Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da cromosoma21 »

Non vuole essere una critica distruttiva, ANZI, VUOLE ESSERE UNA SVEGLIA !!!!
Oggi si è visto con chiarezza estrema che molti dei nostri non possono affrontare questa serie B. Purtroppo è un gravissimo campanello d'allarme.
L'avevo detto anche l"altra volta. Alcuni elementi non sono da B . Guardate la Cremonese, QUALITÀ DA VENDERE!!! Oggi pessimo D'Orazio, bruccini, verna. L' unico giocatore che si vede ha qualità è garritano.
Mi aspettavo che uscissero proprio bruccini (Palmiero) e D'Orazio. Invece no.
Bisogna correre ai ripari PRIMA DI GENNAIO PERCHÉ QUESTO DIFETTO GRAVE NELLA COSTRUZIONE DELLA SQUADRA CI TAGLIERÀ LE GAMBE.
E poi con Perez si è spenta la luce, cosa volevamo fare dove volevamo andare??
Nel secondo tempo zero. Nessuna parata seria di radunovic. Dove vogliamo andare così????
Abbiamo giocato i primi 20 minuti, POI CROLLO FISICO !!!
POCA QUALITÀ, POCA ENERGIA: RIPETO DOVE VOGLIAMO ANDARE COSÌ???
Anche nel parco attaccanti, tolto maniero ( che ha mangiato un gol colossale) e Tutino chi abbiamo ???.Baclet Perez e Baez ??...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da BEN10 »

Per nostra fortuna non tutte le squadre hanno la qualità e l'esperienza della Cremonese.
In queste prime partite abbiamo visto che squadre ci sono squadre alla nostra portata, vedi Ascoli e Livorno.
Sicuramente non bisogna dormire sogni tranquilli né fare pericolosi allarmismi, bisogna lavorare, rimanere uniti.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Uniti si ma non bisogna dire FALSITÀ.La Cremonese ha messo a nudo forse più del dovuto LA NOSTRA MANCANZA DI QUALITÀ:
Faccio contento Dark: abbiamo due ragazzini come portieri. Oggi l'inesperienza di cerofolini si è vista sui gol, per non parlare di una uscita da pelle d'oca.....
Vedrete che a gennaio IL PRIMO CHE COMPREREMO SARÀ UN PORTIERE, e ciò certifichera' gli errori di trinchera, questo dei portieri COLOSSALE,ma lui doveva fare un favore a qualcuno, forse.....
Poi tiritiello, bearzotti, D'Orazio, verna, varone, Palmiero, Anastasio, corsi, Pascali, idda, Perez, baez e Baclet ONESTAMENTE VI SEMBRANO GIOCATORI DI SERIE B O DI SERIE C ????
E poi abbiamo anche Schettino....
Vergognoso!!!
NON POSSIAMO FARE UNA B SOLO CON GARRITANO E MANIERO, VI RENDETE CONTO ???

Come se non bastasse a tutto ciò si aggiunge un calo fisico impressionante: OGGI ABBIAMO GIOCATO SOLO I PRIMI 20 MINUTI !!!
MI CHIEDO MA IN B( dove devi correre praticamente per tutti i 90 minuti e oltre) TUTTO CIÒ È POSSIBILE???
Ultima modifica di cromosoma21 il mercoledì 26 settembre 2018, 22:39, modificato 1 volta in totale.
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Possiamo ragionare sulla qualità del Cosenza, ma se mi dici che Bruccini non ha qualità faccio fatica a seguirti, scusa. Con tutto il rispetto per le tue opinioni ,oggi mi chiedevo proprio il contrario, e cioè che ci faceva uno come Bruccini in serie C.
cromosoma21
Veterano
Veterano

maurizio67 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 22:24 Possiamo ragionare sulla qualità del Cosenza, ma se mi dici che Bruccini non ha qualità faccio fatica a seguirti, scusa. Con tutto il rispetto per le tue opinioni ,oggi mi chiedevo proprio il contrario, e cioè che ci faceva uno come Bruccini in serie C.
Hai fatto bene a sollevare il problema. Tecnicamente è un giocatore da B, non ci piove!! Purtroppo io lo vedo molto lento, mentre a volte sparisce proprio dal campo, come quando braglia lo mette da regista.......
Oggi era anche stanco, perché , viva Dio, diciamolo che Braglia ha fatto giocare gente ( d'orazio, Mungo, maniero, garritano e appunto bruccini) CHE OGGI DOVEVA SOLO RIPOSARE....
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Sì scusa, ma parlavi si qualità, non di fiato. Del resto i 90 minuti nelle gambe in questo momento li hanno in pochi. Piuttosto continua a non piacermi Verna dal quale invece mi aspettavo più qualità. Magari quando entrerà in forma darà dinamismo, ma credo ti serva una mezz'ala più forte, un altro da serie B là in mezzo.
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da Ranocchia90 »

