Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:45
cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:39
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:21
cromosoma21 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 21:33 Cioè mo'tutti ad applaudire ??? Fatemi capire. Com'è, noi dobbiamo fare la nostra parte, sostenere incondizionatamente la squadra, soffrire come cani e altri non devono fare la loro parte???
Sì, NOI DOBBIAMO FARE LA NOSTRA PARTE, a prescindere da quello che fanno gli altri. Non siamo più in serie C che possiamo perdere tempo e risorse a contestare quando le cose non ci piacciono. Pure se il presidente glielo dice come un padre e manda via tutti e fa una squadra di ragazzini noi dobbiamo essere trentamila allo stadio a sostenere i ragazzini e aiutarli a fare i punti salvezza PERCHE' SIAMO IN SERIE B e noi questa serie B per la MARONNA CE LA DOBBIAMO TENERE STRETTA con le zanne e gli artigli. NON ME NE FREGA NIENTE DEL PRESIDENTE, DEL DS, DEL DG, DELL'AD E DI CHIUNQUE ALTRO, L'UNICA COSA CHE CONTA E' MANTENERE LA CATEGORIA, e per mantenere la categoria dobbiamo essere in trentacinquemila a ogni partita interna SENZA POLEMICHE O CONTESTAZIONI, am'i tutti remà d'a stessa parte e sostenere disperatamente la squadra, l'unico modo che abbiamo per fare qualcosa per colmare eventuali gap con squadre più forti PERCHE' DOBBIAMO FARE PUNTI E SALVARCI.
caz*, TUTTO IL RESTO NON CONTA.

CONTA SOLO MANTENERE LA SERIE B
Nube, mi va bene quello che dici, anzi benissimo. Mai come adesso c'è da difendere un patrimonio. Ma dall'altra parte ci deve essere qualcuno che fa almeno il minimo sindacale. E il minimo sindacale è aver costruito una squadra che possa giocare in serie B. Se questa squadra non esiste COSA SOSTENIAMO NOI IL NULLA?? Purtroppo, non voglio essere cattivo, ma con la Cremonese abbiamo ammirato un Cosenza versione serie C: cioè non c'è proprio la squadra una squadra da B da sostenere. Il mercato non ha portato quei 4 5 elementi di categoria che la piazza voleva ma solo 2 ossia MANIERO E GARRITANO: NON È STATO FATTO NEANCHE IL MINIMO SINDACALE, CAPITO!!
COSA E CHI DOBBIAMO SOSTENERE?? UNA SQUADRA DI B CHE NON È STATA MAI COSTRUITA??
Oltre alle pecche tecniche dall',altra parte abbiamo assistito al delirio del pressappochismo e della mancanza di entusiasmo: stadi e terreno non pronti, vittoria a tavolino regalata al Verona, gente lasciata fuori i cancelli per ore, e nei giorni successivi MUTISMO ASSOLUTO.
Chi e cosa dovremmo sostenere Nube??
A me va bene , MA È ORA CHE ANCHE DALL' ALTRA PARTE INIZINO A MUOVERE IL cul* E A DIFENDERE LA B A FATTI CONCRETI(es nomina di un DG di livello...)E NON A PAROLE E APPELLI !!!....
La squadra è da serie B, non da C, anche se va in difficoltà in certe fasi della partita (specie nel secondo tempo) per problemi fisici e in parte anche caratteriali - pure a Cremona ci avesse detto bene saremmo usciti con punti (e quattro li abbiamo lasciati tra Ascoli e Livorno quando il campo diceva che dovevano essere nostri). Ma quello che conta è mantenere la categoria. CONTA AL PUNTO CHE NON HA NESSUNA IMPORTANZA COSA SI FACCIA O NON SI FACCIA DALL'ALTRA PARTE. Nessuna importanza, nessuna.

