Stranezze......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Stranezze......
1) gol annullato REGOLARISSIMO oltreché bellissimo :Maniero parte da dietro, rete INECCEPIBILE
2) ma la stranezza più grande È CHE NESSUNO DEI NOSTRI PROTESTA. Tutti bravissimi ragazzi i nostri, quasi delle educande. Forse fin troppo bravi E PRONI,come del resto la società che di vibrate proteste, manco a parlarne....Eh quanto mi manca un De Paola in squadra !!! Ih quanto mi mancano schaffittuni e muzzicuni !!!!...... Altro che le orsoline.....
Il calcio è uno sport MASCHIO.........
3) altra grandissima stranezza è che sugli highlights di DZNE manca l'episodio del gol annullato con annesse moviole e contromoviole, manco fosse un inutile orpello...
Siamo in B e se non mi fai vedere un momento SALIENTE E DETERMINANTE AI FINI DEL RISULTATO, questo è GRAVISSIMO e io , se me lo permettete, mi incazzo di brutto....
4) questa stranezza è l'uscita di Saracco. Un gesto atletico a metà tra il goffo e il ridicolo, tra il surreale e il grottesco. Mai visto in vita mia un portiere uscire così, COME UN SALAME A BRACCIA APERTE . Sono allibito dal gesto atletico scomposto assurdo e ridicolo: insomma un' autentica STRANEZZA CALCISTICA
Adesso, se mi è sfuggita, aggiungetela voi qualche altra STRANEZZA
Io mi limito a trarre la mia MORALE:
non paga più la politica dei bravi ragazzi e della brava società : CI STIAMO LASCIANDO LE PENNE, PIANO PIANO, senza neanche accorgecene: va trovata una soluzione e acquistato qualche " mascalzone" del calcio che aumenti il tasso di cazzutagine della squadra, al momento molto basso
Secondo: DAZN ci tratta a pesci in faccia, oltre ad offrire un servizio e delle immagini scadenti: ah, quanto mi manca Sky !!!
E se ci trattano come l'ultima ruota del carro, qualcosa vorrà pur dire......
Terzo: dopo le sue prese scivolose, le insicurezze palesate più volte, ci mancava l'uscita a farfalla...: il buon Umbertoo DEVE accomodarsi in panca, anche per rispetto dei compagni, IL CUI LAVORO HA MANDATO ALLEGRAMENTE A PUTTANE,scusate l'eleganza....
Infine il solito richiamo alla società AFFINCHÉ SI ADOPERI PER NON BUTTARE NEL ces..o QUESTA SERIE B, con gli acquisti giusti, la nomina di un DG, e soprattutto un profilo un po' più alto nelle stanze dei bottoni
2) ma la stranezza più grande È CHE NESSUNO DEI NOSTRI PROTESTA. Tutti bravissimi ragazzi i nostri, quasi delle educande. Forse fin troppo bravi E PRONI,come del resto la società che di vibrate proteste, manco a parlarne....Eh quanto mi manca un De Paola in squadra !!! Ih quanto mi mancano schaffittuni e muzzicuni !!!!...... Altro che le orsoline.....
Il calcio è uno sport MASCHIO.........
3) altra grandissima stranezza è che sugli highlights di DZNE manca l'episodio del gol annullato con annesse moviole e contromoviole, manco fosse un inutile orpello...
Siamo in B e se non mi fai vedere un momento SALIENTE E DETERMINANTE AI FINI DEL RISULTATO, questo è GRAVISSIMO e io , se me lo permettete, mi incazzo di brutto....
4) questa stranezza è l'uscita di Saracco. Un gesto atletico a metà tra il goffo e il ridicolo, tra il surreale e il grottesco. Mai visto in vita mia un portiere uscire così, COME UN SALAME A BRACCIA APERTE . Sono allibito dal gesto atletico scomposto assurdo e ridicolo: insomma un' autentica STRANEZZA CALCISTICA
Adesso, se mi è sfuggita, aggiungetela voi qualche altra STRANEZZA
Io mi limito a trarre la mia MORALE:
non paga più la politica dei bravi ragazzi e della brava società : CI STIAMO LASCIANDO LE PENNE, PIANO PIANO, senza neanche accorgecene: va trovata una soluzione e acquistato qualche " mascalzone" del calcio che aumenti il tasso di cazzutagine della squadra, al momento molto basso
Secondo: DAZN ci tratta a pesci in faccia, oltre ad offrire un servizio e delle immagini scadenti: ah, quanto mi manca Sky !!!
E se ci trattano come l'ultima ruota del carro, qualcosa vorrà pur dire......
Terzo: dopo le sue prese scivolose, le insicurezze palesate più volte, ci mancava l'uscita a farfalla...: il buon Umbertoo DEVE accomodarsi in panca, anche per rispetto dei compagni, IL CUI LAVORO HA MANDATO ALLEGRAMENTE A PUTTANE,scusate l'eleganza....
