Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 8:58
ma la cosa che è davvero sconfortante è che la classe giornalistica TUTTA si sta autoassolvendo postando mezzi articoli dove ritengono di aver criticato con forza l'operato di questa bancareddra ma FANNO UN ERRORE DELLA MARONNA, citano chi 2, chi 3, chi si spinge, con sforzo sovrumano di ricerca, a 5/6 articoli "critici" (a modo loro) MA TUTTI DI QUESTA STAGIONE dove pure un esperto di bocce, che non ha mai visto una partita di calcio, dopo aver visto l'arronzo galoppante dell'estate scorsa avrebbe esclamato convinto “simu già scisi !!!“... e grazie al caz* ca mo vi faciti i granni i cul* cu quattro articoli in croce o con dichiarazioni televisive da duri e puri... dove caz* eravate l'anno scorso (retrocessi a marzo e salvati da una pandemia mondiale) e due anni fa (dopo la FIGURA DI M E R * * MONDIALE all'esordio dopo 15 anni in B e lo scandalo delle spugne contro il Benevento) e tre anni fa (dopo essere arrivati settimi in campionato con tanto di umiliazione 0-3 in casa contro il Rende) e 4-5-6 anni fa dove ci siamo dovuti sorbire campionati di C di una mediocrità disarmante con in panchina un anticalcio e 7-8 anni fa che per salire dalla c2 c'è voluta na riforma dei campionati altrimenti con il caz* che si programmava una virgola, e 10 anni di NULLA a livello di rispetto per la tifoseria, a livello organizzativo, di settore giovanile, di strutture, di ritiri fatti tanto piri fa... DOVE caz* LI METTIAMO ??? Ora tutti a ripescare gli articoli di uno due tre nesi fa... MA UN VINNI PARA VRIGOGNA! Nascondetevi e chiedete scusa che la vostra ignavia è stata la prima vera fonte di alimentazione dell'autostima BASATA SUL NULLA di questo analfabeta funzionale che ha disperso un patrimonio che ovviamente neanche si è lontanamente reso conto di quanto valesse!
Ieri Gianluca Gagliardi gli dato una bella zippa e subito sono saltati!
Tra l'altro andare a cercare in maniera certosina articoli dove sono stati "critici" fa capire che molti hanno la coscienza sporca!
A Marotta (che non considero certo uno da attaccare) ieri glie'ho scritto e non mi ha replicato.
Perchè lo sa anche lui che è così.
A me dei giornalettai come Gatto e Franceschiello frega poco, la coscienza è loro, MA GLI ALTRI NON TENTINO DI RIABILITARSI!
C'era la nostra lettera a Settembre, e pochi l'hanno recepita.
Tutto scritto! Carta canta.
In una retrocessione come questa tutti sono colpevoli, è inutile tentare di uscirne.
E comunque, se fossero stati veramente uniti, PERCHE' quando hanno tentato subdolamente di chiudere il programma di Patrizia De napoli alla radio - l'unico che era stato un pò critico con Mitidieri dall'inizio su alcune cose - non hanno mostrato solidarietà?
Non ho visto UN ARTICOLO CHE PORTAVA un minimo di sostegno a quello squallore!
Si erano inventati l'accusa di istigazione alla violenza! Ma con che coraggio?
Si sono inventati le minacce per non toccare Occhiuzzangolo!
E cosenza nel cuore ed altri che subito hanno ammuccato!
Bravi!
Tutti zitti quando non conviene, eh?