Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da cromosoma21 »

Mi dispiace, ma è venuto il momento delle lamentele. Abbiamo sognato la categoria che ci appartiene e dalla quale siamo stati estromessi ingiustamente, per lunghissimi 15 anni, mentre per molte squadre è stato chiuso un occhio, anzi due...
E adesso meritiamo questo schifo di mercato, che ci relega all'ultimo posto in B....
Ma i 20 mila del San Vito, e i 10 mila che hanno invaso Pescara, davvero meritano questo trattamento ???
Davvero meritiamo di vedere tiritiello cerofolini e varone ???


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da Fabrizio Bacci »

A Trinchera non si può dire nulla.Pure l anno scorso è stato insultato per alcuni giocatori presi che poi si sono rilevati fondamentali nella promozione.Il campo parlerà e ci dirà cosa si è fatto di buono e di cattivo.L anno scorso è stato il cuore e l affetto del pubblico a vincere non c’erano fenomeni in campo
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da Fabrizio Bacci »

A Trinchera non si può dire nulla.Pure l anno scorso è stato insultato per alcuni giocatori presi che poi si sono rilevati fondamentali nella promozione.Il campo parlerà e ci dirà cosa si è fatto di buono e di cattivo.L anno scorso è stato il cuore e l affetto del pubblico a vincere non c’erano fenomeni in campo
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da Fabrizio Bacci »

A Trinchera non si può dire nulla.Pure l anno scorso è stato insultato per alcuni giocatori presi che poi si sono rilevati fondamentali nella promozione.Il campo parlerà e ci dirà cosa si è fatto di buono e di cattivo.L anno scorso è stato il cuore e l affetto del pubblico a vincere non c’erano fenomeni in campo
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Lasciamo dire al campo se il mercato è giusto o no.senno facciamo come l anno scorso.erano tutti chiaviche e poi dopo Pescara tutti fenomeni ❤️💙
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da cromosoma21 »

A maggior ragione il cuore e l'affetto del pubblico va premiato con un mercato dignitoso, quale adesso non è, e tutto ciò ancor di più se si pensa ai 15 anni di ingiusta sofferenza patita
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da dente di lupo »

Unico acquisto valido è stato Braglia. E' stato lui a valorizzare i giocatori....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da DarkGOD »

il problema non è trinchera..dopo il tutino's affair credo che chi doveva capire ha capito.
si spera che si allunghi la coperta sennò lo scalpo è vicino
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da Rey86 »

si vabbè tutti contentissimi per la promozione e lo saremo di piu' in ogni caso all'inizio della nuova stagione però nn culliamoci troppo serve gente di categoria, jamu guarascio caccia sordi
francescozinno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da francescozinno »

Questa è la squadra del campionato 88-89.
Ad eccezione di Caneo e Cozzella, nessuno aveva mai giocato prima in serie B!!!
Eppure all'epoca furono fatti quasi 3000 abbonamenti e, soprattutto, sfiorammo la serie A.
Forse è il caso che prima di fare i disfattisti solo per il gusto di rompere il rompibile, sarebbe il caso di fare tesoro di quel periodo.
Mi rendo conto che per alcuni è complicato, ma d'altro canto si tratta delle stesse persone che hanno sempre criticato durante lo scorso anno e ora devono rifarsi dell'autosputtanamento dello scorso anno!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da Rey86 »

secondo me sui social tipo facebook e non ci si sta davvero rilassando troppo quindi siccome per fortuna ovviamente anno scorso è stata fatta impresa automaticamente nn si puo' discutere di nulla ma che ragionamenti sono? C'è chi sta venerando guarascio, chi dice che trinchera nn si può piu' discutere ecc.. che poi parliamoci chiaro tutti e dico tutti hanno criticato trinchera l'anno scorso prima dell'impresa playoff compresi quelli che lo acclamano ora.
su quello che scrive francesco vero però erano anche altri tempi
Per il resto qua nessuno sta facendo disfattismo o altro si discute semplicemente e sic erca di mettere in guardia tutti serve gente di esperienza qualcuno mica tutti ovvio, per me cn qualcuno di categoria potremmo essere un po' piu' competitivi perchè rischiare troppo?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da cromosoma21 »