SE IL PRESIDENTE SI VENDE TUTTI E RESTANO SOLO I PALI DELLE PORTE, NOI DOBBIAMO ANDARE ALLO STADIO IN QUARANTAMILA A SOSTENERE I PALI DELLE PORTE E A CERCARE DI FAR FARE PUNTI E VINCERE LE PARTITE AI PALI DELLE PORTE.
Non deve esistere nient'altro. Al prossimo calciomercato parliamo di squadre da B, squadre da C, centrocampisti e attaccanti, ORA ESISTE SOLO SALVARE LA CATEGORIA. Tutto quello che possiamo fare noi è sostenere la squadra in quarantacinquemila a ogni partita sperando che basti. E se questo è tutto quello che possiamo fare, ALLORA FACCIAMOLO E ZITTI, SENZA LAMENTELE O POLEMICHE.
La squadra non è da serie B. Non ci piove. Non concordo con te. Darò tutto il mio apporto, ma a patto che veda dall'altra parte SERIETÀ E IMPEGNO. Cosa che purtroppo, con tutto quello che è successo, non ho visto.
Sono terribilmente dispiaciuto, ma non si possono fare appelli dopo quello che hai combinato regalando 3 punti al Verona.
Ci vuole faccia tosta
E non si possono fare appelli se hai tirato su quella che , a detta di tutti, È LA CENERENTOLA della serie B
Ho detto


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5370
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 648 volte

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da Vilienza »

Vi siti mparati malamente :D

Siamo una squadra di bassa serie b (sulla carta) non di serie c. Non potete considerare squadre da b dalla cremonese a salire. E st'anno piglieremo belli shcaffi. Conzamunicci.

Abbiamo perso contro la cremonese (non il baracca lugo) e non abbiamo fatto nessuna figura di M E R * *. Non ci hanno umiliato affatto. Anzi, fino al gol abbiamo giocato benissimo.
Siamo un po' sulle gambe, qualcuno effettivamente non è un giocatore di categoria, ma niente che non si pissa superare. Al limite a gennaio puntelliamo (non rifondiamo, e chissà a MARONNA ni cacciamo a perez).
Sosteniamo la maglia caz*, fiducia in braglia e guarascio vaff*.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 12:00 Abbiamo perso contro la cremonese (non il baracca lugo) e non abbiamo fatto nessuna figura di M E R * *. Non ci hanno umiliato affatto. Anzi, fino al gol abbiamo giocato benissimo.
Siamo un po' sulle gambe, qualcuno effettivamente non è un giocatore di categoria, ma niente che non si pissa superare. Al limite a gennaio puntelliamo (non rifondiamo, e chissà a MARONNA ni cacciamo a perez).
Sosteniamo la maglia caz*, fiducia in braglia e guarascio vaff*.
Esatto. Ci tocca farlo a PRESCINDERE DI CHI E' IL PRESIDENTE E DI COME LA GESTISCE!
Nessuno mette in dubbio che Guarascio non abbia capito (o faccia finta di non capire) che lui non può pretendere che siano sempre i tifosi a salvargli la faccia. E' ora che si svegli e si dia una mossa!!!
Però, nel frattempo, a noi tocca fare quello che facciamo sempre, tifare fino alla morte e sostenere allenatore e giocatori.
O qualcuno si è scordato del periodo Pagliuso?
Presidente idiota, ciuccio e pure presuntuoso, io però (e non sono sicuramente il solo su questo forum!) allo stadio a tifare per la squadra ed a contestare il presidentucolo ci andavo lo stesso!
E PIù DI UN ANNO LA B L'ABBIAMO SALVATA NOI, NON CERTO LUI!
Un giorno Guarascio non ci sarà più, ma ci saremo ancora NOI, I NOSTRI FIGLI E LA NOSTRA AMATA SQUADRA!
Quindi ci tocca, comunque vada e chiunque la gestisca, in attesa che un giorno arrivi il personaggio giusto, che ama ed investa in questa squadra (almeno) quanto noi....
E' la scritta che c'è su vecchio adesivo dei Nuclei Sconvolti "Solo chi soffre, impara ad Amare"...
Per me è come un mantra, e non posso rinnegarlo...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da Nube di Tempesta »

NON ESISTE fare il proprio "solo" se fanno il loro anche "dall'altra parte"!
NON ESISTE FARE IL PROPRIO SOLO SE DALL'ALTRA PARTE CI METTONO "IMPEGNO"! NON ESISTE!

NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO E BASTA, A PRESCINDERE DA COSA COMBINANO "DALL'ALTRA PARTE"! NOI DOBBIAMO ESSERE IN CINQUANTAMILA OGNI PARTITA INTERNA!!! NOI DOBBIAMO SOLO PENSARE A SALVARE LA CATEGORIA E MANTENERE LA SERIE B!!!
NON ESISTE NIENT'ALTRO!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da Rey86 »

ma nessuno sta facendo tragedie e nessuno ha detto o scritto o pensato che mancherà supporto però bisogna cominciare a vincere e dobbiamo farlo già da domenica si puo' dire questo? vedete che siamo già alla sesta giornata!
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da iascu »

:flag: quoto nube senza alcun dubbio!! :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 12:45 NON ESISTE fare il proprio "solo" se fanno il loro anche "dall'altra parte"!
NON ESISTE FARE IL PROPRIO SOLO SE DALL'ALTRA PARTE CI METTONO "IMPEGNO"! NON ESISTE!

NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO E BASTA, A PRESCINDERE DA COSA COMBINANO "DALL'ALTRA PARTE"! NOI DOBBIAMO ESSERE IN CINQUANTAMILA OGNI PARTITA INTERNA!!! NOI DOBBIAMO SOLO PENSARE A SALVARE LA CATEGORIA E MANTENERE LA SERIE B!!!
NON ESISTE NIENT'ALTRO!!!
Prima ogni partita dovevamo essere in 35 mila, adesso in 50 mila, il prossimo messaggio in quanti Nube :D :D ...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 12:00 Vi siti mparati malamente :D

Siamo una squadra di bassa serie b (sulla carta) non di serie c. Non potete considerare squadre da b dalla cremonese a salire. E st'anno piglieremo belli shcaffi. Conzamunicci.

Abbiamo perso contro la cremonese (non il baracca lugo) e non abbiamo fatto nessuna figura di M E R * *. Non ci hanno umiliato affatto. Anzi, fino al gol abbiamo giocato benissimo.
Siamo un po' sulle gambe, qualcuno effettivamente non è un giocatore di categoria, ma niente che non si pissa superare. Al limite a gennaio puntelliamo (non rifondiamo, e chissà a MARONNA ni cacciamo a perez).
Sosteniamo la maglia caz*, fiducia in braglia e guarascio vaff*.
Detta così è molto meglio Vili :D ...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da cromosoma21 »

Bia ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 12:13
Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 12:00 Abbiamo perso contro la cremonese (non il baracca lugo) e non abbiamo fatto nessuna figura di M E R * *. Non ci hanno umiliato affatto. Anzi, fino al gol abbiamo giocato benissimo.
Siamo un po' sulle gambe, qualcuno effettivamente non è un giocatore di categoria, ma niente che non si pissa superare. Al limite a gennaio puntelliamo (non rifondiamo, e chissà a MARONNA ni cacciamo a perez).
Sosteniamo la maglia caz*, fiducia in braglia e guarascio vaff*.
Esatto. Ci tocca farlo a PRESCINDERE DI CHI E' IL PRESIDENTE E DI COME LA GESTISCE!
Nessuno mette in dubbio che Guarascio non abbia capito (o faccia finta di non capire) che lui non può pretendere che siano sempre i tifosi a salvargli la faccia. E' ora che si svegli e si dia una mossa!!!
Però, nel frattempo, a noi tocca fare quello che facciamo sempre, tifare fino alla morte e sostenere allenatore e giocatori.
O qualcuno si è scordato del periodo Pagliuso?
Presidente idiota, ciuccio e pure presuntuoso, io però (e non sono sicuramente il solo su questo forum!) allo stadio a tifare per la squadra ed a contestare il presidentucolo ci andavo lo stesso!
E PIù DI UN ANNO LA B L'ABBIAMO SALVATA NOI, NON CERTO LUI!
Un giorno Guarascio non ci sarà più, ma ci saremo ancora NOI, I NOSTRI FIGLI E LA NOSTRA AMATA SQUADRA!
Quindi ci tocca, comunque vada e chiunque la gestisca, in attesa che un giorno arrivi il personaggio giusto, che ama ed investa in questa squadra (almeno) quanto noi....
E' la scritta che c'è su vecchio adesivo dei Nuclei Sconvolti "Solo chi soffre, impara ad Amare"...
Per me è come un mantra, e non posso rinnegarlo...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:Bravo:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da DarkGOD »