Giocatori che lo scorso anno sono arrivati 6SESTI in classifica in serie C che qualità possono avere per giocare in serie B

Cerofolini
Idda pascali tiritiello
Corsi verna palmiero Varone D'orazio
Perez Di piazza
Questa squadra non arriva neanche nei primi cinque in serie c, tolti quei 4-5(dermaku-garritano-mungo-bruccini-maniero) questoli siamo, è molto difficile riuscire a salvarci
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ranocchia90 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:19 Giocatori che lo scorso anno sono arrivati 6SESTI in classifica in serie C che qualità possono avere per giocare in serie B

Cerofolini
Idda pascali tiritiello
Corsi verna palmiero Varone D'orazio
Perez Di piazza
Questa squadra non arriva neanche nei primi cinque in serie c, tolti quei 4-5(dermaku-garritano-mungo-bruccini-maniero) questoli siamo, è molto difficile riuscire a salvarci
Purtroppo è la sacrosanta verità
E hai dimenticato il duo delle meraviglie BAEZ / SCHETTINO
Se non si interviene IMMEDIATAMENTE( svincolati di lusso es. VELOSO) vuol dire che la società VUOLE retrocedere
Non c'è altra interpretazione
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromo io questo post te l'applaudo
però aggiungo anche che alcuni dei giocatori che dici di non essere da B,sono giovani e possono migliorare
altri NO
sono arrivati,chiri su
non sono assolutamente giocatori che ti fanno fare il salto di qualità
ripeto,entrambe le fasce da rifondare,mediano da trovare,gli altri mediano da ri-trovare.
al resto ci pensa braglia ma se non ci pensa prima guarascio a cacciare la guagna con almeno 2 svincolati qua si soffre.
e poi a gennaio : cerofolini,schetino,varone,baez,perez ARA CASA perchè in B non ci servono neanche da panchinari.
io ho parlato [super cit.]
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:51 cromo io questo post te l'applaudo
però aggiungo anche che alcuni dei giocatori che dici di non essere da B,sono giovani e possono migliorare
altri NO
sono arrivati,chiri su
non sono assolutamente giocatori che ti fanno fare il salto di qualità
ripeto,entrambe le fasce da rifondare,mediano da trovare,gli altri mediano da ri-trovare.
al resto ci pensa braglia ma se non ci pensa prima guarascio a cacciare la guagna con almeno 2 svincolati qua si soffre.
e poi a gennaio : cerofolini,schetino,varone,baez,perez ARA CASA perchè in B non ci servono neanche da panchinari.
io ho parlato [super cit.]
:D vero
Meno male ca ma fattu torna' nu sorriso Dark.......
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Speriamo nei ripescaggi 🤣
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

La b a 19 squadre decisione bastarda e scellerata voluta dai grandi club ladroni a cui noi ci siamo appecorinati cu chiru ciotariadru ha ancor più condannato noi e il Livorno al ruolo di squadre di coda. Il tutto cn una società impreparata ritardataria e cn l'entusiasmo di un tupinaro. Quest'anno soffriremo ma speriamo uniti di venirne a capo.Braglia nn si tocca!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

La b a 19 squadre decisione bastarda e scellerata voluta dai grandi club ladroni a cui noi ci siamo appecorinati cu chiru ciotariadru ha ancor più condannato noi e il Livorno al ruolo di squadre di coda. Il tutto cn una società impreparata ritardataria e cn l'entusiasmo di un tupinaro. Quest'anno soffriremo ma speriamo uniti di venirne a capo.Braglia nn si tocca!
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Messaggio da lupocosentino »

Se scinnimo piglia belli sordi dal paracadute Gargamella
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

e si, giustamente il problema è pigliare il paracadute per lui...sai che risate se il paracadute si strazza....