cosenza nel cuore ed altri che subito hanno ammuccato!
Bravi!
Tutti zitti quando non conviene, eh?
sono 10 anni interi di connivenza con sto pupazzo che non potranno mai cancellare con 4 giorni di "finte prese di posizione", posso anche capire i primi 2 anni (anche se si vedeva subito, o almeno io l'ho intuito subito, che questo ottuso era e ottuso sarebbe rimasto) ma qua non si parla di risalire a settembre 2020 o gennaio 2019 ... MA SONO 10 caz* DI ANNI DI MALAGESTIONE evidenziata con miserrimi articoli SOLO SPORADICAMENTE e senza un minimo di martellamento che dovrebbe competere ad una classe giornalistica VIVA e non piegata a 90 gradi da troppi anni o da sempre ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2712
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Speroni »

Questa è solo la prima fase che viene dopo la disfatta, mescolarsi nella folla arrabbiata che chiede un cambio drastico, un taglio col passato, ma lo fanno "moderatamente" senza oltrepassare mai il limite e lasciando aperta la porta del "se però resta deve iniziare a programmare ed a fare le cose per bene". Tra qualche giorno o settimana poi si passerà a divulgare notizie del tipo "eh ma non c'è nessuno che vuole il Cosenza, quindi meglio Guarascio che almeno in B ci ha portato e cmq in 10 anni di successi una volta si può pure sbagliare, nessuno è infallibile" o altre sviolinate del tipo "il presidente è uno orgoglioso, non gli va certamente giù il fatto di essere retrocesso, vedrete che si impegnerà per farci tornare in B". A quel punto tutte "gli uomini del presidente" saranno stati rischierati e avranno ricominciato ad alzare la testa, a diffondere le proprie teorie e a buttare fumo negli occhi.

Ecco perchè non ci dobbiamo arrivare a "tra un paio di settimane", quella fase deve essere cancellata prima. Ora bisogna agire, ora o mai più perchè dopo sarà tardi. La cosa o la sistemiamo subito scacciando il clown, meglio oggi che domani, oppure, passate le prime settimane, tornerà tutto come prima, con i giullari di corte, le spaccature, l'intoccabilità e gli articoletti giornalistici al 90% scritti sempre sul chi va la ("avissam'i fa che ci vado giù troppo pesante poi magari me la fanno pagare, non mi passano più notizie e mi tagliano fuori da giro, io tengo famiglia").

Il futuro del Cosenza lo si gioca da qui a fine maggio, se si riuscirà con veemenza a sbatterlo fuori allora bene, altrimenti poi vedrete che potremo mettere a referto un'altra, l'ennesima, "tempesta in un bicchier d'acqua"...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
cirujeda (mercoledì 12 maggio 2021, 9:30) • Oberdan_80 (mercoledì 12 maggio 2021, 9:32) • DarkGOD (mercoledì 12 maggio 2021, 14:38)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Oberdan_80 »

Speroni ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 9:28 Questa è solo la prima fase che viene dopo la disfatta, mescolarsi nella folla arrabbiata che chiede un cambio drastico, un taglio col passato, ma lo fanno "moderatamente" senza oltrepassare mai il limite e lasciando aperta la porta del "se però resta deve iniziare a programmare ed a fare le cose per bene". Tra qualche giorno o settimana poi si passerà a divulgare notizie del tipo "eh ma non c'è nessuno che vuole il Cosenza, quindi meglio Guarascio che almeno in B ci ha portato e cmq in 10 anni di successi una volta si può pure sbagliare, nessuno è infallibile" o altre sviolinate del tipo "il presidente è uno orgoglioso, non gli va certamente giù il fatto di essere retrocesso, vedrete che si impegnerà per farci tornare in B". A quel punto tutte "gli uomini del presidente" saranno stati rischierati e avranno ricominciato ad alzare la testa, a diffondere le proprie teorie e a buttare fumo negli occhi.

Ecco perchè non ci dobbiamo arrivare a "tra un paio di settimane", quella fase deve essere cancellata prima. Ora bisogna agire, ora o mai più perchè dopo sarà tardi. La cosa o la sistemiamo subito scacciando il clown, meglio oggi che domani, oppure, passate le prime settimane, tornerà tutto come prima, con i giullari di corte, le spaccature, l'intoccabilità e gli articoletti giornalistici al 90% scritti sempre sul chi va la ("avissam'i fa che ci vado giù troppo pesante poi magari me la fanno pagare, non mi passano più notizie e mi tagliano fuori da giro, io tengo famiglia").

