IO DICO DI ASPETTARE...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da salvi69 »

Uagliù....secondo me stamu parrannu troppo e troppo presto...
L'anno scorso: Chini cazzu è Tutino? Palmiero?.......Vulimu u pezzotto....ecco a voi Loviso....Mo si...
Ara fine.......cumu è juta?

Ci vuole calma, sinnò parimo cozzolari.....e NOI NON LO SIAMO.....

Guardate che c'èpure qualche troll che rimesta nel torbido, ciurla nel manico.....praticamente ARMA ZIMECHE....sperandoche l'ambiente si disunisca......

Basta...amu fattu na partita, senza un sacco di titolari, con un espulso all'inizio del secondo tempo....amu vinto.

Aspettiamo e vediamo, almeno la fine del calciomercato....

C'è gente qui che l'anno scorso ha fatto ferro e fuoco di sti tempi....e poi a giugno s'è ammutata....adesso ha ricominciato a baccagliare....
E' ovvio, sappiamo che il Guaro è braccino, ma sappiamo pure che è culuto.....Tranquilli....che 3-4 giocatori che daranno spessore alla rosa arriveranno....al resto penserà Braglia e .......poi....
sarà FINITO TUTTO


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da emmeadiddru »

Salvi, noi possiamo anche aspettare, ma quando l'allenatore ti dice che urgono 4-5 elementi seri....e trinchera porta baez e schetino, gente che non ha fatto la differenza neanche all'acsi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da salvi69 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 12:15 Salvi, noi possiamo anche aspettare, ma quando l'allenatore ti dice che urgono 4-5 elementi seri....e trinchera porta baez e schetino, gente che non ha fatto la differenza neanche all'acsi...
Ma questi sono CHIARAMENTE riserve.....stu schetino non lo conosco, ma Baez mi sembra uno molto tecnico (anche per la B) ma fumoso e indisciplinato....il profilo giusto da dare in pasto al maremmano (ricordate Gennarino?).....
I rinforzi chiesti da Braglia arriveranno...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da cromosoma21 »

Solo per schiarire la memoria l'anno scorso tutti, tranne forse due o tre utenti :sord , dicevamo che la squadra era forte, molto forte, ma che mancava solo la punta prolifica, ed era la sacrosanta verità ( ai play off poi si sono svegliati i vari Tutino, okereke e Baclet)...
Giusto per precisare.
Dobbiamo aspettare ancora ?? Ok facciamolo. FAC-CIA-MO-LO
Ma chi di dovere deve darsi una mossa SERIA. Su tutti i fronti
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da Markol »

salvi69 ha scritto:Uagliù....secondo me stamu parrannu troppo e troppo presto...
L'anno scorso: Chini cazzu è Tutino? Palmiero?.......Vulimu u pezzotto....ecco a voi Loviso....Mo si...
Ara fine.......cumu è juta?

Ci vuole calma, sinnò parimo cozzolari.....e NOI NON LO SIAMO.....

Guardate che c'èpure qualche troll che rimesta nel torbido, ciurla nel manico.....praticamente ARMA ZIMECHE....sperandoche l'ambiente si disunisca......

Basta...amu fattu na partita, senza un sacco di titolari, con un espulso all'inizio del secondo tempo....amu vinto.

Aspettiamo e vediamo, almeno la fine del calciomercato....

C'è gente qui che l'anno scorso ha fatto ferro e fuoco di sti tempi....e poi a giugno s'è ammutata....adesso ha ricominciato a baccagliare....
E' ovvio, sappiamo che il Guaro è braccino, ma sappiamo pure che è culuto.....Tranquilli....che 3-4 giocatori che daranno spessore alla rosa arriveranno....al resto penserà Braglia e .......poi....
sarà FINITO TUTTO


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Aspettiamo il 17, però bisogna guardare la realtà che dice, ad oggi, non un solo giocatore con tanta esperienza in B preso. L'allenatore che ripete da 20 giorni che vuole 4-5 elementi di spessore. Aspettiamo...oggi vedo baez ed un altro soggetto che la fiorentina non vedeva l'ora di piazzare in prestito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da salvi69 »

cromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 12:19 Solo per schiarire la memoria l'anno scorso tutti, tranne forse due o tre utenti :sord , dicevamo che la squadra era forte, molto forte, ma che mancava solo la punta prolifica, ed era la sacrosanta verità ( ai play off poi si sono svegliati i vari Tutino, okereke e Baclet)...
Giusto per precisare.
Dobbiamo aspettare ancora ?? Ok facciamolo. FAC-CIA-MO-LO
Ma chi di dovere deve darsi una mossa SERIA. Su tutti i fronti
E' vero, ma l'abbiamo detto alla fine del calciomercato.....e vi ricordo che siamo partiti in ritardo quest'anno, dato che fino al 16 giugno non sapevamo in quale categoria avremmo giocato......
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da freeboy05 »

