La squadra non è da serie B. Non ci piove. Non concordo con te. Darò tutto il mio apporto, ma a patto che veda dall'altra parte SERIETÀ E IMPEGNO. Cosa che purtroppo, con tutto quello che è successo, non ho visto.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:45La squadra è da serie B, non da C, anche se va in difficoltà in certe fasi della partita (specie nel secondo tempo) per problemi fisici e in parte anche caratteriali - pure a Cremona ci avesse detto bene saremmo usciti con punti (e quattro li abbiamo lasciati tra Ascoli e Livorno quando il campo diceva che dovevano essere nostri). Ma quello che conta è mantenere la categoria. CONTA AL PUNTO CHE NON HA NESSUNA IMPORTANZA COSA SI FACCIA O NON SI FACCIA DALL'ALTRA PARTE. Nessuna importanza, nessuna.cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:39Nube, mi va bene quello che dici, anzi benissimo. Mai come adesso c'è da difendere un patrimonio. Ma dall'altra parte ci deve essere qualcuno che fa almeno il minimo sindacale. E il minimo sindacale è aver costruito una squadra che possa giocare in serie B. Se questa squadra non esiste COSA SOSTENIAMO NOI IL NULLA?? Purtroppo, non voglio essere cattivo, ma con la Cremonese abbiamo ammirato un Cosenza versione serie C: cioè non c'è proprio la squadra una squadra da B da sostenere. Il mercato non ha portato quei 4 5 elementi di categoria che la piazza voleva ma solo 2 ossia MANIERO E GARRITANO: NON È STATO FATTO NEANCHE IL MINIMO SINDACALE, CAPITO!!Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:21Sì, NOI DOBBIAMO FARE LA NOSTRA PARTE, a prescindere da quello che fanno gli altri. Non siamo più in serie C che possiamo perdere tempo e risorse a contestare quando le cose non ci piacciono. Pure se il presidente glielo dice come un padre e manda via tutti e fa una squadra di ragazzini noi dobbiamo essere trentamila allo stadio a sostenere i ragazzini e aiutarli a fare i punti salvezza PERCHE' SIAMO IN SERIE B e noi questa serie B per la MARONNA CE LA DOBBIAMO TENERE STRETTA con le zanne e gli artigli. NON ME NE FREGA NIENTE DEL PRESIDENTE, DEL DS, DEL DG, DELL'AD E DI CHIUNQUE ALTRO, L'UNICA COSA CHE CONTA E' MANTENERE LA CATEGORIA, e per mantenere la categoria dobbiamo essere in trentacinquemila a ogni partita interna SENZA POLEMICHE O CONTESTAZIONI, am'i tutti remà d'a stessa parte e sostenere disperatamente la squadra, l'unico modo che abbiamo per fare qualcosa per colmare eventuali gap con squadre più forti PERCHE' DOBBIAMO FARE PUNTI E SALVARCI.cromosoma21 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 21:33 Cioè mo'tutti ad applaudire ??? Fatemi capire. Com'è, noi dobbiamo fare la nostra parte, sostenere incondizionatamente la squadra, soffrire come cani e altri non devono fare la loro parte???
caz*, TUTTO IL RESTO NON CONTA.
CONTA SOLO MANTENERE LA SERIE B
COSA E CHI DOBBIAMO SOSTENERE?? UNA SQUADRA DI B CHE NON È STATA MAI COSTRUITA??
Oltre alle pecche tecniche dall',altra parte abbiamo assistito al delirio del pressappochismo e della mancanza di entusiasmo: stadi e terreno non pronti, vittoria a tavolino regalata al Verona, gente lasciata fuori i cancelli per ore, e nei giorni successivi MUTISMO ASSOLUTO.
Chi e cosa dovremmo sostenere Nube??
A me va bene , MA È ORA CHE ANCHE DALL' ALTRA PARTE INIZINO A MUOVERE IL cul* E A DIFENDERE LA B A FATTI CONCRETI(es nomina di un DG di livello...)E NON A PAROLE E APPELLI !!!....
SE IL PRESIDENTE SI VENDE TUTTI E RESTANO SOLO I PALI DELLE PORTE, NOI DOBBIAMO ANDARE ALLO STADIO IN QUARANTAMILA A SOSTENERE I PALI DELLE PORTE E A CERCARE DI FAR FARE PUNTI E VINCERE LE PARTITE AI PALI DELLE PORTE.
Non deve esistere nient'altro. Al prossimo calciomercato parliamo di squadre da B, squadre da C, centrocampisti e attaccanti, ORA ESISTE SOLO SALVARE LA CATEGORIA. Tutto quello che possiamo fare noi è sostenere la squadra in quarantacinquemila a ogni partita sperando che basti. E se questo è tutto quello che possiamo fare, ALLORA FACCIAMOLO E ZITTI, SENZA LAMENTELE O POLEMICHE.
Sono terribilmente dispiaciuto, ma non si possono fare appelli dopo quello che hai combinato regalando 3 punti al Verona.
Ci vuole faccia tosta
E non si possono fare appelli se hai tirato su quella che , a detta di tutti, È LA CENERENTOLA della serie B
Ho detto