le 8 squadre che arriveranno in lega Pro, 4 play out, 6 in D

Stagioni 2013=>2015
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

le 8 squadre che arriveranno in lega Pro, 4 play out, 6 in D

Messaggio da maximilian »

per me
1) cosenza
2) vigor Lamezia
3) melfi
4) casertana
5) foggia
6) ischia
7) messina
8) chieti
Ultima modifica di maximilian il lunedì 28 aprile 2014, 12:21, modificato 2 volte in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 362 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro !!!

Messaggio da andre@4miglia »

Cancellate il topic e bannate l'autore!!!
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro !!!

Messaggio da maximilian »

andre@4miglia ha scritto:Cancellate il topic e bannate l'autore!!!
Perché ????
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro !!!

Messaggio da BloodRedBlue »

maximilian ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Cancellate il topic e bannate l'autore!!!
Perché ????
Massimilià ... Scaramanzia :D
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro !!!

Messaggio da maximilian »

BloodRedBlue ha scritto:
maximilian ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Cancellate il topic e bannate l'autore!!!
Perché ????
Massimilià ... Scaramanzia :D
dobbiamo fare questi ragionamenti dobbiamo capire chi sono i nostri avversari

la classifica che ho messo non è la classifica finale per me il cosenza arrivera 5 ma solo un elenco di squadre
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da Vecchio Guardone »

Non avrei tolto il Teramo dalle 8.
Sembra sia partito bene. Ad agosto in coppa Italia eliminò la Salernitana dalla Coppa Tim.
Credo abbia più possibilità di un Melfi che faccio fatica a vedere nelle prime 8, nonostante la partenza sprint.

Faccio poi una considerazione.
Leggo molti utenti che si tirano il Messina.
Io, alla luce del fatto che non stiamo gareggiando per arrivare primi, ma per arrivare nelle prime 8, dico che se Il Messina le vince tutte meno le due contro di noi io sono contentissimo. Se squadre come Messina, Ischia, Casertana, che io vedo nelle prime 8, perdono meno punti possibili con chi invece può inserirsi e rompere un po le scatole nella lotta alla salvezza dovremmo essere tutti contenti. Anche ieri...se messina vince contro Tuttocuoio sono sicuro che a fine campionato per noi è meglio.

Poi ovvio che guardiamo prima in casa nostra, prima al risultato dei lupi che è sicuramente quello che per noi è importante, ma ovvio che se la classifica si spacca in due tronconi con noi in quello superiore per noi è meglio.
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da maximilian »

Vecchio Guardone ha scritto:Non avrei tolto il Teramo dalle 8.
Sembra sia partito bene. Ad agosto in coppa Italia eliminò la Salernitana dalla Coppa Tim.
Credo abbia più possibilità di un Melfi che faccio fatica a vedere nelle prime 8, nonostante la partenza sprint.

Faccio poi una considerazione.
Leggo molti utenti che si tirano il Messina.
Io, alla luce del fatto che non stiamo gareggiando per arrivare primi, ma per arrivare nelle prime 8, dico che se Il Messina le vince tutte meno le due contro di noi io sono contentissimo. Se squadre come Messina, Ischia, Casertana, che io vedo nelle prime 8, perdono meno punti possibili con chi invece può inserirsi e rompere un po le scatole nella lotta alla salvezza dovremmo essere tutti contenti. Anche ieri...se messina vince contro Tuttocuoio sono sicuro che a fine campionato per noi è meglio.

Poi ovvio che guardiamo prima in casa nostra, prima al risultato dei lupi che è sicuramente quello che per noi è importante, ma ovvio che se la classifica si spacca in due tronconi con noi in quello superiore per noi è meglio.
fai le tue 8 ....
io non ho certezze credo che casertana messina foggia ischia vigor lamezia e cosenza secondo me arriveranno tra le prime 8....per gli altri 2 posti c sono molte squadre melfi teramo chieti sorrento ecc
luca84
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 19:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da luca84 »

in ordine sparso per me le sicure sono:
ISCHIA
MESSINA
COSENZA
CASERTANA
TERAMO
FOGGIA

Le altre 2 potrebbero essere Lamezia e chieti...ma potrebbe anche spuntare qualche sorpresa...
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da embedded »