Infine il solito richiamo alla società AFFINCHÉ SI ADOPERI PER NON BUTTARE NEL ces..o QUESTA SERIE B, con gli acquisti giusti, la nomina di un DG, e soprattutto un profilo un po' più alto nelle stanze dei bottoni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Re: Stranezze......
Oberdan, vai con il fermo immagine. Ho rivisto l'azione è, senza avere certezza su niente, a me dava l'idea che fosse in fuorigioco.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Le uniche sintesi dove ho rivisto a me anche sembra fuorigioco ma la palla era già in movimento e non sono sicurissimo ma anche alla sintesi di rai sport ne lo fa rivedere e ne lo accennano sicuro immagini dazn ma magari un accenno credo che a parti invertite lo avrebbero detto.
Ma pagare qualcosa da matricola è normale non è normale combinarene almeno una a partita anche xche concediamo sia e no 2/3 pal** goal a gara.
Ma pagare qualcosa da matricola è normale non è normale combinarene almeno una a partita anche xche concediamo sia e no 2/3 pal** goal a gara.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma se nn protesta neppure quella specie di presidente che va d'amore e d'accordo con chi ce lo sta mettendo al cul* piano piano con la vasellina! Guara' mi raccomando continua a stare muto....x 700 milioni fitusi in più!!!!ma che caz* ci tieni nelle vene x nn reagire ai gravissimi torti che ci stanno sturciando il campionato? ??????
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Dal replay sembra fuorigioco e comunque il guardalinee ha visto così. E’ stranissimo per me avere 3 portieri bravi e, regalarne uno (Pellegrino), tenere fuori rosa uno che guadagna quanto un bomber (Perina) e non mandare in panchina un altro in un momento difficile. In tutto questo alla fine faremo giocare Cerofolini senza guadagnarci niente. Dico 2 partite di fila a Perina vogliamo farle fare ora? Se andrà male anche il ragazzo capirà che a gennaio deve cambiare aria, se andrà bene ci guadagneremo tutti. Poi vi ricordo che sono professionisti e che neanche chi li gestisce può scherzare tanto
-
- Veterano
Su perina mi don fatto l’idea che l’anno scorso sia successa qualcosa con braglia di irrecuperabile altrimenti non si spiega xche neanche lo porta almeno x farlo sentire vicino alla squadra.
X me rimane il migliore in rosa ma tra perina e braglia è normale avallare le scelte del mister,
Il problema portiere è reale aldilà di ciò che dice il mister in merito(giusto che parli in quel modo)altrimenti non si cercava bizzarro uomo di esperienza ad inizio mercato .
X me rimane il migliore in rosa ma tra perina e braglia è normale avallare le scelte del mister,
Il problema portiere è reale aldilà di ciò che dice il mister in merito(giusto che parli in quel modo)altrimenti non si cercava bizzarro uomo di esperienza ad inizio mercato .
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
E comunque il fuorigioco era netto (appena rivisto il fermo immagine). Finiamola di scrivere o dire diversamente anche su testate giornalistiche. Dobbiamo lamentarci quando è giusto farlo.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ho preso il frame precedente al calcio per evidenziare che IL FUORIGIOCO DI MANIERO E' NETTISSIMO !
prima di sparare sentenze sarebbe bene documentarsi, i giornalai cosentini con gli articoli di oggi si sono coperti per l'ENNESIMA volta di ridicolo ...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Come era sembrato anche a me ma in movimento non ne ero sicurissimo da qui è palese il fuorigioco.
-
- Iscritto Attivo
Grazie a chi ha messo il frame si capisce finalmente che il fuorigioco .Leggendo articoli che parlavano di fuorigioco inesistente oggi ho cercato dappertutto di recuperare il frame preciso.e c'è da dire che la chiamata su tiro da fermo per un guardialinee piazzato bene era facilissima...cmq inaccettabile che dazn non la metta negli episodi salienti...rimpiango Sky
-
- Iscritto Attivo
Forse le mancate proteste nascono dalla consapevolezza dell'off-side...voglio pensare così perché neanche un minimo di protesta ieri in diretta mi è sembrato davvero anomalo.caz* tutti protestano anche X nulla...e X un episodio così cruciale...almeno farsi un pò sentire...Non guasta mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Oberdan è il nostro Carlo Sassi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
stranezze o meno,la certezza é che guarascio ammucca e sta cittu per non essere scomodo con i suoi nuovi amici di stretta di mano..tutti gli episodi dubbi avuti fin'ora qualsiasi altra società avrebbe sbattuto i piedi per avere giustizia e rispetto e invece,nua ammuccamu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre