Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 0:42
Mah, dalle immagini sembra che quella M E R * * di Francesco Guccini (a locomotiva 'ntra .... d'a mamma!) attenda il supporto del suo assistente prima di assegnare il gol, infatti non fischia subito... poi, boh?
Ah, volevo poi, segnalare un altro gravissimo errore della giacchetta nera (giallo fluo, in realtà!): su una nostra ripartenza - credo fosse Mungo - fallaccio da cartellino "arancione" da parte del già ammonito Ciofani. l'azione continua, viene assegnato il vantaggio ai nostri, ma quando l'azione sfuma il caro Guccini non commina la sacrosantissima seconda ammonizione al n. 31 pescarese.
Chi raggia!
Perfetto. Ma l'abbraccio al collo di maniero, in precedenza, stile rugby, già quello era da rosso diretto.....
ARBITRAGGIO INFAME
ADESSO BASTA !!?
riporto anche qui...
alla prima visione m'era sembrato che la palla non varcasse completamente la linea, poi rivedendo più volte il replay i dubbi sono aumentati.
boh, a volte mi pare dentro a volte no.
l'impressione è che per pochi cm/mm, magari solo per un millesimo di secondo, la palla varchi completamente.
non c'è fotogramma che possa fugare i dubbi, si tratta veramente di troppo pochi mm e frazioni di secondo.
penso che nessuno possa tacciarmi di essere uno che si lamenta dei complotti arbitrali ai nostri danni, ma l'unica cosa che mi pare evidente è che in situazioni dubbie come queste le decisioni dei direttori di gara non propendano mai una caz* di volta a nostro favore. a ciò aggiungiamo il clamoroso rigore negato nel primo tempo.
Guara', t'adi fa senta caz*!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
ma come caxxo ha fatto ad averla vista dentro l'arbitro poi visto che nn poteva essere posizionato bene questa è proprio malafede!
E' uno scandalo, guarà tu nn ti lamentà mai eh? mah
IO NON CI HO DORMITO STANOTTE!!!
Io voglio mantenere la serie B!!! Retrocedessi perché siamo scarsi capirei, ma sono dieci partite che puntualmente DOMINIAMO chiunque ci venga davanti e abbiamo UN TERZO dei punti che meriteremmo!!! E ci stanno anche i nostri errori e per carità fanno parte del calcio... e ci sta anche l'errore arbitrale e per carità fa parte del calcio pure quello... MA ADESSO HANNO ROTTO IL caz*!!!
Quello non è un errore arbitrale, è uno SCEMPIO!!!
Nella stessa partita non ci dai un rigore solare, non espelli Ciofani per una doppia ammonizione sacrosanta e poi ALL'ULTIMO MINUTO dal limite dell'area vedi dentro un pallone che non si vede dentro nemmeno con diciotto replay e che il guardalinee, che è messo meglio di te, non vede???
CI AVETE ROTTO IL caz* TUTTI!!!
Guardate come ve lo dico, NOI NON CI TORNIAMO IN SERIE C!!! NON CI TORNIAMO, CHIARO???
Perché la serie B CE LA MERITIAMO e STIAMO DIMOSTRANDO DI VALERE AMPIAMENTE LA CATEGORIA!!! AMPIAMENTE, Luard*!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cirujeda ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 10:38
Ma se il guardalinee è rimasto immobile (se lui vede gol non corre a centrocampo?),
il gol l'ha convalidato l'arbitro o sbaglio?
Si, dopo che quelli del Pescara hanno cominciato ad esultare
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Ero in tribuna A, si è chiaramente visto che il guardalinea è rimasto fermo e non ha segnalato nulla ha fatto tutto l'arbitro. Il gol è il caso più clamoroso ma durante la partita ci sono stati tanti altri episodi rigori non dati, falli non fischiati, cartellini non dati. Insomma dall'andamento dell'arbitraggio temevo che avrebbe combinato qualcosa del genere, sul calcio d'angolo ho pensato ora in mischia qualcuno del Pescara si butta a terra e gli fischia il rigore, è riuscito a fare peggio.
Se alle difficoltà di approccio alla categoria e alla riduzione del numero di squadre, aggiungiamo gli "inconvenienti" finora capitati (errori di saracco, partita col verona) e pure gli arbitri reiteratamente e univocamente a senso unico, come possiamo pensare di poterci salvare ? Oggi viene veramente da piangere più di ieri....
marco376 ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 11:34
Ma se il guardalinee è rimasto immobile (se lui vede gol non corre a centrocampo?),
Si, dopo che quelli del Pescara hanno cominciato ad esultare
Si ho notato anch'io. Quelli del Pescara furbi hanno esultato DANDO PER SCONTATO IL GOL, quindi hanno fatto una sorta di pressione indiretta sull'arbitro, che era indeciso come il guardalinee.
Invece i NOSTRI BRAVI RAGAZZI non hanno fatto nulla sono rimasti di sasso come le belle statuine.
Questa squadra pecca troppo di ingenuità.
A gennaio urge l'innesto " DI ALMENO 3 MASCALZONI" in squadra, dobbiamo alzare il tasso di FURBIZIA E SCALTREZZA, AL MOMENTO NULLO
Altrimenti non ci salviamo
non mi piace fare del vittimismo gratuito...non mi piace proprio...errori se ne possono commettere figuriamoci. Se alle prime giornate non ci ho dato peso è perchè ho preferito analizzare i nostri demeriti anziche quelli degli altri...però mo basta.
ad Ascoli 6 minuti di recupero....a Cittadella sullo 0-0 il gol di Tutino era regolare, sempre li a Cittadella il loro primo rigore non dico che è stato regalato, anche perche Angiuluzzu poteva evitare di accarezzarlo il loro attaccante (e quando dico accarezzarlo non è un eufemismo...l'ha accarezzato ppe davero), ma è stato concesso con molta leggerezza visto che l'avversario era arrivato praticamente vicino la linea di fondo e diretto senza speranze verso i cartelloni pubblicitari. A Cremona se non ricordo male un paio di abbracci seri a Maniero con relativa caduta in area.
Col Perugia, muro del migliore Zorzi dell'Italvolley, col Brescia si era fuorigioco... millimetrico ma c'era....però trovate 10 arbitri in Italia che su quel tipo di "azione" (palla ferma ,calcio di punizione diretto verso i compagni di squadra) danno fuorigioco...forse 1 su 10...però c'era e n'ami sta cittu.E ieri rigore negato, espusione negata a Ciofani per doppio giallo e poi quel gol non gol. Ripeto gli errori li facciamo tutti ma mo hanno rotto le pal**....soprattutto chi non si fa sentire con chi di dovere.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Ma infatti è lì che mi girano le pal**... Il guardalinee NON si muove...
Dunque l'arbitro si prende la responsabilità di convalidare un gol che ESCLUSIVAMENTE 'la goal line technology' può convalidare... Però su un rigore SOLARE e su un altrettanta SOLARE espulsione NON vede....
MORTACCI SUA!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU