Stavolta mi va di farle
Cerofolini: 5 vedo responsabilità in entrambi i gol. Inesperto e si vede
Tiritiello 5: spesso perde duelli, malgrado il fisico, inesperto
Dermaku 6,5: il solito, prova anche a far gol di testa, unico difetto è che non spinge e non imposta
Capela 6 : il solito roccioso Annibal "the cannibal", unico neo non aver chiuso su mogos
Bearzotti 4 : si accentra invece di spingere sulla fascia. Brutta partita la sua
D'Orazio 4,5: la B è cosa diversa dalla C, non spinge mai, mai un cross
Verna 4: a cosa è servito? né a costruire né a contenere
Bruccini 4,5 : vedi sopra. Un tiro telefonato, il resto è il nulla
Mungo 5 : dura 30 minuti, doveva rifiatare, come sempre lezioso. Si alterna a garritano nel dare una mano a maniero
Garritano 7: unico giocatore di qualità. Finché regge, illumina il gioco
Maniero 5: è l'unico attaccante, supportato alternativamente da Mungo e garritano. Era stanco e si vede quando si divora un gol colossale. Abbracciato in area diverse volte
Corsi 6,5: entra bene e cerca di dare una mano
Tutino 5: non aiuta i compagni
Perez 5: volitivo ma tutto qui. Ormai lo conosciamo
Braglia 5: mette in campo gente stanca e neppure la toglie: d'orazio, bruccini, garritano maniero, Mungo... D'Orazio e bruccini andavano levati subito, come ha fatto con l'impalpabile verna. Lascia come unico attaccante maniero sin da subito. Non osa. FORSE PERCHÉ INCONSCIAMENTE ANCHE LUI SA DELLA SCARSA QUALITÀ DELLA SUA SQUADRA.......
PS.
Tra le loro fila bei giocatori di qualità. In particolare mi sono piaciuti molto Mogos, Emmers e Paulinho....
Pagelle Cremonese Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
Re: Pagelle Cremonese Cosenza
per me il peggiore in assoluto è stato perez cromo
entri e cerchi di dare una mano..non fai un caz* e l'unica palla che hai non tiri.
per me è dannoso.
via da cosenza.
e cerofolini e i fiorentini appriassu a iddru.
fasce laterali da rifondare TOTALMENTE
totalmente.
entri e cerchi di dare una mano..non fai un caz* e l'unica palla che hai non tiri.
per me è dannoso.
via da cosenza.
e cerofolini e i fiorentini appriassu a iddru.
fasce laterali da rifondare TOTALMENTE
totalmente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Garritano ha giocato bene, ma sul primo goal qualche responsabilità è anche sua troppo "leggero" nell'inseguire mogos
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
in gran parte sotto sufficienza per me a parte qualcuno
Cerofolini 5: incerto spesso in modo particolare in uscite però nn mi va di inferire piu' di tanto su un giovane che cmq è secondo portiere
Dermaku 6: solito gigante sul secondo gol è vero che si fa prendere un pò i nvelocità ma ci sta con suqadra forte contro cremonese ma il buco al centro nn è certo colpa sua, inoltre dopo intercetta alla grande azioen che sarebbe potuta trasformarsi nel terzo gol preso
Tiritiello 5: purtroppo si fa sorprendere di brutto sul secondo gol, ci stanno errori specie nei giovani si rifarà presto credo
Capela: 6 : prestazione tutto sommata positiva poteva forse fare meglio sul primo gol ma doveva essere aiutato dal centrocampo,
Bearzotti 5: io così pessimo nn l'ho visto nn ha fatto grande partita ma gli avrei dato fiducia per piu' tempo, ha gamba
Verna 5: meglio della partita con il cittadella, si da da fare ma è apparso in difficoltà
Bruccini 5: fa quel che puo' ricordiamoci che viene da guai muscolari forse in piu' mi è sembrato abbastanza stanco
Mungo 5: bene i primi 20 minuti dopo sparisce forse pure lui stanco?
D'Orazio 5: deve ancora trovare condizione ideale un po' sottotono ancora
Garritano 6,5: prestazione positiva l'unico che prova a fare qualcosa in avanti di pericoloso ma insieme a bruccini poteva contrastare meglio sul primo gol
Maniero 5: anche lui mi è sembrato abbastanza stanco si mangia un gol quasi fatto
Tutino 5: nn entra con piglio giusto nn crea grandi difficoltà ma nn mi pare che tutta la squadra dia grande mano in avanti
Corsi 5,5: tutta questa differenza e prestazione rispetto a berazotti nn l'ho vista piu' o meno siamo lì, nn mi pare abbiamo fatto chissà che cross o altro quando è entrato lui
Perez: 4,5 vi siete accorti che è entrato?
All. Braglia 5: bene primi 20-30 min dopo la squadra sparisce un pò, nn ho capito questa volta alcuni cambi nn ho compreso l'urgenza di fare il cambio subito bearzotti-corsi e nn capisco perchè nn ha fatto entrare palmiero che anzi io avrei fatto giocare dall'inizio e perchè fa entrare ancora perez e nn baclet boh
qualche dubbio anche sul perchè fare giocare cerofolini anche se capisco la necessità di fare giocarei giovani ci può stare ma ripeto nn capisco il resto
Cerofolini 5: incerto spesso in modo particolare in uscite però nn mi va di inferire piu' di tanto su un giovane che cmq è secondo portiere
Dermaku 6: solito gigante sul secondo gol è vero che si fa prendere un pò i nvelocità ma ci sta con suqadra forte contro cremonese ma il buco al centro nn è certo colpa sua, inoltre dopo intercetta alla grande azioen che sarebbe potuta trasformarsi nel terzo gol preso
Tiritiello 5: purtroppo si fa sorprendere di brutto sul secondo gol, ci stanno errori specie nei giovani si rifarà presto credo
Capela: 6 : prestazione tutto sommata positiva poteva forse fare meglio sul primo gol ma doveva essere aiutato dal centrocampo,
Bearzotti 5: io così pessimo nn l'ho visto nn ha fatto grande partita ma gli avrei dato fiducia per piu' tempo, ha gamba
Verna 5: meglio della partita con il cittadella, si da da fare ma è apparso in difficoltà
Bruccini 5: fa quel che puo' ricordiamoci che viene da guai muscolari forse in piu' mi è sembrato abbastanza stanco
Mungo 5: bene i primi 20 minuti dopo sparisce forse pure lui stanco?
D'Orazio 5: deve ancora trovare condizione ideale un po' sottotono ancora
Garritano 6,5: prestazione positiva l'unico che prova a fare qualcosa in avanti di pericoloso ma insieme a bruccini poteva contrastare meglio sul primo gol
Maniero 5: anche lui mi è sembrato abbastanza stanco si mangia un gol quasi fatto
Tutino 5: nn entra con piglio giusto nn crea grandi difficoltà ma nn mi pare che tutta la squadra dia grande mano in avanti
Corsi 5,5: tutta questa differenza e prestazione rispetto a berazotti nn l'ho vista piu' o meno siamo lì, nn mi pare abbiamo fatto chissà che cross o altro quando è entrato lui
Perez: 4,5 vi siete accorti che è entrato?
All. Braglia 5: bene primi 20-30 min dopo la squadra sparisce un pò, nn ho capito questa volta alcuni cambi nn ho compreso l'urgenza di fare il cambio subito bearzotti-corsi e nn capisco perchè nn ha fatto entrare palmiero che anzi io avrei fatto giocare dall'inizio e perchè fa entrare ancora perez e nn baclet boh
qualche dubbio anche sul perchè fare giocare cerofolini anche se capisco la necessità di fare giocarei giovani ci può stare ma ripeto nn capisco il resto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 698 volte
Bruccini : mezz'ora sontuosa. Poi cala. è evidente.Ma che non vediate la sua qualità è sconfortante.
Dermaku: ha sofferto spesso paulinho (che è fortissimo ma dargli più della sufficienza è illogico) e sul gol DOVEVA CHIUDERE lo spazio del cross.
Bearzotti: un fantasma. ha fatto più confusione che altro. Corsi al confronto è sembrato Dani Alves.
Tiritiello: (e mi dispiace tanto ) ha sbagliato quasi tutto.
Mungo: Ha responsabilità enormi sul secondo gol. Certe pal** non le deve perdere e oltretutto aveva rischiato già molto col livorno.
