Torino - Cosenza
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Torino - Cosenza
Con la vittoria (la sesta su sei) sul Trapani ci guadagniamo l’accesso alla partita dell’Olimpico contro il Torino. Si ricomincia ad annusare il calcio che conta: finalmente, oh! Non ricordo (lascio agli amanti dei dati statistico/storici la risposta) l’ultima partita ufficiale che abbiamo giocato contro una squadra di serie A, ma... che goduria!
Forza Lupi!
Forza Lupi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2255 volte
Re: Torino - Cosenza
Giocammo col Torino qualche anno fa in coppa Italia.
Non ricordo però se erano in serie B o in A loro, noi eravamo in C1. Perdemmo ai supplementari
Non ricordo però se erano in serie B o in A loro, noi eravamo in C1. Perdemmo ai supplementari
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Per chi come me non potrà seguire i Lupi a Torino molto probabile che ci sia la diretta su Rai Sport HD
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2657 volte
Io ricordo un Torino cosenza con sonzogni in panchina. Il primo anno di B dopo la promozione di del 97-98. Il telecronista di tele + disse "con le dovute proporzioni, si muove come l'Olanda degli anni d'oro". Quel pazzo di sonzogni li aveva imbrigliati e fatti andare in fuorigioco 342 volte, ed in avanti avevamo marcatti...
Alla fine vinsero 1-0 ma soffrendo da matti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
3-1 nei supplementari il 2010, loro erano in A. Biancolino pareggiò il loro vantaggio iniziale. Io ero a GallipoliBrigata rossoblu ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 0:00 Giocammo col Torino qualche anno fa in coppa Italia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Riuscirono a segnare solo all'85esimo con rigore di ferrante dopo un ingenuo fallo di mani di un giovanissimo Stefano Morrone, che pianse negli spogliatoi. La settimana dopo al San vito Stefano segnò un gol regalandoci una vittoria e riscattandosiMarkol ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 0:12 Io ricordo un Torino cosenza con sonzogni in panchina. Il primo anno di B dopo la promozione di del 97-98. Il telecronista di tele + disse "con le dovute proporzioni, si muove come l'Olanda degli anni d'oro". Quel pazzo di sonzogni li aveva imbrigliati e fatti andare in fuorigioco 342 volte, ed in avanti avevamo marcatti...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Che bellezza!
E ci sù vuluti 8 anni sanizzi. Ma quanto abbiamo sofferto, sti campiciaddri campiciaddri?
E ci sù vuluti 8 anni sanizzi. Ma quanto abbiamo sofferto, sti campiciaddri campiciaddri?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
il Cosenza più bello di sempre quello di Sonzogni... parlo del gioco naturalmente...Markol ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 0:12 Io ricordo un Torino cosenza con sonzogni in panchina. Il primo anno di B dopo la promozione di del 97-98. Il telecronista di tele + disse "con le dovute proporzioni, si muove come l'Olanda degli anni d'oro". Quel pazzo di sonzogni li aveva imbrigliati e fatti andare in fuorigioco 342 volte, ed in avanti avevamo marcatti...
-
- Veterano
Adesso badiamo al sodo. 3 dei 5 acquisti subito! Il difensore centrale più due centrocampisti, tutti elementi di grandissimo spessore. Adesso vanno presi. Il Toro non può essere visto solo come una bella gita in Piemonte. È è dev'essere un duro e prestigioso banco di prova in vista del campionato...
No figuracce.
Già da domani aspetto novità, e stavolta PESANTI...
No figuracce.
Già da domani aspetto novità, e stavolta PESANTI...
-
- Veterano
Andremo ad affrontare una squadra che nel complesso vale 160 milioni di Euro, mica noccioline. Per evitare brutte figure urgono ACQUISTI SERI già da domani !!!...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Per la diretta ce la giochiamo con Genoa-Lecce, Udinese-Benevento e Cagliari-Palermo (accoppiamenti da pronostico)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1323 volte
credo che allora vincerà genoa-lecce per la diretta..indubbiamente una bella partita
però noi siamo la "sorpresa" neopromossa quindi potrebbero farci un pensiero!
però noi siamo la "sorpresa" neopromossa quindi potrebbero farci un pensiero!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
A me la gara col Torino evoca il rigore "particolare" assegnato ai granata (campionato di B 1996/97) per un pugno di Ziliani (anche espulso) ad Ipoua in area nostra quando le fasi di gioco erano da tutt'altra parte...Qualche vecchietto come me ricorda? Per la cronaca finì 3-1 per il toro (noi per prima in vantaggio con Tomaso Tatti)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3409 volte
- Sei stato ringraziato: 515 volte
Cromoso, aldilà della partita di coppa Italia, gli acquisti(2 centrocampisti e 1 difensore)ci servono per inserirli nel gruppo e creare un po' di affiatamento.....entro venerdì.......basta tergiversarecromosoma21 ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 11:42 Andremo ad affrontare una squadra che nel complesso vale 160 milioni di Euro, mica noccioline. Per evitare brutte figure urgono ACQUISTI SERI già da domani !!!...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2657 volte
Io ricordo anche un Cosenza Torino con goal di jabov... Poi fini 1-2 mi pare doppio ferranteLupo 72 ha scritto:A me la gara col Torino evoca il rigore "particolare" assegnato ai granata (campionato di B 1996/97) per un pugno di Ziliani (anche espulso) ad Ipoua in area nostra quando le fasi di gioco erano da tutt'altra parte...Qualche vecchietto come me ricorda? Per la cronaca finì 3-1 per il toro (noi per prima in vantaggio con Tomaso Tatti)