Gli errori arbitrali

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 15:29 contnuo a dire che il vero problema non sono gli errori arbitrali in sè o le MEZZE papere ma il fatto che la società è latente e accondiscendente,no comunicati,no esposti,no lamentele.
solo braglia e trinchera ci mettono la faccia
questo fa capire quanto abbiamo bisogno di un'altra figura che affianchi guarascio,serve un presidente che capisca di calcio e capisca gli animi dei tifosi,un dg,nu dirigente,chiru ca vuliti..ma non è possibile che un presidente parli solo per chiamare i tifosi a spinna sordi e non si faccia sentire quando per l'ennesima partita consecutiva subiamo torti arbitrali dannosi
siamo in B caz*,eravamo felici di salire proprio perchè finalmente avremmo avuto arbitri e partite decenti da vedere e giocare ma fin'ora quasi tutte quelle giocate sono state viziate dagli arbitri.
e non mi pare di esagerare dicendo questo.
GUARA' MA QUANDO TI METTI A FARE IL PRESIDENTE ?
e basta con ste strette di mano.
Infatti ieri ha toppato alla grandissima guarascio!
Era l'ora per farsi sentire arrabbiandoti con i giornalisti.
Ma come sempre abbiamo una persona che non capisce mai (da incompetente del calcio, l'ha ammesso lui) quando è l'ora di "caricare" l'ambiente.
Era l'occasione giusta.
E, come sempre, se l'è fatta sfuggire!!!
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da Bia »

Napoleone ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 11:43 Ero in tribuna A, si è chiaramente visto che il guardalinea è rimasto fermo e non ha segnalato nulla ha fatto tutto l'arbitro. Il gol è il caso più clamoroso ma durante la partita ci sono stati tanti altri episodi rigori non dati, falli non fischiati, cartellini non dati. Insomma dall'andamento dell'arbitraggio temevo che avrebbe combinato qualcosa del genere, sul calcio d'angolo ho pensato ora in mischia qualcuno del Pescara si butta a terra e gli fischia il rigore, è riuscito a fare peggio.
Infatti Braglia nell'intervista ha confermato tutto quello che dici.
E' stato l'arbitro a convalidare (a 10 metri!) e non il guardalinee che non aveva visto nulla!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da Lupo 72 »

Errori madornali che normalmente non si verificano neanche in un intero campionato. Non dopo nove giornate. Lo evidenziamo timidamente che poi dicono che ci piangiamo addosso e siamo complottisti...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da Bia »

A questo punto bisogna sperare che ci assegnino più possibile l'arbitro che abbiamo avuto col Foggia....
Izzatore di professione :sord
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da EUGENIO »

WereWolf ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 13:09 non mi piace fare del vittimismo gratuito...non mi piace proprio...errori se ne possono commettere figuriamoci. Se alle prime giornate non ci ho dato peso è perchè ho preferito analizzare i nostri demeriti anziche quelli degli altri...però mo basta.
ad Ascoli 6 minuti di recupero....a Cittadella sullo 0-0 il gol di Tutino era regolare, sempre li a Cittadella il loro primo rigore non dico che è stato regalato, anche perche Angiuluzzu poteva evitare di accarezzarlo il loro attaccante (e quando dico accarezzarlo non è un eufemismo...l'ha accarezzato ppe davero), ma è stato concesso con molta leggerezza visto che l'avversario era arrivato praticamente vicino la linea di fondo e diretto senza speranze verso i cartelloni pubblicitari. A Cremona se non ricordo male un paio di abbracci seri a Maniero con relativa caduta in area.
Col Perugia, muro del migliore Zorzi dell'Italvolley, col Brescia si era fuorigioco... millimetrico ma c'era....però trovate 10 arbitri in Italia che su quel tipo di "azione" (palla ferma ,calcio di punizione diretto verso i compagni di squadra) danno fuorigioco...forse 1 su 10...però c'era e n'ami sta cittu.E ieri rigore negato, espusione negata a Ciofani per doppio giallo e poi quel gol non gol. Ripeto gli errori li facciamo tutti ma mo hanno rotto le pal**....soprattutto chi non si fa sentire con chi di dovere.
Aggiungi che il goal dell'Ascoli, al 95 quando la partita doveva già essere finita da due minuti, è stato convalidato nonostante due falli plateali uno Idda buttato a terra due chi segna si stoppa la palla con la mano
col Perugia l'azione del loro pareggio parte dopo un fallo clamoroso su Garritano non fischiato.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da DarkGOD »

anche quello del perugia era da annullare perchè ci fu un gravissimo fallo su garritano in attacco sull'azione di ripartenza..arbitri inde*** e società indegna che non si fa sentire .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da frank ock »