Il futuro del Cosenza lo si gioca da qui a fine maggio, se si riuscirà con veemenza a sbatterlo fuori allora bene, altrimenti poi vedrete che potremo mettere a referto un'altra, l'ennesima, "tempesta in un bicchier d'acqua"...
d'accordissimo tranne per il fatto che per me è questione di giorni non di settimane
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da vurpilu »

Concordo con voi: sn giorni ricchi di passaggi delicatissimi e cruciali: se va bene possiamo sperare di tornare a riveder le stelle, se va male siamo condannati a decenni di mediocrità.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 9:25 sono 10 anni interi di connivenza con sto pupazzo che non potranno mai cancellare con 4 giorni di "finte prese di posizione", posso anche capire i primi 2 anni (anche se si vedeva subito, o almeno io l'ho intuito subito, che questo ottuso era e ottuso sarebbe rimasto) ma qua non si parla di risalire a settembre 2020 o gennaio 2019 ... MA SONO 10 caz* DI ANNI DI MALAGESTIONE evidenziata con miserrimi articoli SOLO SPORADICAMENTE e senza un minimo di martellamento che dovrebbe competere ad una classe giornalistica VIVA e non piegata a 90 gradi da troppi anni o da sempre ?
:Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 9:28 Questa è solo la prima fase che viene dopo la disfatta, mescolarsi nella folla arrabbiata che chiede un cambio drastico, un taglio col passato, ma lo fanno "moderatamente" senza oltrepassare mai il limite e lasciando aperta la porta del "se però resta deve iniziare a programmare ed a fare le cose per bene". Tra qualche giorno o settimana poi si passerà a divulgare notizie del tipo "eh ma non c'è nessuno che vuole il Cosenza, quindi meglio Guarascio che almeno in B ci ha portato e cmq in 10 anni di successi una volta si può pure sbagliare, nessuno è infallibile" o altre sviolinate del tipo "il presidente è uno orgoglioso, non gli va certamente giù il fatto di essere retrocesso, vedrete che si impegnerà per farci tornare in B". A quel punto tutte "gli uomini del presidente" saranno stati rischierati e avranno ricominciato ad alzare la testa, a diffondere le proprie teorie e a buttare fumo negli occhi.

Ecco perchè non ci dobbiamo arrivare a "tra un paio di settimane", quella fase deve essere cancellata prima. Ora bisogna agire, ora o mai più perchè dopo sarà tardi. La cosa o la sistemiamo subito scacciando il clown, meglio oggi che domani, oppure, passate le prime settimane, tornerà tutto come prima, con i giullari di corte, le spaccature, l'intoccabilità e gli articoletti giornalistici al 90% scritti sempre sul chi va la ("avissam'i fa che ci vado giù troppo pesante poi magari me la fanno pagare, non mi passano più notizie e mi tagliano fuori da giro, io tengo famiglia").

Il futuro del Cosenza lo si gioca da qui a fine maggio, se si riuscirà con veemenza a sbatterlo fuori allora bene, altrimenti poi vedrete che potremo mettere a referto un'altra, l'ennesima, "tempesta in un bicchier d'acqua"...
Si Speroni, ma dobbiamo stare attenti!
Qui c'è gente che ha rimesso in mezzo i Paglifetecchia!!
VADE RETRO!
Dobbiamo spingere verso una proprietà che voglia fare VERAMENTE CALCIO!
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2712
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Speroni »

Bia ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 10:07 Si Speroni, ma dobbiamo stare attenti!
Qui c'è gente che ha rimesso in mezzo i Paglifetecchia!!
VADE RETRO!
Dobbiamo spingere verso una proprietà che voglia fare VERAMENTE CALCIO!
Non penso che si voglia tirare la volata a Pagliuso, penso piuttosto che per molte persone superficiali Pagliuso rappresenti quello che ti ha fatto vedere la B per tanto tempo e a causa della loro superficialità pensano che sia l'unico che può fare calcio a Cosenza e lo tirano in ballo ogni volta che le cose vanno male.

Non credo che Pagliuso abbia voglia di tornare in sella, credo che gli piaccia solo sentirsi tirato in mezzo e ogni tanto dare le proprie sentenze anche per mettersi al di sopra di uno come Guarascio col quale evidentemente non corre buon sangue, probabilmente per spirito di competizione.

