IL MARULLODROMO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

IL MARULLODROMO

Messaggio da DarkGOD »

Dato che oggi non c'ho un caz* da fare,mi sono messo ad imbrattare il Marulla.
Come alcuni sanno,sono uno di quelli (ahimè pochi) che non vuole nessuno "stadio nuovo" perchè la vedo solo un motivo di vave di politici e non.
Specie poi dopo aver visto e vissuto di persona l'adriatico di pescara,ho la conferma che il nostro stadio no ha nulla da invidiare a tanti altri stadi di piazze più blasonate.
Andrebbe solo ristrutturato un minimo.
Sono dieci anni e più che presso su questa caso ma non m'ha mai cacato nessuno,vediamo se forse con la scusa del ritorno in B si vuole dare un po' di lustro alla nostra arena rossoblù.
Non sono un architetto e non capisco di ristrutturazioni e caz** vari,prezzi o altro ma credo che non ci voglia pinin farina per smussare i gradoni esistenti,rinforzarli e dargli una mano di pitto DECENTE con colori decenti senza arronzare come al solito.
Poi si mette il tabellone luminoso (come richiesto dalla serie B) ipoteticamente sulla tettoia della tribuna B e si vola.
Con qualcosa di semplice si potrebbe rendere ancora più bello e gradevole uno stadio che per troppi anni è stato lasciato a sè stesso..invece credo sia un qualcosa da preservare e valorizzare.
Purtroppo non ho trovato foto di qualità migliore e non ho potuto fare chissà che lavorone ma giusto per dare un'idea di come l'ho sempre immaginato,mi sono messo a fare un piccolo editing
Immagine
Immagine
Come potete vedere,specie di notte,l'effetto di un semplice PITTO rossoblu' darebbe allo stadio un'eleganza e una bellezza incredibile se poi ci immaginiamo striscioni e bandiere varie.
Abbiamo uno stadio bellissimo ed è ora di valorizzarlo.
Quelle linee verdi,sarebbero i muri e gli spazi divisori che al momento sono di un vergognoso GIALLO paglierino.