Papa: 'In guerra per vendere armi'
'Oppure sono conflitti per incrementarne il commercio illegale?' dice Francesco all'Angelus
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 65484.html
W IL PAPA!
IL PAPA FA TREMARE IL MONDO
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: IL PAPA FA TREMARE IL MONDO
Spero che l'atteggiamento del papa non si limiti ad un fuoco di paglia iniziale e che dia seguito a questa sua azione contro il malaffare all'interno del vaticano ed alle sue dure prese di posizione contro i potenti del mondo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
non penso sia un fuoco di paglia,questo Papa ha i coglio** quadrati sotto.marcello77 ha scritto:Spero che l'atteggiamento del papa non si limiti ad un fuoco di paglia iniziale e che dia seguito a questa sua azione contro il malaffare all'interno del vaticano ed alle sue dure prese di posizione contro i potenti del mondo.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Assiduo
ne sono convinto anch'io.crati ha scritto:ha i coglio** quadrati che gli fumano e non ha paura di nessuno
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Assiduo
Papa é stato candidato al premio Sakharov
Il premio Sakharov, istituito dal Parlamento europeo nel 1988, viene assegnato ogni anno a chi ha dedicato la vita alla lotta per i diritti umani
Il premio Sakharov, istituito dal Parlamento europeo nel 1988, viene assegnato ogni anno a chi ha dedicato la vita alla lotta per i diritti umani
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)