Bisogna ad ogni modo trovare alternative serie, altrimenti il grido "Guarascio vattene" si sgonfierà da solo con il passare dei giorni e, se questo dovesse accadere, il clown diventerà ancora più forte di prima.
Possibile che in una città come Cosenza, con tanti tifosi sparsi qua e la per tutto lo stivale e nel mondo, non ci sia nessuno che con conoscenze dirette o indirette riesca a far interessare qualche imprenditore facoltoso alla nostra squadra??? Possibile che al Cosenza non si interessi mai nessuno???
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 9:12 Ieri Gianluca Gagliardi gli dato una bella zippa e subito sono saltati!
Tra l'altro andare a cercare in maniera certosina articoli dove sono stati "critici" fa capire che molti hanno la coscienza sporca!
A Marotta (che non considero certo uno da attaccare) ieri glie'ho scritto e non mi ha replicato.
Perchè lo sa anche lui che è così.
A me dei giornalettai come Gatto e Franceschiello frega poco, la coscienza è loro, MA GLI ALTRI NON TENTINO DI RIABILITARSI!
C'era la nostra lettera a Settembre, e pochi l'hanno recepita.
Tutto scritto! Carta canta.
In una retrocessione come questa tutti sono colpevoli, è inutile tentare di uscirne.
E comunque, se fossero stati veramente uniti, PERCHE' quando hanno tentato subdolamente di chiudere il programma di Patrizia De napoli alla radio - l'unico che era stato un pò critico con Mitidieri dall'inizio su alcune cose - non hanno mostrato solidarietà?
Non ho visto UN ARTICOLO CHE PORTAVA un minimo di sostegno a quello squallore!
Si erano inventati l'accusa di istigazione alla violenza! Ma con che coraggio?
Si sono inventati le minacce per non toccare Occhiuzzangolo!
E cosenza nel cuore ed altri che subito hanno ammuccato!
Bravi!
Tutti zitti quando non conviene, eh?
ieri a Segreto li vrusciava u cularino... subito ad autoincesarsi che lui lo aveva sempre detto dell'insufficienza della rosa.
E pu chiamava a Clausi... "Antonio, rispondi tu... a me non vanno queste accuse, parliamo tra di noi giornalisti che CI CAPIAMO"

Ma chi cazzu capisciti... parlate pure tra di voi, adulatevi l'un l'altro, scagionatevi da colpe palesi ed ineluttabili che sono rimaste incise nel granito come incancellabile è l'inchiostro che avete sparso sulle pagine dei vostri giornali e le parole profuse dalle vostre bocche...
Troppe volte si è ripetuto il tradimento di cui vi siete resi protagonisti ai danni di una tifoseria intera difendendo l'indifendibile,
inde*** anche voi - almeno la maggior parte di voi - asserviti al potere di un padre padrone, servi di un'esistenza prezzolata.

Ieri avete suggellato le IDI di marzo della passione dei tifosi, e state infierendo.

inde*** ANCHE VOI!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Lupo1984 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 0:23 http://www.nuovacosenza.com/sport/21/ca ... nza11.html
Ora fanno tutti a gara a dire "io l'avevo detto!". Intanto, quando uscì la lettera, fummo etichettati come ciotariaddri proprio da costui
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
lupo1970 (mercoledì 12 maggio 2021, 15:32)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Lupo1984 »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 8:58 ma la cosa che è davvero sconfortante è che la classe giornalistica TUTTA si sta autoassolvendo postando mezzi articoli dove ritengono di aver criticato con forza l'operato di questa bancareddra ma FANNO UN ERRORE DELLA MARONNA, citano chi 2, chi 3, chi si spinge, con sforzo sovrumano di ricerca, a 5/6 articoli "critici" (a modo loro) MA TUTTI DI QUESTA STAGIONE dove pure un esperto di bocce, che non ha mai visto una partita di calcio, dopo aver visto l'arronzo galoppante dell'estate scorsa avrebbe esclamato convinto “simu già scisi !!!“... e grazie al caz* ca mo vi faciti i granni i cul* cu quattro articoli in croce o con dichiarazioni televisive da duri e puri... dove caz* eravate l'anno scorso (retrocessi a marzo e salvati da una pandemia mondiale) e due anni fa (dopo la FIGURA DI M E R * * MONDIALE all'esordio dopo 15 anni in B e lo scandalo delle spugne contro il Benevento) e tre anni fa (dopo essere arrivati settimi in campionato con tanto di umiliazione 0-3 in casa contro il Rende) e 4-5-6 anni fa dove ci siamo dovuti sorbire campionati di C di una mediocrità disarmante con in panchina un anticalcio e 7-8 anni fa che per salire dalla c2 c'è voluta na riforma dei campionati altrimenti con il caz* che si programmava una virgola, e 10 anni di NULLA a livello di rispetto per la tifoseria, a livello organizzativo, di settore giovanile, di strutture, di ritiri fatti tanto piri fa... DOVE caz* LI METTIAMO ??? Ora tutti a ripescare gli articoli di uno due tre nesi fa... MA UN VINNI PARA VRIGOGNA! Nascondetevi e chiedete scusa che la vostra ignavia è stata la prima vera fonte di alimentazione dell'autostima BASATA SUL NULLA di questo analfabeta funzionale che ha disperso un patrimonio che ovviamente neanche si è lontanamente reso conto di quanto valesse!
Ora tutti sul carro dei... ciotariaddri! :lol:
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3643
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 643 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: La zampata del Gatto.

Messaggio da Lupoavita »

Bia ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 10:07 Si Speroni, ma dobbiamo stare attenti!
Qui c'è gente che ha rimesso in mezzo i Paglifetecchia!!
VADE RETRO!
Dobbiamo spingere verso una proprietà che voglia fare VERAMENTE CALCIO!
Vi prego però no n'atru nicastrise , proprio no!!