Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Il significato profondo di questa vittoria è amare la propria terra. La squadra è solo un mezzo per esprimere "erga omnes" questo amore incondizionato. I 10, i 20 i 30 mila hanno voluto dire solo questo. Un messaggio chiaro: amate, amiamo di più e sempre di più la nostra terra che è martoriata e ne ha bisogno. Un messaggio forte sottotraccia, il calcio metafora di un riscatto civile,sociale, valoriale.......
In un modo di ladri e sanguisughe, che dalle nostre parti non mancano di certo, mi piace vederla così e cogliere l'essenza e il senso profondo di questa grande festa, mi piace andare oltre............. .....
"se non avessi segnato sarebbe scesa la mia regione e non solo il Cosenza" disse Marulla..ieri sera è la nostra regione prima che la nostra squadra ad aver fatto un passo in avanti
sono d'accordo come ho già scritto in altro topic è un riscatto della città e di una intera provincia ( e in parte anche del sud)Davide contro Golia è possibile ancora I miracoli sportivi possono esistere ancora!
Bellissime e commoventi anche le parole di Kevin ennesima dimostrazione del suo cuore rossoblù, della serietà e dell'attaccamento a questi colori e alla città del resto talis pater talis filius