Applausi a tutti e Benvenuti ai 20000 con il sud tirolo , benvenute le nuove generazioni di ragazzini che si sono innamorati del Cosenza per la prima volta , auguro loro di applaudirlo in serie A al più presto , benvenuti gli occasionali che portano ciroma e colore, benvenuti i tagliatori pronti a salire sul carro dei vincitori , benvenuti quelli che poche settimane fa festeggiavano la Juve , ma che in futuro con il Cosenza in serie A rinnegheranno mi auguro la squadra dei Savoia così come i fans delle squadre meneghine , ma più di tutti un plauso va a quei 2000 malati dU cusenza che quest anno come negli anni passati sono stati sempre e comunque affianco ai lupi , penso che quel che abbiamo provato sabato non me ne vogliano tutti quelli che ho citato precedentemente ,ha però un sapore diverso , GIOIA e FELICITA allo stato puro !!!
Auguro diventino anche loro malati cronici du cusenza !!!!!
I malati du cusenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1600 volte
Re: I malati du cusenza
il fatto è che chi c'è da anni che si dilania u ficatu,dalla serie D con i vari potestio,pesce e scandali vari,burdelli,risse,mmualici..trovarsi in serie B dopo una cavalcata del genere è qualcosa che va oltre la semplice gioia e felicità..
anche perchè,almeno io,ancora è difficile da realizzare e metabolizzare
sono ancora in una specie di limbo
anche perchè,almeno io,ancora è difficile da realizzare e metabolizzare
sono ancora in una specie di limbo

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Come non concordare con tutti voi..
Speriamo che ora lo "zoccolo duro" possa aumentare, nella buona e nella cattiva sorte il COSENZA SI AMA

Speriamo che ora lo "zoccolo duro" possa aumentare, nella buona e nella cattiva sorte il COSENZA SI AMA

COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 188 volte
- Sei stato ringraziato: 2877 volte
C'ero con la schiena spezzata in due sotto la pioggia di cosenza akragas con 1000 persone ed in tutte le altre. Questa promozione la sento mia come non mai. Spero che i malati come noi possano diventare molti di più. Lasciate stare gli squadroni, perché le vere emozioni sono sugli spalti della propria città.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Onestamente non ho visto molte partite dal vivo, però ho sempre seguito il Cosenza, dapprima le radio cronache, successivamente su lupi in diretta ed in Ultimo su sportube.
Negli ultimi quattro campionati, ripeto poche volte al s.vito, ho visto tutte le partite dei lupi, al massimo ne ho perso 3/4.
Dimenticavo ai tempi della c2 ho seguito anche le partite su conto tv.
In quegli anni oltre ai film hard trasmetteva partite a pagamento.
Negli ultimi quattro campionati, ripeto poche volte al s.vito, ho visto tutte le partite dei lupi, al massimo ne ho perso 3/4.
Dimenticavo ai tempi della c2 ho seguito anche le partite su conto tv.
In quegli anni oltre ai film hard trasmetteva partite a pagamento.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Markol ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 19:14 C'ero con la schiena spezzata in due sotto la pioggia di cosenza akragas con 1000 persone ed in tutte le altre. Questa promozione la sento mia come non mai. Spero che i malati come noi possano diventare molti di più. Lasciate stare gli squadroni, perché le vere emozioni sono sugli spalti della propria città.