Per me, il vero furto e' stato con il Perugia e in parte con il Cittadella dove il fallo di Corsi era più teatrale che concreto?. Il resto, compreso il gol del Pescara, può rientrare nella normalità.
Qualcuno ha l'onestà di dire che a parti invertite sarebbe stato più corretto dare il gol che non darlo?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da WereWolf »

il guardalinee in occasione del gol/non gol è rimasto immobile e piegato guardando fisso verso cerofolini per qualche istante anche dopo il fischio dell'arbitro che aveva gia convalidato...i nostri infatti poi l'hanno immediatamente circondato quest'ultimo indicando l'arbitro che non ha voluto sentire ragioni
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5408
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1675 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da THE FAN »

Braglia mi fa' mora... Un grande !
Ultima modifica di THE FAN il giovedì 1 novembre 2018, 1:08, modificato 2 volte in totale.
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5408
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1675 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da THE FAN »

Per questi colori, per la nostra città , mai con questa società ! :flag:

Guarascio, Trinchera e co. se valete qualcosa, fate ancora in tempo a dimostrarlo.

Paghiamo dazio per errori arbitrali a ripetizione, e voi sonnecchiate, vaff*.

Solo per la maglia
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5408
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1675 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da THE FAN »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 15:29 contnuo a dire che il vero problema non sono gli errori arbitrali in sè o le MEZZE papere ma il fatto che la società è latente e accondiscendente,no comunicati,no esposti,no lamentele.
solo braglia e trinchera ci mettono la faccia
questo fa capire quanto abbiamo bisogno di un'altra figura che affianchi guarascio,serve un presidente che capisca di calcio e capisca gli animi dei tifosi,un dg,nu dirigente,chiru ca vuliti..ma non è possibile che un presidente parli solo per chiamare i tifosi a spinna sordi e non si faccia sentire quando per l'ennesima partita consecutiva subiamo torti arbitrali dannosi
siamo in B caz*,eravamo felici di salire proprio perchè finalmente avremmo avuto arbitri e partite decenti da vedere e giocare ma fin'ora quasi tutte quelle giocate sono state viziate dagli arbitri.
e non mi pare di esagerare dicendo questo.
GUARA' MA QUANDO TI METTI A FARE IL PRESIDENTE ?
e basta con ste strette di mano.
Dark, scusami, ma parliamo,della stessa persona che durante la farsa svoltasi al San Vito alle 17/30 del 1 settembre , guardava a tre metri lo staff del Verona (giocatori inclusi) rompere i coglio**, rovistando nelle zolle delle rispettive mamme, con le braccia conserte e u cellulare ara ricchia, invece di dire ...ca siti ara casa mia e un rumpiti u cazzu!??

Per me è e rimane un pezzo di M E R * *, come tutti del resto.

Salvo Braglia e come dici te un eventuale Dg con i coglio**.

Vuagliu nu mamma santissima della peggior specie.

Con stima, in ginocchio mai! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da DarkGOD »

THE FAN ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 1:17
DarkGOD ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 15:29 contnuo a dire che il vero problema non sono gli errori arbitrali in sè o le MEZZE papere ma il fatto che la società è latente e accondiscendente,no comunicati,no esposti,no lamentele.
solo braglia e trinchera ci mettono la faccia
questo fa capire quanto abbiamo bisogno di un'altra figura che affianchi guarascio,serve un presidente che capisca di calcio e capisca gli animi dei tifosi,un dg,nu dirigente,chiru ca vuliti..ma non è possibile che un presidente parli solo per chiamare i tifosi a spinna sordi e non si faccia sentire quando per l'ennesima partita consecutiva subiamo torti arbitrali dannosi
siamo in B caz*,eravamo felici di salire proprio perchè finalmente avremmo avuto arbitri e partite decenti da vedere e giocare ma fin'ora quasi tutte quelle giocate sono state viziate dagli arbitri.
e non mi pare di esagerare dicendo questo.
GUARA' MA QUANDO TI METTI A FARE IL PRESIDENTE ?
e basta con ste strette di mano.
Dark, scusami, ma parliamo,della stessa persona che durante la farsa svoltasi al San Vito alle 17/30 del 1 settembre , guardava a tre metri lo staff del Verona (giocatori inclusi) rompere i coglio**, rovistando nelle zolle delle rispettive mamme, con le braccia conserte e u cellulare ara ricchia, invece di dire ...ca siti ara casa mia e un rumpiti u cazzu!??

