12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Ferro da Milano »

Siamo esattamente ad un terzo del campionato per cui un'idea ce la stiamo facendo: com'è, dunque, questo Cosenza? Cosa si può fare per migliorarlo e per raggiungere l'agognato traguardo della salvezza?

Inizio parlando intanto della dirigenza segnalando:
- lo scarsissimo mercato fatto in estate con investimenti praticamente nulli;
- ha dimostrato tutta la sua inesperienza ed inadeguatezza nella gestione di diverse faccende, non ultimi i fatti del 1° settembre;
- ha latitato e continua a farlo nella comunicazione e nel rapporto con la tifoseria e che ha accettato pedissequamente, schierandosi con la Lega, una B a 19 squadre, ledendo ed assottigliando di fatto le già basse possibilità di salvezza (e lascio perdere altre faccende come ad esempio rapporto con gli abbonati, di fatto defraudati di 4 partite, l'assenza del merchandising, la questione curva nord, l'assenza di un Dg, etc.)...

ebbene, tutte queste sono questioni che penalizzano di fatto l'andamento della squadra e sulle quali urgerebbe intervenire. Ma il presidente non dà prova di umiltà, è il solito accentratore e non tollererebbe di dover demandare le decisioni (soprattutto in relazione al budget) che lui da SOLO vuole prendere.

Il DS, non esente da errori, ha l'attenuante di non aver avuto un granchè a disposizione dalla Società per imbastire il mercato estivo. Io la chance a gennaio a Trinchera gliela darei e direi che per quanto fatto fino ad ora, se la merita tutta!

Il mister, secondo me, non esente da errori - è umano come tutti noi! - ha, fino ad ora cavato sangue dalle rape ed ottenuto risultati insperati. Gli 8 punti in classifica, come lui stesso va ripetendo, sono piuttosto bugiardi e se malasorte, portieri ed arbitri non ci avessero del proprio, nessuno ne discuterebbe le qualità. Ergo, BRAGLIA NON SI TOCCA!

Parliamo, ora della squadra...
Allora, facciamo un'analisi fredda e basata sui dati (numeri). La rosa non è certo stellare ma abbiamo visto che, anche grazie all'esperienza ed alla competenza del mister (certo, come tutti, non esente da errori neanche lui) la squadra sa stare in campo - a parte il primo tempo col Lecce ed i secondi tempi di Cittadella e Cremona - e tiene testa a tutti, capolista comprese. Le deficienze ce le ha, eccome, ma a ben vedere, i vari reparti, vengono fuori delle considerazioni di diversa natura:

DIFESA:
il reparto non sta certo sfigurando (ottimi Dermaku, Legittimo, Capela ed anche Idda, con D'Orazio a corrente alternata) e, se sul groppone si porta qualche gollettino in più, questo è dovuto a gente al di sotto del livello della categoria (Corsi ha sulla coscienza più di un gol incassato come Pascali ed i portieri, mentre Anastasio finora non ha brillato, così come Tiritiello - una scommessa, per la categoria!). In totale, i gol (veri) incassati sono 15, che la rendono quindi una difesa da media classifica.

CENTROCAMPO: anche qui i titolari sono discreti ma, se qualcuno sta un po' tradendo le aspettative, come Garritano, Bruccini e Palmiero (anche se da questi ultimi due non ci si può aspettare tanto di più, visto che sono buoni "mestieranti" di serie C) qualcun altro sta giocando mediamente al di sopra delle capacità, come Mungo, ad esempio, mentre altri sono una cocente delusione (Verna) ed altri ancora sono palesemente inadatti (Varone e Bearzotti) o desaparecidos (Schetino, l'oggetto misterioso di questo Cosenza ed il lungodegente Trovato). Se non ci sono i titolari è buio pesto, perchè non si può certo affrontare un campionato di B con 3/4 centrocampisti appena discreti. Per di più, gli stessi non stanno minimamente contribuendo nella fase realizzativa (0 gol nella casella dei midfield player) quindi non funzionano più quegli inserimenti che l'anno scorso avevano portato per 5 volte Mungo, ma soprattutto 10 volte Bruccini - playoff compresi - alla segnatura. Li aspettiamo impazienti, ma questo è il reparto che latita di più, se si considera che non sta nemmeno lavorando in modo particolarmente efficace come filtro a centrocampo per schermare la difesa. Qui, prima che altrove, servono rinforzi sia numericamente che qualitativamente parlando. Sono sicuro che Trinchera sia già attivo e vigile, in tal senso.

