Il Ct della Colombia, Jose Pekerman, si è detto "preoccupato" per l'influente regista James Rodriguez dopo essersi infortunato per 1-0 sul Senegal che ha assicurato il posto ai sudamericani nella Coppa del Mondo degli ottavi.
Dopo aver giocato un ruolo cameo per 10 uomini in Colombia in una sconfitta in apertura per 2-1 contro il Giappone a causa di un infortunio al polpaccio, Rodriguez è tornato in campo per una prestazione decisiva nella vittoria per 3-0 sulla Polonia.
Ma a Samara, giovedì, il giocatore del Bayern Monaco è saltato fuori dopo soli 31 minuti, costringendo Pekerman a armeggiare con la sua squadra dopo aver perso uno dei suoi giocatori chiave.
Alla fine, un gol di testa del difensore del Barcellona Yerry Mina è stato sufficiente per vedere la Colombia oltre il Senegal e nel turno ad eliminazione diretta.
Ma Rodriguez, con il suo tally da sei gol che ha portato la Colombia ai quarti di finale quattro anni fa, potrebbe essere un'assenza fondamentale quando la Colombia affronterà il Belgio o l'Inghilterra.
Pekerman ha detto che non è in grado di confermare se la ferita al polpaccio del giocatore è esplosa, ma ha ammesso: "Sono estremamente preoccupato, è una situazione molto difficile per la mia squadra.
Voci tra i media colombiani suggeriscono che Rodriguez potrebbe aver subito un nuovo infortunio, ma Pekerman ha aggiunto: "Al momento non abbiamo informazioni, non posso confermare o negare.
La stella della Colombia Rodriguez è infortunata
-
- Moderatore
- Messaggi: 9862
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
- Genere: Seleziona
- Località: Milano
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: La stella della Colombia Rodriguez è infortunata
Non ci dormirò, stanotte!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!