Un giocatore non risolve mai niente va costruita una squadra equilibrata detto questo il paragone fra Baez schetino e Palmiero tutino non esiste
I primi sono giocatori che hanno avuto modo di dimostrare ed hanno fallito più volte ora corvino si è rivolto a noi X
Salvargli il bip.
Come se dovessimo ringraziarlo X qualcosa .
Palmiero tutino l’anno scorso discorso diverso
Palmiero alla prima stagione all’akagras ha fatto benissimo mentre tutino è stato fermato da infortunio a carrrara.
Se parliamo di amicizia a parte la storia tutino quest’anno molto meglio il Napoli che ci ha dato Palmiero e anastasio
Valgono più loro 2 che i 4 fiorentini.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5861
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 240 volte
Sei stato  ringraziato: 1156 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da Vilienza »

Effettivamente si sottovaluta molto l'aspetto cul* di guarascio. Forse per questo sono tranquillo :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 12:41 Un giocatore non risolve mai niente va costruita una squadra equilibrata detto questo il paragone fra Baez schetino e Palmiero tutino non esiste
I primi sono giocatori che hanno avuto modo di dimostrare ed hanno fallito più volte ora corvino si è rivolto a noi X
Salvargli il bip.
Come se dovessimo ringraziarlo X qualcosa .
Palmiero tutino l’anno scorso discorso diverso
Palmiero alla prima stagione all’akagras ha fatto benissimo mentre tutino è stato fermato da infortunio a carrrara.
Se parliamo di amicizia a parte la storia tutino quest’anno molto meglio il Napoli che ci ha dato Palmiero e anastasio
Valgono più loro 2 che i 4 fiorentini.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da cirujeda »

Fino all immacolata non ho impegni.
:sord
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da misasi »

Ormai siamo in ritardo. È banale pure dirlo. Tanto vale aspettare di vedere la rosa finale. Su quelli presi finora che devono essere dei rincalzi, almeno in partenza, il giudizio resta sospeso.
Mi fanno ridere critiche pregiudizievoli e paragoni con quegli stessi giocatori che avete criticato, anzi tagliato, per mesi.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da cosenza83 »

Io resto fiducioso ma il tempo stringe, perchè poi ci va considerato il fatto che i nuovi devono amalgamarsi e ci vuole tempo quindi Maniamuni..
Sul discorso dei giovani che ci vuole rifilare Corvino è chiaro che non sono da Cv buoni elementi ma magari Braglia riesce a cavarne fuori qualche cosa, in ogni caso servono i 4 acquisti che definiti esperessamente dal mister di SPESSORE..Speriamo bene :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da vurpilu »

:Don giuvanni aspetta aspetta fin ca cula ra machinetta oj trapanare' cumu mi siantu ricria'! :sord :sord
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da tivedo78 »

cosenza83 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 22:18 Io resto fiducioso ma il tempo stringe, perchè poi ci va considerato il fatto che i nuovi devono amalgamarsi e ci vuole tempo quindi Maniamuni..
Sul discorso dei giovani che ci vuole rifilare Corvino è chiaro che non sono da Cv buoni elementi ma magari Braglia riesce a cavarne fuori qualche cosa, in ogni caso servono i 4 acquisti che definiti esperessamente dal mister di SPESSORE..Speriamo bene :flag:
2 contali già presi, baez e Schetino.. Ne arriveranno altri 2.questa è la mia opinione, spero vivamente che sia sbagliata
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: IO DICO DI ASPETTARE...

Messaggio da cosenza83 »

tivedo78 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 22:27
cosenza83 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 22:18 Io resto fiducioso ma il tempo stringe, perchè poi ci va considerato il fatto che i nuovi devono amalgamarsi e ci vuole tempo quindi Maniamuni..
Sul discorso dei giovani che ci vuole rifilare Corvino è chiaro che non sono da Cv buoni elementi ma magari Braglia riesce a cavarne fuori qualche cosa, in ogni caso servono i 4 acquisti che definiti esperessamente dal mister di SPESSORE..Speriamo bene :flag:
2 contali già presi, baez e Schetino.. Ne arriveranno altri 2.questa è la mia opinione, spero vivamente che sia sbagliata
non credo si possano definire di spessore :shock:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA