COMUNICAZIONE URGENTISSIMA URBI ET ORBI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
COMUNICAZIONE URGENTISSIMA URBI ET ORBI
Non vorrei rompere l'idillio, nè le pal**, però da un grande colore (il verde, che come saprete dona solo ai belli e buoni) derivano grandi responsabilità, quindi...
Vi sarete probabilmente accorti che i nostri interventi sul forum ultimamente sono molto più che limitati. Non siamo improvvisamente diventati magnanimi e democratici (certo non io, nemmeno la champions farebbe tanto), ma abbiamo qualche piccolo problemino tecnico di gestione.
Serve la vostra collaborazione, perche altrimenti il forum diventa illegibile.
Piccolo esempio: ci sono due topic sugli abbonamenti, aperti a giorni di distanza l'uno dall'altro (quindi non si tratta di coincidenze o telepatia, ma di duplicati evitabilissimi). Trattano lo stesso identico argomento, su quale rispondiamo? Su tutti e due così ammorbiamo chi ci legge o su uno solo? E quale? Facciamo ambarabà cicì cocò? Un solo topic permette di avere tutta la discussione insieme, rispondere evitando doppioni e ragionare in maniera più "cunchiusa"
Capisco benissimo che il caso di Tutino sia cosa a sè e non possa essere relegato al semplice calciomercato. E infatti sul primo topic dedicato solo al suo ritorno nessuno ha fiatato. Ma il secondo non è un po' eccessivo? Se ripenso all'intervista di ieri ancora sorrido, ha fatto qualcosa di inatteso, di emozionante, che in fondo ci fa sognare perché fa sperare che sia ancora possibile un calcio diverso (poi magari scopriremo che a Cosenza gestisce un traffico di gnomi da giardino e il cuore c'entra poco e niente Gennarì, ca si fissia, ti voglio bene assai!)...
Ma facciamo che, per il quieto vivere, finché non posso ritornare a fare l'arpia e colpirvi tutti incondizionatamente con la mannaia della mia censura acritica basata solo su antipatie, simpatie e chiuriti di cul*, ci sforziamo tutti di controllare i topic già esistenti prima di aprirne uno nuovo?
Grazie a tutti per la collaborazione (a Tutino solo se si mi regala Brontolo e Pisolo)
P.S: Sappiate che i piccoli problemini tecnici di gestione non riguardano i ban, quelli funzionano ancora perfettamente, soprattutto i ban permanenti di user, email, ip, impronta digitale, riconoscimento facciale/vocale e scansione della retina
Vi sarete probabilmente accorti che i nostri interventi sul forum ultimamente sono molto più che limitati. Non siamo improvvisamente diventati magnanimi e democratici (certo non io, nemmeno la champions farebbe tanto), ma abbiamo qualche piccolo problemino tecnico di gestione.
Serve la vostra collaborazione, perche altrimenti il forum diventa illegibile.
Piccolo esempio: ci sono due topic sugli abbonamenti, aperti a giorni di distanza l'uno dall'altro (quindi non si tratta di coincidenze o telepatia, ma di duplicati evitabilissimi). Trattano lo stesso identico argomento, su quale rispondiamo? Su tutti e due così ammorbiamo chi ci legge o su uno solo? E quale? Facciamo ambarabà cicì cocò? Un solo topic permette di avere tutta la discussione insieme, rispondere evitando doppioni e ragionare in maniera più "cunchiusa"
Capisco benissimo che il caso di Tutino sia cosa a sè e non possa essere relegato al semplice calciomercato. E infatti sul primo topic dedicato solo al suo ritorno nessuno ha fiatato. Ma il secondo non è un po' eccessivo? Se ripenso all'intervista di ieri ancora sorrido, ha fatto qualcosa di inatteso, di emozionante, che in fondo ci fa sognare perché fa sperare che sia ancora possibile un calcio diverso (poi magari scopriremo che a Cosenza gestisce un traffico di gnomi da giardino e il cuore c'entra poco e niente Gennarì, ca si fissia, ti voglio bene assai!)...
Ma facciamo che, per il quieto vivere, finché non posso ritornare a fare l'arpia e colpirvi tutti incondizionatamente con la mannaia della mia censura acritica basata solo su antipatie, simpatie e chiuriti di cul*, ci sforziamo tutti di controllare i topic già esistenti prima di aprirne uno nuovo?
Grazie a tutti per la collaborazione (a Tutino solo se si mi regala Brontolo e Pisolo)
P.S: Sappiate che i piccoli problemini tecnici di gestione non riguardano i ban, quelli funzionano ancora perfettamente, soprattutto i ban permanenti di user, email, ip, impronta digitale, riconoscimento facciale/vocale e scansione della retina
Lode a te
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
Re: COMUNICAZIONE URGENTISSIMA URBI ET ORBE
Ieri ho fatto un giro nel forum del trapani. È l'unico forum avversario che abbia mai visitato. Non so perché ma m'è girata così ai playoff e, viste le 5 vittorie su 5, m'è girata cussì pure ieri.
Hanno un solo topic di preparazione alla nuova c. Millemila messaggi tutti lí
Sono andato alle ultime pagine e chiedevano se fosse il caso di aprire un thread apposito per la partita. Hanno risposto che c'era tempo
Chiedono il permesso per aprire i topic
Al che mi sono venuti in mente i nostri 50 topic sul calciomercato
Moderatore primo nemico
Ps. Sono d'accordissimo
Hanno un solo topic di preparazione alla nuova c. Millemila messaggi tutti lí
Sono andato alle ultime pagine e chiedevano se fosse il caso di aprire un thread apposito per la partita. Hanno risposto che c'era tempo
Chiedono il permesso per aprire i topic
Al che mi sono venuti in mente i nostri 50 topic sul calciomercato
Moderatore primo nemico
Ps. Sono d'accordissimo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
si ma ci mancano i like..ormai c'eravamo abituati
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
frax...
va evocato il gran visir! C’è bisogno della sua presenza...
va evocato il gran visir! C’è bisogno della sua presenza...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Correggete nel titolo: Urbi et orbi, con la i, ca ni lejanu i fora.....
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto: sabato 11 agosto 2018, 9:26 Correggete nel titolo: Urbi et orbi, con la i, ca ni lejanu i fora.....
Appunto, finiscia cu beeeeee
Lode a te
-
- Veterano
Ah!abba ha scritto: sabato 11 agosto 2018, 14:00cromosoma21 ha scritto: sabato 11 agosto 2018, 9:26 Correggete nel titolo: Urbi et orbi, con la i, ca ni lejanu i fora.....
Appunto, finiscia cu beeeeee
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
A vuliti finisci di aprire topic con lo stesso tema. Un cia fazzu cchiu a vi segui. Un basta Guarascio a mi fa esci ciuatu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 196 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Rieccomi. Ci sto mettendo mani...
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Non si riescono più a mettere e visualizzare direttamente sul forum i video quando si postano i link
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Abbiamo perso l'appeal...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 20:21 Non si riescono più a mettere e visualizzare direttamente sul forum i video quando si postano i link
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
senza i "mi piace" e i video appeal in caduta libera !!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:37Abbiamo perso l'appeal...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 20:21 Non si riescono più a mettere e visualizzare direttamente sul forum i video quando si postano i link
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015