E se Trinchera fosse.....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E se Trinchera fosse.....
........in difficoltà ??? ....
È venuto il momento di chiederselo. Operazioni di mercato marginali. Bassi profili. Nessun acquisto di categoria. Un paio di NO incassati, che bruciano parecchio e molto molto rari in serie B, l'addio di Tutino che ci saluta per una diretta concorrente, e a breve anche di okereke......
Che succede al nostro, paga lo scotto del noviziato o al contrario riuscirà a TRINCARE ancora una volta lasciandoci di stucco ???????
È venuto il momento di chiederselo. Operazioni di mercato marginali. Bassi profili. Nessun acquisto di categoria. Un paio di NO incassati, che bruciano parecchio e molto molto rari in serie B, l'addio di Tutino che ci saluta per una diretta concorrente, e a breve anche di okereke......
Che succede al nostro, paga lo scotto del noviziato o al contrario riuscirà a TRINCARE ancora una volta lasciandoci di stucco ???????
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 24 luglio 2018, 0:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1600 volte
Re: E se Trinchera fosse.....
e se fosse che guarascio gli ha detto "i rinnovi già costano,abbiamo vinto i playoff,perchè non dovrebbero andare bene i nostri calciatori?prendiamo altri giovani,completiamo la rosa e giochiamo..se poi non andiamo bene a gennaio ci pensiamo intanto io intasco tosto" ?
io è da un mese che aspetto il "da lunedì si comincia a fare sul serio" e sono passate tante lune sotto il cielo.
la prima premura era trovare un terzino e un mediano e siamo ancora cu corsi.
siamo in serie b o qualcuno lo ha dimenticato ?

io è da un mese che aspetto il "da lunedì si comincia a fare sul serio" e sono passate tante lune sotto il cielo.

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Se fosse...lo scopriremo anche noi tostoDarkGOD ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 23:23 e se fosse che guarascio gli ha detto "i rinnovi già costano,abbiamo vinto i playoff,perchè non dovrebbero andare bene i nostri calciatori?prendiamo altri giovani,completiamo la rosa e giochiamo..se poi non andiamo bene a gennaio ci pensiamo intanto io intasco tosto" ?
![]()

-
- Veterano
a proposito..
bei tempi quelli in cui aspettavo il sabato per andarmi a fare il biglietto "aru tosti"
perchè quasi ogni bar faceva la rivendita biglietti..
speriamo che anche in questo senso con la B facciamo un salto di qualità...anche se sono molto dubbioso sull'organizzazione di queste cose..
sta cosa che i biglietti li hanno in 3-4 solo a cosenza città è abbastanza na vergogna.
bei tempi quelli in cui aspettavo il sabato per andarmi a fare il biglietto "aru tosti"
perchè quasi ogni bar faceva la rivendita biglietti..
speriamo che anche in questo senso con la B facciamo un salto di qualità...anche se sono molto dubbioso sull'organizzazione di queste cose..
sta cosa che i biglietti li hanno in 3-4 solo a cosenza città è abbastanza na vergogna.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Tosto....e ti è venuto in mente il bar tostiDarkGOD ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 1:05 a proposito..

Si nu spasso Dark

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tosto era anche un terzinocromosoma21 ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 9:40Tosto....e ti è venuto in mente il bar tostiDarkGOD ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 1:05 a proposito..
![]()
![]()
![]()
Si nu spasso Dark![]()

SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3583 volte
- Sei stato ringraziato: 545 volte
Potrebbe venire pure Marotta il risultato non cambierebbe...... I calciatori vanno dove ottengono contratti più lunghi e più ricchi.....
-
- Veterano
Non è vero, occorre una certa immagine e tutto ciò che ne concerne, credibilità, affidabilità, ecc. Ad esempio se dovesse chiamarti peppuccio, tu ci vai?lupo1970 ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 9:45 Potrebbe venire pure Marotta il risultato non cambierebbe...... I calciatori vanno dove ottengono contratti più lunghi e più ricchi.....
-
- Veterano
No.... La verità è che le nozze con i fichi secchi non si possono fare.....tivedo78 ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 10:13Non è vero, occorre una certa immagine e tutto ciò che ne concerne, credibilità, affidabilità, ecc. Ad esempio se dovesse chiamarti peppuccio, tu ci vai?lupo1970 ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 9:45 Potrebbe venire pure Marotta il risultato non cambierebbe...... I calciatori vanno dove ottengono contratti più lunghi e più ricchi.....
-
- Veterano
Trinchera un fico secco non è, probabilmente inadatto, acerbo, per la B.
-
- Veterano
Poi se da qui fino al 18 agosto saprà allestire una buona squadra, sarò lieto di ricredermi
-
- Veterano
Vedremo.....Ma ribadisco le "colpe" non sono sue.......tivedo78 ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 10:23 Poi se da qui fino al 18 agosto saprà allestire una buona squadra, sarò lieto di ricredermi
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Io penso che un giocatore consideri anche la società e capire se sia solvibile o peggio ancora a rischio fallimento , le decine di squadre , e che squadre ,fallite anche Quest anno non insegnano nulla ?
Sarà stato cul* , io non lo credo per nulla, ma finora capellone ha costruito qualcosa di serio e importante , ripartito dalla serie d da 0 ha pian piano ottenuto risultati su risultati , vittoria di play off di serie d , consolidamento in serie c e successiva vittoria di coppa , Società senza debiti e pagamenti di stipendi puntuali , in 7 anni mai preso un punto dj penalizzazioni,campionati non di vertice ma sicuramente importanti , con buoni play off lo scorso anno , L ingaggio di un signor allenatore che ci porta a vincere e salire in B .
E tutto questo non basta , anch io ho criticato capelloni ma di fronte all evidenza e ai risultati alzo le mani , certo c è sempre da migliorare però credo che questa società meriti pazienza e sopratutto rispetto , chi non lo fa si merita ...il distruttore
PS trincky di pallone ni capiscia e non poco
Sarà stato cul* , io non lo credo per nulla, ma finora capellone ha costruito qualcosa di serio e importante , ripartito dalla serie d da 0 ha pian piano ottenuto risultati su risultati , vittoria di play off di serie d , consolidamento in serie c e successiva vittoria di coppa , Società senza debiti e pagamenti di stipendi puntuali , in 7 anni mai preso un punto dj penalizzazioni,campionati non di vertice ma sicuramente importanti , con buoni play off lo scorso anno , L ingaggio di un signor allenatore che ci porta a vincere e salire in B .
E tutto questo non basta , anch io ho criticato capelloni ma di fronte all evidenza e ai risultati alzo le mani , certo c è sempre da migliorare però credo che questa società meriti pazienza e sopratutto rispetto , chi non lo fa si merita ...il distruttore
PS trincky di pallone ni capiscia e non poco
-
- Veterano
Il guaro è il tipo di persona che deve capire dove si trova e come si deve fare e tutto nuovo X lui è pagheremo sicuro questa poca esperienza ma tutti uniti dobbiamo difendere e tenerci la b e dall’anno prossimo si sbilanciera
-
- Veterano
credo sia così anche io freefreeboy05 ha scritto:Il guaro è il tipo di persona che deve capire dove si trova e come si deve fare e tutto nuovo X lui è pagheremo sicuro questa poca esperienza ma tutti uniti dobbiamo difendere e tenerci la b e dall’anno prossimo si sbilanciera
però si deve svegliare e nominare un dg..non possiamo fare 34mila telefonate per capire se fare un'offerta a lamantia e pu nu fricano..
lamantia é un esempio ovviamente.
..cento anni di storia..