io mi chiedo quand'é che non abbiamo fatto la nostra parte,dai playoff in poi come spettatori non credo ci si possa dire nulla,dopo il primo settembre poi mi pare anche assurdo fare appelli ad andare al campo.
noi ci siamo sempre in un modo o nell'altro.
mi chiedo se la voglia dall'altra parte é la stessa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 14:43 io mi chiedo quand'é che non abbiamo fatto la nostra parte,dai playoff in poi come spettatori non credo ci si possa dire nulla,dopo il primo settembre poi mi pare anche assurdo fare appelli ad andare al campo.
noi ci siamo sempre in un modo o nell'altro.
mi chiedo se la voglia dall'altra parte é la stessa.
Bravo. Infatti col Livorno eravamo 15 mila !!!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da dente di lupo »

Certo che se domenica saremo in 4000 e malauguratamente il Cosenza perde con il Perugia la colpa sarà di noi tifosi. Eh...presidè!!! Da quando è iniziata la nostra avventura o meglio disavventura in serie B na cumbinate tante ca t'avissi d'ammutare. Atru ca appelli a nua tifosi. T'avissi lavari a vucca prima di nominarci.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da cromosoma21 »

dente di lupo ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 15:16 Certo che se domenica saremo in 4000 e malauguratamente il Cosenza perde con il Perugia la colpa sarà di noi tifosi. Eh...presidè!!! Da quando è iniziata la nostra avventura o meglio disavventura in serie B na cumbinate tante ca t'avissi d'ammutare. Atru ca appelli a nua tifosi. T'avissi lavari a vucca prima di nominarci.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5370
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 648 volte

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 14:54
DarkGOD ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 14:43 io mi chiedo quand'é che non abbiamo fatto la nostra parte,dai playoff in poi come spettatori non credo ci si possa dire nulla,dopo il primo settembre poi mi pare anche assurdo fare appelli ad andare al campo.
noi ci siamo sempre in un modo o nell'altro.
mi chiedo se la voglia dall'altra parte é la stessa.
Bravo. Infatti col Livorno eravamo 15 mila !!!
Impossibile. Eravamo 17500 col sudtirol.
Col livorno la nord era chiusa e gli altri settori non erano sold out (forse solo la b?). Inoltre non si possono contare quelli col biglietto del verona che però non c'erano e attendono il rimborso (non sappiamo quanti, ma qualche migliaio credo di si)
Comunque un ottimo numero (anche in virtù del fatto che era l'esordio in b dopo 15 anni) anche se difficilmente ripetibile nella maggior parte delle gare di quest'anno (salvo miracoli della squadra magari a MARONNA)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 15:35
cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 14:54
DarkGOD ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 14:43 io mi chiedo quand'é che non abbiamo fatto la nostra parte,dai playoff in poi come spettatori non credo ci si possa dire nulla,dopo il primo settembre poi mi pare anche assurdo fare appelli ad andare al campo.
noi ci siamo sempre in un modo o nell'altro.
mi chiedo se la voglia dall'altra parte é la stessa.
Bravo. Infatti col Livorno eravamo 15 mila !!!
Impossibile. Eravamo 17500 col sudtirol.
Col livorno la nord era chiusa e gli altri settori non erano sold out (forse solo la b?). Inoltre non si possono contare quelli col biglietto del verona che però non c'erano e attendono il rimborso (non sappiamo quanti, ma qualche migliaio credo di si)
Comunque un ottimo numero (anche in virtù del fatto che era l'esordio in b dopo 15 anni) anche se difficilmente ripetibile nella maggior parte delle gare di quest'anno (salvo miracoli della squadra magari a MARONNA)
15mila contando i biglietti del verona,gli effettivi erano 12 mila
se quelli che non sono andati col verona sono andati col livorno (conoscendo la susta del cosentino medio,per andarci vuol dire che a sti colori proprio non ci voleva rinunciare nonostante il trattamento di M E R * * del 1 settembre) vuol dire che la voglia da parte del tifoso c'è ma se facciamo appelli senza coccolarlo il tifoso,specie gli abbonati,non cresceremo mai come società .
continuo a dire anche qui che la figura di un DG che coordini e sappia come e cosa fare in certi momenti,è fondamentale ,perchè guarascio ragiona da imprenditore,non da presidente di calcio .
questa cosa per me significherebbe la svolta per la nostra società e anche per il nostro campionato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre