SUPPORTER CARD

Stagioni 2013=>2015
Perris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

SUPPORTER CARD

Messaggio da Perris »

Sapete quante supporter card sono state rilasciate?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2233 volte

Re: SUPPORTER CARD

Messaggio da Brigata rossoblu »

Gli abbonamenti sottoscritti ad oggi sono 140,quindi almeno 140 Supporter cards sono state rilasciate.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
originalbruzy
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalbruzy »

:shock:
Via Popilia Chè!
free space
Partecipante
Partecipante

Messaggio da free space »

Per questa trasferta di Caserta ho visto parecchi fare la tessera.Le pubblicano anche su facebook.
Prima o poi la faremo tutti.
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

free space ha scritto:Per questa trasferta di Caserta ho visto parecchi fare la tessera.Le pubblicano anche su facebook.
Ma tutti chi?! Le persone coerenti esistono!
(fortuna!)
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
stefano1992
Partecipante
Partecipante

Messaggio da stefano1992 »

Inizio e chiudo il discorso. Per prima cosa ci sarebbe la possibilità dell' 1+1 e, cosa più importante, neppure serve la tessera per Caserta. Non sta scritto da nessuna parte che si deve andare nel settore ospiti.
Fatevi più furbi :sord
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

No alla tessera ! siamo cittadini liberi...iu mi fazzu a tessera sulu x punti d'a miralanza..x i trasperti arricurdativi l'urtimu anni i lega pro..iu vaju u stessu aru cul* i chini mi vo mali
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

Messaggio da Perris »

Che a Caserta si possa andare in altri settori è vero, non è questione di essere furbi. Ad andare a Caserta nei settori di casa siamo tutti bravi. Ma perché non lo fate anche a Messina, foggia, lamezia, aversa ecc ecc. Purtroppo questa tessera c'è e nn è una cosa bella. Ma per seguire la mia squadra io la faccio perché io voglio andare a sostenere la mia squadra anche dove non è possibile andare in altri settori(quando vietano i fuori provincia in tutti i settori, tranne in quello ospiti).Io rispetto tutti e rispetto chi non la fa xke coerente con le sue idee, però quando x colpa di qualcuno che ha fatto qualche cazzata ed hanno chiuso il San Vito, chi ha pensato e rispettato chi con l'abbonamento ha perso soldi e partite? Oppure chi non ha potuto seguire la propria squadra? Quindi rispetto x tutte le idee e x tutte le posizioni e cerchiamo solo di sostenere i nostri lupi. Forza cosenza.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Guarda che stai parlando con uno che i sa manera si e' anche fatto trasferte in campi caldi cmq quest'anno spero di fare anche alcune trasferte in campi.che hai nominato..se sopravvivo te lo faro sapere..certo se nessuno si tesserasse il sistema che hanno messo in piedi fallirebbe..
stefano1992
Partecipante
Partecipante

Messaggio da stefano1992 »

Perris ha scritto:Che a Caserta si possa andare in altri settori è vero, non è questione di essere furbi. Ad andare a Caserta nei settori di casa siamo tutti bravi. Ma perché non lo fate anche a Messina, foggia, lamezia, aversa ecc ecc. Purtroppo questa tessera c'è e nn è una cosa bella. Ma per seguire la mia squadra io la faccio perché io voglio andare a sostenere la mia squadra anche dove non è possibile andare in altri settori(quando vietano i fuori provincia in tutti i settori, tranne in quello ospiti).Io rispetto tutti e rispetto chi non la fa xke coerente con le sue idee, però quando x colpa di qualcuno che ha fatto qualche cazzata ed hanno chiuso il San Vito, chi ha pensato e rispettato chi con l'abbonamento ha perso soldi e partite? Oppure chi non ha potuto seguire la propria squadra? Quindi rispetto x tutte le idee e x tutte le posizioni e cerchiamo solo di sostenere i nostri lupi. Forza cosenza.
Ci si prova, ma non ci si riesce sempre. E per me certe cose vengono peima del calcio, semplicemente. Preferisco magari star fuori, ma non la farò mai. Poi, se questo è il modo giusto per combatterla nei prossimi anni è un discorso differente.
Fermo restando che la tessera non ti assicura di andare da tutte le parti
P.s. A messina, cz, e Nicastro già fatto( per vari motivi) :sord
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
free space
Partecipante
Partecipante

Stella ha scritto:
free space ha scritto:Per questa trasferta di Caserta ho visto parecchi fare la tessera.Le pubblicano anche su facebook.
(fortuna!)
uhhh...ti ni facissa bida nu paru ca fannu l'ultras, e pu si sedanu in tribuna o luntani i l'ultras. ( tessera compresa)
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

free space ha scritto:
Stella ha scritto:
(fortuna!)
uhhh...ti ni facissa bida nu paru ca fannu l'ultras, e pu si sedanu in tribuna o luntani i l'ultras. ( tessera compresa)
Non è questione di fare/non fare gli ultras.
Io non sono un ultras ma credo che la tessera sia una porcata anticostituzionale e non la faro, anche se non sono un ultras!

Tu hai detto che la faremo tutti. Io non la faró mai a queste condizioni. Se c'è gente che la pensa come me ma che poi la farà, bhè è gente che pecca evidentemente di coerenza :) e it is not my problem ;)
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
free space
Partecipante
Partecipante

Stella ha scritto: Non è questione di fare/non fare gli ultras.
Io non sono un ultras ma credo che la tessera sia una porcata anticostituzionale e non la faro, anche se non sono un ultras!

Tu hai detto che la faremo tutti. Io non la faró mai a queste condizioni. Se c'è gente che la pensa come me ma che poi la farà, bhè è gente che pecca evidentemente di coerenza :) e it is not my problem ;)
Ma infatti era generico il post...
Ci sono già almeno 150 tesserati per il momento. :shock:
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Concordo anche io: nn è questione di ultra' o tifoso. io sn un semplice tifoso e nn mi tessero xche' nn permetto a nessuno di schedarmi e rimpiango il calcio di una volta, prima che intervenissero Berlusconi e la sua corte di servi a rovinare tutto..odio eterno al,calcio moderno...firmato: unu ca va ancora appriassu aru cusenza e sinni vanta..aru cul* i chini ni vo trasforma' in Fantozzi. tutti a Caserta e forza lopi
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Ma il biglietto non è pure nominativo????quindi costringe ad una "schedatura"????