ATTACCO: anche in questo reparto i numeri non sono particolarmente generosi perchè, se da un lato conforta sapere che i nostri 10 gol derivano tutti dalle nostre "bocche di fuoco" (5 Tutino, 3 Maniero ed una a testa Baez e Baclet) suggerendo che i nostri bomber sono mediamente forti (con 3/4 gol dai centrocampisti ed 1/2 dai difensori avremmo una buona media realizzativa a confronto con le altre squadre) è altrettanto vero che un paio di elementi sono clamorosamente inadatti alla categoria ed andranno rimpiazzati al mercato di gennaio. Mi riferisco, ovviamente a Perez e Di Piazza.


Riassumendo, in buona sostanza, ecco l'elenco dei "buoni" e dei "cattivi" ad un terzo del campionato: a fine dicembre (Salernitana in casa) avremo giocato la metà esatta (18) delle partite di questo stranissimo campionato, per cui il DS Trinchera potrà tirare le somme per fare la lista della spesa e per vendere.


PROMOSSI____________________________ BOCCIATI
Dermaku ____________________________ Saracco
Capela ____________________________ Cerofolini
Idda ____________________________ Pascali
Legittimo ____________________________ Corsi
Palmiero ____________________________ Schetino
Mungo ____________________________ Verna
Bruccini ____________________________ Varone
Garritano ____________________________ Bearzotti
Tutino ____________________________ Di Piazza
Maniero ____________________________ Perez
Baez
Baclet
Non giudicabili o rimandabili:
Perina, Tiritiello, Trovato, Anastasio




Quindi, quasi mezza squadra proprio non va. Grande lavoro!

:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da DarkGOD »

uno dei tuoi topic migliori ferru'..ottima disamina e grande imparzialità come sempre
ma attenzione a dire che corsi ci è costato gol (io ne ricordo almeno 4,primo quello di ascoli) che poi pensano che sono io che scrivo con il tuo nickname :sord
come detto in altri topic..è proprio quello il problema..quella mezza squadra (ricambi e turnover) che non va e che quando anche uno solo di quelli è in squadra,al minimo errore la paghiamo a caro prezzo.
acquisti sballati,al risparmio e valutazioni sballate sempre e solo per il risparmio..perchè se tu a braglia dici che hai 10 euro e ti puoi permettere in centrocampo gente come verna e varone come MASSIMA aspirazione,normale che ti dice si.
in tutti i reparti non abbiamo le alternative di livello,in TUTTI .
che può fare u povero braglia ? e se trincherà per metà colpe è giustificabile ..chi è che dovrebbe capire che se non si cacciano soldi non si può avere una rosa di livello ?
nulla contro i giocatori "bocciati" ovviamente ..ma ogni campionato ha un suo livello..alcuni,non possono parteciparvi....se non da terze e quarte scelte.
prenderli come prima scelta..beh..normale che poi dia certi risultati.
DEVI CACCIARE I SOLDI PRESIDE' E PRENDERE UN caz* DI DIRETTORE SPORTIVO CHE SAPPIA VARARE TUTTE LE IPOTESI E LE NECESSITA' DELLA SQUADRA E DELLA SOCIETA' STESSA,COSE DI CUI TU NON CAPISCI PURTROPPO NIENTE.
attieniti al compito di contare gli incassi e firmare assegni,al calcio ci deve pensare qualcun altro la posto tuo,PUNTO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Ranocchia90 »

Tutto giusto ma garritano e sopratutto palmiero cosa hanno fatto in queste 12 partite per rientrare nei promossi?
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Ferro da Milano »

Secondo me hanno retto il centrocampo, discretamente bene, quando sono stati chiamati in causa. Giusto per non dilungarmi, ti cito Brescia per quanto riguarda Palmiero e Palermo per Garritano. Sia ben chiaro: il loro rendimento è all’altezza di una stentata salvezza eh, non oltre!

P. S.
Se leggi attentamente la mia analisi per reparti, i due da te citati rientrano, per me, tra quelli che hanno tradito le aspettative. Ciò non significa che meritino - per me - la bocciatura!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da cromosoma21 »

Non concordo su Trinchera
Lavoro pessimo
Anche lui come saracco e cerofolini paga lo scotto del noviziato
Purtroppo
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 415
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da xaverios »

Tutto d'accordo ma mi sembra un po esagerato bocciare bearzotti per uno scorcio di partita, pure complicata fatto giocare fuori ruolo!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 20:53 Non concordo su Trinchera
Lavoro pessimo
Anche lui come saracco e cerofolini paga lo scotto del noviziato
Purtroppo
Trinchera (non esente da errori, per carità!) con il budget più basso della B per ora ti garantisce un quartultimo posto. Non mi sento di bocciarlo
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Markol »

xaverios ha scritto:Tutto d'accordo ma mi sembra un po esagerato bocciare bearzotti per uno scorcio di partita, pure complicata fatto giocare fuori ruolo!
Bearzotti praticamente non l'abbiamo mai visto al pari di schetino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 21:14
cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 20:53 Non concordo su Trinchera
Lavoro pessimo
Anche lui come saracco e cerofolini paga lo scotto del noviziato
Purtroppo
Trinchera (non esente da errori, per carità!) con il budget più basso della B per ora ti garantisce un quartultimo posto. Non mi sento di bocciarlo
Il Trinchera di schetino, il Trinchera di verna varone e tiritiello, il Trinchera della mancata cessione di Perez, il Trinchera di di piazza, bearzotti e Anastasio, il Trinchera dei favori a corvino, il Trinchera di cerofolini, il Trinchera del rinnovo a Pascali, del non riuscito trattenimento di Tutino e okereke, del pasticcio in porta Bizzarri/Saracco e dell'affaire Perina......
Beh se questo è il Trinchera del Cosenza io non mi limito a rimandarlo a gennaio
Io lo boccio direttamente
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 21:14
cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 20:53 Non concordo su Trinchera
Lavoro pessimo
Anche lui come saracco e cerofolini paga lo scotto del noviziato
Purtroppo
Trinchera (non esente da errori, per carità!) con il budget più basso della B per ora ti garantisce un quartultimo posto. Non mi sento di bocciarlo
Concordo, non si può bocciare uno che stava per prendere Bizarri prima di tutti, che stava cercando di fare il colpo Okereke facendolo acquistare e girare in prestito,e poi Maggiore, e che poi deve ripiegare perchè il Budget non gli consente movimenti!
Intanto ha preso Legittimo e Capela ed ha portato un attaccante come Maniero e Garritano all'ultimo secondo in prestito. Su Baez poi ha visto giusto. Per me il giudizio su Trinchera si può dare solo dopo Gennaio
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 21:19
Ferro da Milano ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 21:14
cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 20:53 Non concordo su Trinchera
Lavoro pessimo
Anche lui come saracco e cerofolini paga lo scotto del noviziato
Purtroppo
Trinchera (non esente da errori, per carità!) con il budget più basso della B per ora ti garantisce un quartultimo posto. Non mi sento di bocciarlo
Il Trinchera di schetino, il Trinchera di verna varone e tiritiello, il Trinchera della mancata cessione di Perez, il Trinchera di di piazza, bearzotti e Anastasio, il Trinchera dei favori a corvino, il Trinchera di cerofolini, il Trinchera del rinnovo a Pascali, del non riuscito trattenimento di Tutino e okereke, del pasticcio in porta Bizzarri/Saracco e dell'affaire Perina......
Beh se questo è il Trinchera del Cosenza io non mi limito a rimandarlo a gennaio
Io lo boccio direttamente
Come ti pare,Cromo.
Ma se pensi che senza Budget decente si possa allestire una squadra, hai poco chiaro come lavora un Ds....perchè c'è da vedersela con la concorrenza, i procuratori,e la volontà dei giocatori conta poco. A parte Tutino, che è legato a Braglia ed all'ambiente, pochissimi giocatori vengono a giocare da te se non offri un ingaggio adeguato. E Guarascio non ha garantito a Trinchera tutto questo.
Lui ha fatto per quanto possibile le nozze con i fichi secchi.
Ripeto, il suo operato può essere giudicato definitvamente solo dopo il mercato di Gennaio. E con un budget adeguato!
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da cromosoma21 »