Per me è e rimane un pezzo di M E R * *, come tutti del resto.

Salvo Braglia e come dici te un eventuale Dg con i coglio**.

Vuagliu nu mamma santissima della peggior specie.

Con stima, in ginocchio mai! :flag:
lo so caro,neanche io stravedo per trinchera
ma almeno ieri c'ha messo la faccia e ha jestimato i mamme di quella latrina di arbitro indegno
chi sta in alto neanche mezza parola e ci fa apparire una società di pecorelle
praticamente ci possono dare anche 50 rigori contro,tuttapposto,basta che stringiamo mani ai veronesi che poi ci facciamo affarucci loschi .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da Ferro da Milano »

Sono ancora imbestialito e stento a credere nella buona fede della terna arbitrale! Che cosa brutta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da Ferro da Milano »

frank ock ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 19:02 Per me, il vero furto e' stato con il Perugia e in parte con il Cittadella dove il fallo di Corsi era più teatrale che concreto?. Il resto, compreso il gol del Pescara, può rientrare nella normalità.
Qualcuno ha l'onestà di dire che a parti invertite sarebbe stato più corretto dare il gol che non darlo?
L’onestà io ce l’ho, ed è quella tecnica da ex arbitro, quale sono stato per ben 10 anni, calcando i campi di Calabria prima, Toscana poi, infine della Lombardia. Quella stessa onestà che mi fa dire che non era rigore su Tutino a Cittadella (live proprio sotto i miei occhi), che il fuorigioco del livornese era ininfluente sul pareggio dei labronici, tanto quanto il gol assegnato ieri al Pescara non era da dare! E l’avrei detto anche a parti invertite, stai pure sicuro! Se la proiezione del pallone (non parlo della base della palla, perché quella di qualche centimetro ha effettivamente superato la linea) non passa per INTERO la striscia bianca che serve proprio a determinare la segnatura di una rete - e ciò non è assolutamente avvenuto - non è un’opinione o una questione di onestà: è regolamento del gioco del calcio!

Regola 10.1, segnatura di una rete: https://www.aia-figc.it/download/regola ... g_2018.pdf pagina 80: c’è anche il disegnino... atru ca onestà... :x
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gli errori arbitrali

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 1:49
frank ock ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 19:02 Per me, il vero furto e' stato con il Perugia e in parte con il Cittadella dove il fallo di Corsi era più teatrale che concreto?. Il resto, compreso il gol del Pescara, può rientrare nella normalità.
Qualcuno ha l'onestà di dire che a parti invertite sarebbe stato più corretto dare il gol che non darlo?
L’onestà io ce l’ho, ed è quella tecnica da ex arbitro, quale sono stato per ben 10 anni, calcando i campi di Calabria prima, Toscana poi, infine della Lombardia. Quella stessa onestà che mi fa dire che non era rigore su Tutino a Cittadella (live proprio sotto i miei occhi), che il fuorigioco del livornese era ininfluente sul pareggio dei labronici, tanto quanto il gol assegnato ieri al Pescara non era da dare! E l’avrei detto anche a parti invertite, stai pure sicuro! Se la proiezione del pallone (non parlo della base della palla, perché quella di qualche centimetro ha effettivamente superato la linea) non passa per INTERO la striscia bianca che serve proprio a determinare la segnatura di una rete - e ciò non è assolutamente avvenuto - non è un’opinione o una questione di onestà: è regolamento del gioco del calcio!

Regola 10.1, segnatura di una rete: https://www.aia-figc.it/download/regola ... g_2018.pdf pagina 80: c’è anche il disegnino... atru ca onestà... :x
Ferro, ma io nn ho discusso il regolamento. Ci mancherebbe. Nessuno di noi, con quelle immagini potrebbe giocarsi la propria casa x dire che sia gol o meno. Sto dicendo che se un arbitro ci avesse annullato un gol come quello dato al Pescara, parleremmo di arbitro maledetto perché la sensazione, da una visione superficiale, come può essere quella dell'arbitro, è più del gol che nn gol.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!