Devo dire la verità, tutto questo ottimismo sul Foggia io non lo condivido, si sono rinforzati, un po' a casaccio devo dire, fino alla trequarti ed hanno preso un buon portiere, ma davanti, Zizzari a parte, sono più o meno quelli dell'anno scorso, ed il loro girone non lo hanno certo vinto, lo stesso Zizzari deve avere un buon procuratore perchè cambia squadra ogni anno ed ogni volta che lo vedo giocare mi convince sempre meno.
Dalle prime partite non sembra poi avere un gran difesa, io punterei più su squadre ben organizzate e collaudate e sulla voglia di emergere, di certo sarà una gran lotta e sono certo che già domenica prossima qualcuno dei favoriti comincerà a preoccuparsi.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da Vecchio Guardone »

embedded ha scritto:Devo dire la verità, tutto questo ottimismo sul Foggia io non lo condivido, si sono rinforzati, un po' a casaccio devo dire, fino alla trequarti ed hanno preso un buon portiere, ma davanti, Zizzari a parte, sono più o meno quelli dell'anno scorso, ed il loro girone non lo hanno certo vinto, lo stesso Zizzari deve avere un buon procuratore perchè cambia squadra ogni anno ed ogni volta che lo vedo giocare mi convince sempre meno.
Dalle prime partite non sembra poi avere un gran difesa, io punterei più su squadre ben organizzate e collaudate e sulla voglia di emergere, di certo sarà una gran lotta e sono certo che già domenica prossima qualcuno dei favoriti comincerà a preoccuparsi.
Condivido analisi sul Foggia. Almeno il Foggia di oggi. Se poi cambia pelle il discorso può essere diverso.

Io 8 squadre non ne ho....se l'avessi penserei a giocarle più che a scrivere post qui sopra.

Credo che Ischia e Casertana abbiano organici davvero importanti e difficilmente non saranno delle 8, nonostante siano partite maluccio. Messina ha un organico e una società che dovrebbero garantire le posizioni comode. A queste 3 aggiungo noi, sempre che Guarascio non rovini tutto sul più bello, e che quindi paghi puntualmente gli stipendi. Dovessi puntare terrei ste 4 su tutte.

Mancano 4 posti dunque, magari in pochi punti...e vi lascio volentieri giocare. Credo sia troppo presto per capirlo.
Ci vuole un po di tempo per capire il valore delle rose, le motivazioni, le garanzie economiche di una società.
Perchè se non li paghi magari rose molto competitive possono perdere colpi, quindi valutare solo le rose può non essere la cosa più giusta.

Io per esempio sono curioso di vedere un'Arzanese al completo cosa sia in grado di fare, sicuramente meglio di quanto fatto ieri quando mancavano Ripa e Insigne che con Improta fanno un attacco di tutto rispetto. Senza dimenticare che giocare in campania, specialmente quando i punti conteranno il doppio, non è cosa facile.

Ci sono diverse squadre che hanno del potenziale, molte che hanno molti giovani che è difficile valutare. Facciamo fatica a valutare alcuni nostri giocatori dopo tutta la preparazione, 2 gare di coppa e 2 di campionato, difficile farlo con le altre squadre.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da cosenza83 »

Io questi 8 posti li dividereri in 2 fasce..
Le prime 4 con un ordine che ovviamente può essere di vario tipo e con il sogno del primo posto per il magico ovviamente:
Ischia, Casertana e Messina, Cosenza (se la società non fa rovine ovviamente e si spera che faccia le cose per bene)
Nel secondo gruppo inserirei le squadre che conoscono bene la categoria e che hanno giocatori che sanno come in determinate pertite bisogna vincere anche con piccolezze come provocare l'avversario per farlo togliere in poche parole gente ca sa fa u mestiere suo ed in più hanno dirigenze che tuttosommato non sono malvaggie:
Teremo, Chieti, Lamezia( :bad: ) e altre 3 che si possono giocare il posto Foggia(per il nome e la possibile forza del suo pubblico) Tuttocuio(perchè seppur giovane squadra gioca bene e non ha pressione ambientale) Melfi(è partito bene anzi benissimo e se l'entusiamo la porta a continuare così un posto su pò puru pigliare)
Chiuritusu su topic :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da cult^ »

cosenza
casertana
ischia
chieti
teramo
aprilia
melfi
e uno tra messina e vigor
Basilea Wolf77
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Basilea / Longobardi (Cs)
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da Basilea Wolf77 »

Ci saranno sorprese come sempre speriamo di esserci...
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da maximilian »

guagliu' a me piace il calcio a me piace giocare

ora azzardo

promosse : cosenza vigor lamezia teramo chieti messina casertana melfi ischia

play off : foggia poggibonsi sorrento gavorrano

retrocesse : aprillia martina franca tutto cuoio aversa normanna castel rigone arzanese
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 324
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: le 8 squadre che arriveranno in lega pro

Messaggio da Ranocchia90 »

maximilian ha scritto:guagliu' a me piace il calcio a me piace giocare

ora azzardo

promosse : cosenza vigor lamezia teramo chieti messina casertana melfi ischia

play off : foggia poggibonsi sorrento gavorrano

retrocesse : aprillia martina franca tutto cuoio aversa normanna castel rigone arzanese
Play-off? :o
semmai play-out ;)