Bia ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 22:15
cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 21:19
Ferro da Milano ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 21:14
cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 20:53 Non concordo su Trinchera
Lavoro pessimo
Anche lui come saracco e cerofolini paga lo scotto del noviziato
Purtroppo
Trinchera (non esente da errori, per carità!) con il budget più basso della B per ora ti garantisce un quartultimo posto. Non mi sento di bocciarlo
Il Trinchera di schetino, il Trinchera di verna varone e tiritiello, il Trinchera della mancata cessione di Perez, il Trinchera di di piazza, bearzotti e Anastasio, il Trinchera dei favori a corvino, il Trinchera di cerofolini, il Trinchera del rinnovo a Pascali, del non riuscito trattenimento di Tutino e okereke, del pasticcio in porta Bizzarri/Saracco e dell'affaire Perina......
Beh se questo è il Trinchera del Cosenza io non mi limito a rimandarlo a gennaio
Io lo boccio direttamente
Come ti pare,Cromo.
Ma se pensi che senza Budget decente si possa allestire una squadra, hai poco chiaro come lavora un Ds....perchè c'è da vedersela con la concorrenza, i procuratori,e la volontà dei giocatori conta poco. A parte Tutino, che è legato a Braglia ed all'ambiente, pochissimi giocatori vengono a giocare da te se non offri un ingaggio adeguato. E Guarascio non ha garantito a Trinchera tutto questo.
Lui ha fatto per quanto possibile le nozze con i fichi secchi.
Ripeto, il suo operato può essere giudicato definitvamente solo dopo il mercato di Gennaio. E con un budget adeguato!
Poteva rifiutare di lavorare con i fichi secchi
E comunque a prescindere dal budget ha compiuto diversi errori di valutazione e in generale, come ad es. quelli in uscita
Oltre ai presunti favori ai gigliati, che poco o nulla ci hanno avvantaggiato
La verità??
Anche lui, come Saracco e cerofolini, paga lo scotto del noviziato
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 22:48
Bia ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 22:15
cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 21:19
Ferro da Milano ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 21:14
cromosoma21 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 20:53 Non concordo su Trinchera
Lavoro pessimo
Anche lui come saracco e cerofolini paga lo scotto del noviziato
Purtroppo
Trinchera (non esente da errori, per carità!) con il budget più basso della B per ora ti garantisce un quartultimo posto. Non mi sento di bocciarlo
Il Trinchera di schetino, il Trinchera di verna varone e tiritiello, il Trinchera della mancata cessione di Perez, il Trinchera di di piazza, bearzotti e Anastasio, il Trinchera dei favori a corvino, il Trinchera di cerofolini, il Trinchera del rinnovo a Pascali, del non riuscito trattenimento di Tutino e okereke, del pasticcio in porta Bizzarri/Saracco e dell'affaire Perina......
Beh se questo è il Trinchera del Cosenza io non mi limito a rimandarlo a gennaio
Io lo boccio direttamente
Come ti pare,Cromo.
Ma se pensi che senza Budget decente si possa allestire una squadra, hai poco chiaro come lavora un Ds....perchè c'è da vedersela con la concorrenza, i procuratori,e la volontà dei giocatori conta poco. A parte Tutino, che è legato a Braglia ed all'ambiente, pochissimi giocatori vengono a giocare da te se non offri un ingaggio adeguato. E Guarascio non ha garantito a Trinchera tutto questo.
Lui ha fatto per quanto possibile le nozze con i fichi secchi.
Ripeto, il suo operato può essere giudicato definitvamente solo dopo il mercato di Gennaio. E con un budget adeguato!
Poteva rifiutare di lavorare con i fichi secchi
E comunque a prescindere dal budget ha compiuto diversi errori di valutazione e in generale, come ad es. quelli in uscita
Oltre ai presunti favori ai gigliati, che poco o nulla ci hanno avvantaggiato
La verità??
Anche lui, come Saracco e cerofolini, paga lo scotto del noviziato
Vero, ma solo in parte Cromo.
Perchè se vai a vedere su chi si era fiondato all'inizio,e su chi poi ha dovuto ripiegare, le sue colpe di inesperienza sono parziali. I nomi giusti li aveva capiti all'inizio.
La verità? Visto l'ottimo rapporto che ha con Braglia, ha scommesso col nostro allenatore su chi poteva essere utile o una sorpresa, data il budget ridicolo. Su Baez, Legittimo Capela e Maniero ci ha preso, su Cerefolini, Verna, Schetino e Di piazza no....Tirtiello e Varone sono riserve, e qui gli dò colpe più serie.
Ma se ci prendeva su tutto era un mago!
Ribadisco,uno che a Gennaio aveva visto giusto su Okereke, deve avere fiducia fino a fine Gennaio con un budget VERO.

p.s.
Se Trinchera ne andava a giugno, Braglia lo seguiva a ruota!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da DarkGOD »

trinchera mercato o meno,non aveva na lira su cui ponderare offerte serie,anche io l'ho criticato perchè si affida a corvino..ma anzi,meno male che c'è st'amicizia cu corvino sennò manco baez avevamo a st'ura (aspramente criticato da noi..che non è un campione ma non è nu tavulune come descritto dai tifosi fiorentini)
io so solo che trinchera mi ha portato braglia e che braglia ci ha portato in B dopo 15 anni
guarascio voleva AIMO DIANA
solo pernsando a questo,dovremmo dare massima fiducia a trinchera e braglia perchè guarascio di calcio non capisce niente,ha consiglieri che lo consigliano solo in base a quello che spende,non capisce che se sei in B la città merita e vuole mantenere la B,non vuole fare un'apparizione .
io voglio un caz* di DG perchè guarascio non capisce nulla di calcio
ma possibile che riusciamo ad essere una società decente ed organizzata,non dico come tutte le altre ma almeno come la metà delle altre ?
e che caz* .
non prendiamocela con trinchera,non fatevi ingannare dal gioco della differenziata,il problema è solo uno e lo sappiamo da sempre.
ovvio che in un campionato come la B che non ti regala niente..i nodi vengono al pettine .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: 12 partite su 36: dopo un terzo del campionato, PROMOSSI e BOCCIATI

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 23:25 trinchera mercato o meno,non aveva na lira su cui ponderare offerte serie,anche io l'ho criticato perchè si affida a corvino..ma anzi,meno male che c'è st'amicizia cu corvino sennò manco baez avevamo a st'ura (aspramente criticato da noi..che non è un campione ma non è nu tavulune come descritto dai tifosi fiorentini)
io so solo che trinchera mi ha portato braglia e che braglia ci ha portato in B dopo 15 anni
guarascio voleva AIMO DIANA
solo pernsando a questo,dovremmo dare massima fiducia a trinchera e braglia perchè guarascio di calcio non capisce niente,ha consiglieri che lo consigliano solo in base a quello che spende,non capisce che se sei in B la città merita e vuole mantenere la B,non vuole fare un'apparizione .
io voglio un caz* di DG perchè guarascio non capisce nulla di calcio
ma possibile che riusciamo ad essere una società decente ed organizzata,non dico come tutte le altre ma almeno come la metà delle altre ?
e che caz* .
non prendiamocela con trinchera,non fatevi ingannare dal gioco della differenziata,il problema è solo uno e lo sappiamo da sempre.
ovvio che in un campionato come la B che non ti regala niente..i nodi vengono al pettine .
:good:
Izzatore di professione :sord