Dermaku: ha sofferto spesso paulinho (che è fortissimo ma dargli più della sufficienza è illogico) e sul gol DOVEVA CHIUDERE lo spazio del cross.
Bearzotti: un fantasma. ha fatto più confusione che altro. Corsi al confronto è sembrato Dani Alves.
Mungo: Ha responsabilità enormi sul secondo gol. Certe pal** non le deve perdere e oltretutto aveva rischiato già molto col livorno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Braglia è stato "costretto" dal turno infrasettimanale a provare quei primi rincalzi che potranno tornargli utile.misasi ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 10:39 Bruccini : mezz'ora sontuosa. Poi cala. è evidente.Ma che non vediate la sua qualità è sconfortante.
Sono convintissimo che, con ieri sera, si è fatto un'idea completa di tutti i ragazzi a disposizione: credo abbia ben chiaro in mente ora su chi puntare fino al 27 dicembre.
MA è in mezzo che ancora potrebbe esserci confusione: siamo in tanti (sette) e nessuno dei 7 sembra garantire un adeguato filtro.
Se trova il modo di assemblare le tessere giuste (oltre una condizione fisica migliore), arriveranno anche prestazioni piu continue (su tutti i 90') e di conseguenza anche i punti.
Bruccini caposaldo, Garritano mezzala leggera e poi? Mungo non garantisce fisicità, Verna probabilmente è ancora in ritardo, Palmiero sarebbe l'ideale ma quando si sintonizza sul nuovo campionato? Varone invece è il sesto certificato, Schetino una comparsa agli allenamenti.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
misasi ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 10:39 Bruccini : mezz'ora sontuosa. Poi cala. è evidente.Ma che non vediate la sua qualità è sconfortante.
Totalmente d'accordo
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
cirujeda ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:16 Braglia è stato "costretto" dal turno infrasettimanale a provare quei primi rincalzi che potranno tornargli utile.
Sono convintissimo che, con ieri sera, si è fatto un'idea completa di tutti i ragazzi a disposizione: credo abbia ben chiaro in mente ora su chi puntare fino al 27 dicembre.
MA è in mezzo che ancora potrebbe esserci confusione: siamo in tanti (sette) e nessuno dei 7 sembra garantire un adeguato filtro.
Se trova il modo di assemblare le tessere giuste (oltre una condizione fisica migliore), arriveranno anche prestazioni piu continue (su tutti i 90') e di conseguenza anche i punti.
Bruccini caposaldo, Garritano mezzala leggera e poi? Mungo non garantisce fisicità, Verna probabilmente è ancora in ritardo, Palmiero sarebbe l'ideale ma quando si sintonizza sul nuovo campionato? Varone invece è il sesto certificato, Schetino una comparsa agli allenamenti.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Garritano NON E' UN CENTROCAMPISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può fare la mezzala.
Poi lo adatti perchè essendo il più forte DEVE GIOCARE e nel 3-5-2 Braglia non se la sente di metterlo al posto di Corsi. Dobbiamo osare, in avanti abbiamo creato pochissimo. Passiamo al 4-3-3 (se volete Corsi può pure giocare a destra) e facciamo il tridente Garritano - Maniero - Tutino
Poi lo adatti perchè essendo il più forte DEVE GIOCARE e nel 3-5-2 Braglia non se la sente di metterlo al posto di Corsi. Dobbiamo osare, in avanti abbiamo creato pochissimo. Passiamo al 4-3-3 (se volete Corsi può pure giocare a destra) e facciamo il tridente Garritano - Maniero - Tutino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Garritano non è certo quinto di centrocampo.lupant70 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 12:04 Garritano NON E' UN CENTROCAMPISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può fare la mezzala.
Lui nasce trequartista, adattato prima ad esterno d'attacco e poi a mezzala.
In questo 3-5-2 dunque molto meglio piazzarlo come mezzala con forte propensione a spingere (con l'altra mezzala piu bloccata), che mezzapunta alle spalle di Maniero.
Non cambierei MAI modulo per fare rendere meglio un solo giocatore. UN FISSIAMO
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Bruccini migliore in campo, Mungo -purtroppo dannoso, Verna inesistente.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!