RIMBORSO CIRCUITO VIVATICKET
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
RIMBORSO CIRCUITO VIVATICKET
questa la pagina per fare la richiesta
https://www.vivaticket.it/ita/rimborso
c'è una strana clausola che li esula in caso di responsabilità da parte dell'organizzatore dell'evento ...
https://www.vivaticket.it/ita/rimborso
c'è una strana clausola che li esula in caso di responsabilità da parte dell'organizzatore dell'evento ...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
Re: RIMBORSO CIRCUITO VIVATIKET
Sui rimborsi deve parlare la società
Non penso che rimborsi vivaticket
Guarà, devi rimborsare. Un pensà ca ta cavi cu biglietti omaggio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non so. Io i soldi li ho dati a vivaticket e forse é normale che i soldi vadano chiesti attraverso il rivenditore.Vilienza ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 9:58 Sui rimborsi deve parlare la società
Rimborsi o biglietto omaggio per tanti di noi nn fa differenza. Tanto le 13 euro in tasca nn mi fanno mettere in pace. Il disagio nn è stato il biglietto pagato!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
frank ock ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 11:59Non so. Io i soldi li ho dati a vivaticket e forse é normale che i soldi vadano chiesti attraverso il rivenditore.Vilienza ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 9:58 Sui rimborsi deve parlare la società
Rimborsi o biglietto omaggio per tanti di noi nn fa differenza. Tanto le 13 euro in tasca nn mi fanno mettere in pace. Il disagio nn è stato il biglietto pagato!!!
-------
-
- Veterano
I 13 euro in tasca non mettono certo in pace, ci mancherebbe. Ma per principio le vittime di sta situazione (noi tifosi, questo penso sia oggettivo) devono poter scegliere se dare o no questi miseri 13 euro alla società bancarella o decidere di comprar i una pjazza.frank ock ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 11:59Non so. Io i soldi li ho dati a vivaticket e forse é normale che i soldi vadano chiesti attraverso il rivenditore.Vilienza ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 9:58 Sui rimborsi deve parlare la società
Sono ancora incazzato quindi prendi la mia presa di posizione per quello che è, ma personalmente, se mi offriranno un biglietto omaggio invece del rimborso, io potrei decidere (uso il condizionale perché la malattia è malattia) di non dare più soldi per quest'anno alla società. Viceversa, con ogni probabilità, userò quei soldi per comprare un altro biglietto. È una questione di principio, la società a questo incasso deve rinunciare
Sulle modalità di rimborso attendiamo celeri notizie. I soldi sono del cosenza non di vivaticket. Non so come funziona ovviamente, ma la responsabilità non è certo di vivaticket che sicuramente si terrà commisisoni e prevendita. Poi se il rimborso avverrà tramite vivaticket penso che sia tramite accordi con l'organizzatore dell'evento. Non lo so apettiamo notizie
-
- Veterano
Re: RIMBORSO CIRCUITO VIVATICKET
https://www.vivaticket.it/index.php?nvp ... 5ed9794626
Qui un elenco di eventi annullati che possono essere rimborsati. Cosenza verona ovviamente ancora non c'è. Credo che le modalità di rimborso debbano essere scelte dalla società. Se ci comunicherà che potrà avvenire tramite vivaticket allora compileremo il modulo etc etc. Ma fino a quando la società non dirà nulla possiamo solo aspettare. Mi aspetto che dica qualcosa al massimo entro martedì quando si saprà presumibilmente qualcosa sul rinvio o sconfitta a tavolino. In realtà facissaru bella figura comunicando le modalità di rimborso oggi stesso, ma figurati.
Guagliù, io ho fatto 4 biglietti, uno dei quali per in ragazzo di 17 anni della guinea rifugiato da pochi mesi in italia. Era contentissimo e parlava del regalo più bello mai ricevuto. E invece ha vistu chira cosa immonda di ieri.
Ste cose non le rimborsate nculacchivemmuartu
Mamma chi veleno
Qui un elenco di eventi annullati che possono essere rimborsati. Cosenza verona ovviamente ancora non c'è. Credo che le modalità di rimborso debbano essere scelte dalla società. Se ci comunicherà che potrà avvenire tramite vivaticket allora compileremo il modulo etc etc. Ma fino a quando la società non dirà nulla possiamo solo aspettare. Mi aspetto che dica qualcosa al massimo entro martedì quando si saprà presumibilmente qualcosa sul rinvio o sconfitta a tavolino. In realtà facissaru bella figura comunicando le modalità di rimborso oggi stesso, ma figurati.
Guagliù, io ho fatto 4 biglietti, uno dei quali per in ragazzo di 17 anni della guinea rifugiato da pochi mesi in italia. Era contentissimo e parlava del regalo più bello mai ricevuto. E invece ha vistu chira cosa immonda di ieri.
Mamma chi veleno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Sicuramente per ottenere il rimborso saremo costretti ad altre estenuanti file.
I veri responsabili dovrebbero avere la decenza di dimettersi, ci spero poco.
I veri responsabili dovrebbero avere la decenza di dimettersi, ci spero poco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il ragazzo in fila dopo due ore avrà anche detto " u caudo Ca' c'è a Cosenza nun c'è in Africa".Vilienza ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 12:34 https://www.vivaticket.it/index.php?nvp ... 5ed9794626
Mamma chi veleno
Anch'io io ieri avevo portato con me un amico che in vita sua ha visto tre partite ma soprattutto il figlio di otto anni per il quale sarebbe stato la prima volta e per il quale sto facendo di tutto per la conversione alla cusenzita'.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
io voglio il rimborso e dopo questa pagliacciata guarascio DEVE abbassare la curva a 8 euro se vo vida sordi da me,famiglia e amici
vaff* ieri t'avevo alzato quasi 20 persone
e tu la fatti fuja
13 euro pi na curva il prezzo piu' caro della B e manco mi ci fa trasa pi m'assittà
ca vu spinnà .
vaff* ieri t'avevo alzato quasi 20 persone
e tu la fatti fuja
13 euro pi na curva il prezzo piu' caro della B e manco mi ci fa trasa pi m'assittà
ca vu spinnà .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Sceso apposta da Roma io gli faccio ricorso altro che solo il prezzo del biglietto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
guarà vulimu u rimborso nn cacà u aminchia, e abbassasse curva davvero ca siti na socità i serie d così cumu l'amministrazione comunale i occhiuto,jati a fanculu tutti i dua
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Fatevi rimborsare i soldi del biglietto da sti Pezzen**....
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
c'è qualche comunicato in merito da parte di qualcuno?società, vivaticket, punti vendita vari?
Rimborsateci!
Rimborsateci!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2233 volte
Sulla pagina Facebook ufficiale del Cosenza Calcio la società ha risposto ad alcuni commenti dicendo che prossimamente farà sapere in merito alla modalità di rimborso per il biglietto della gara contro il Verona o eventuale riutilizzo.
Penso proprio aspettino domani il provvedimento del giudice sportivo
Penso proprio aspettino domani il provvedimento del giudice sportivo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma sei un tifoso del Cosenza?Rey86 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 14:46 guarà vulimu u rimborso nn cacà u aminchia, e abbassasse curva davvero ca siti na socità i serie d così cumu l'amministrazione comunale i occhiuto,jati a fanculu tutti i dua