francescozinno ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 20:37 Questa è la squadra del campionato 88-89.
Ad eccezione di Caneo e Cozzella, nessuno aveva mai giocato prima in serie B!!!
Eppure all'epoca furono fatti quasi 3000 abbonamenti e, soprattutto, sfiorammo la serie A.
Forse è il caso che prima di fare i disfattisti solo per il gusto di rompere il rompibile, sarebbe il caso di fare tesoro di quel periodo.
Mi rendo conto che per alcuni è complicato, ma d'altro canto si tratta delle stesse persone che hanno sempre criticato durante lo scorso anno e ora devono rifarsi dell'autosputtanamento dello scorso anno!!!
France', per me la tua interpretazione è sbagliata. Nessun tifoso del Cosenza critica per il gusto di farlo, soprattutto su questo spazio virtuale. La critica è direttamente proporzionale all'amore che si nutre verso i colori rosso e blu, per quanto ciò ti possa apparire paradossale. Dunque la critica non è quella sterile, fine a se stessa, maligna, ma è piuttosto uno sprone, un tentativo, probabilmente mal riuscito, di spingere la società a fare di più , di pungolare chi opera acciocché lo faccia ancora meglio. Mi consentirai questo bonario ripiglio , l'altrui pensiero va sempre interpretato in positivo, bisogna sempre partire dal presupposto che la gente è animata da buoni propositi, e, mutuando un vecchio brocardo giuridico, " in dubio pro reo" sempre !!!......
Spero che tu possa d'ora in poi vedere in chi si lamenta tanto amore per i lupi, piuttosto che il riprovevole animo disfattista di cui parli......
francescozinno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da francescozinno »

Molti di voi sono troppo giovani per ricordare le interminabili giornate a litigare per la visione diversa su partite, calciomercato e varie, salvo poi finire a giocare insieme partite di calcio nel cortile che duravano non meno di 3 ore; questo è lo stesso spirito con il quale scrivo ogni tanto sul forum. Di conseguenza mai mi è passato per la mente di pensare alla malafede di chicchessia.
Detto ciò, io credo che non sia alla portata del Cosenza fare un calciomercato con "i botti", a meno di non voler rischiare la fine di squadre ben più blasonate di noi.
Quest'anno dovranno essere i tifosi, magari abbonandosi in massa, a ricambiare quello che è stato fatto lo scorso anno da squadra e società.
Non credo faccia bene a nessuno lamentarsi in anticipo. Magari retrocederemo, ma se ciò avverrà lo avremo fatto in maniera "sana" e potremo eventualmente riprovarci l'anno successivo. O MAGARI FINIRÀ COME IL 1989!!! Ora non credo che sia possibile saperlo.
D'altro canto lo scorso campionato deve essere l'emblema: giocatori che si sono rivelati insulsi per tutto il campionato sono stati fondamentali nei play off e giocatori supepagati non hanno inciso minimamente.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da cromosoma21 »

francescozinno ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 23:17 Molti di voi sono troppo giovani per ricordare le interminabili giornate a litigare per la visione diversa su partite, calciomercato e varie, salvo poi finire a giocare insieme partite di calcio nel cortile che duravano non meno di 3 ore; questo è lo stesso spirito con il quale scrivo ogni tanto sul forum. Di conseguenza mai mi è passato per la mente di pensare alla malafede di chicchessia.
Detto ciò, io credo che non sia alla portata del Cosenza fare un calciomercato con "i botti", a meno di non voler rischiare la fine di squadre ben più blasonate di noi.
Quest'anno dovranno essere i tifosi, magari abbonandosi in massa, a ricambiare quello che è stato fatto lo scorso anno da squadra e società.
Non credo faccia bene a nessuno lamentarsi in anticipo. Magari retrocederemo, ma se ciò avverrà lo avremo fatto in maniera "sana" e potremo eventualmente riprovarci l'anno successivo. O MAGARI FINIRÀ COME IL 1989!!! Ora non credo che sia possibile saperlo.
D'altro canto lo scorso campionato deve essere l'emblema: giocatori che si sono rivelati insulsi per tutto il campionato sono stati fondamentali nei play off e giocatori supepagati non hanno inciso minimamente.
Queste tue parole adesso mi piacciono e il ragionamento, pur rimanendo un punto di vista, è intrigante...... Personalmente continuerò a lamentarmi, perche' con la lamentela esorcizzo la paura di perdere la categoria e nello stesso tempo mi illudo di stimolare la società a fare meglio....in definitiva la lamentela, pur rimanendo anch'essa un punto di vista, è terapeutica......
beccaria
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 14:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo 15 anni torniamo in B: ma che razza di mercato è questo?

Messaggio da beccaria »

Meglio essere oculati che fare la fine di Bari Cesena Avellino Modena Arezzo... E chi più ne ha più ne metta... Io critico solo dopo aver visto il campo... Vediamo questi nuovi all opera... E vediamo le conferme dei vecchi... Ancora mancano giocatori... Stiamo calmi... Ma cosa ancora più importante abbonatevi che guarascio comunque va portato in b.....