Questa promozione è un capolavoro di mister Braglia...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Questa promozione è un capolavoro di mister Braglia...

Messaggio da Lupoavita »

Diciamocela tutta : nel corso del campionato, tutti o quasi, abbiamo ribadito in più di un'occasione l'inadeguatezza del nostro organico rispetto alle aspettative di un'ipotetica promozione.
Mancanza di un regista autentico e di una punta capace di garantirci tot numero di gol le "accuse" principali che noi tifosi abbiamo mosso alla società, rimproverando a direttore e presidente una mancanza di intraprendenza, un immobilismo in sede di mercato che avrebbe compromesso alla lunga qualunque velleità di promozione.
Come sia finita lo sappiamo un pò tutti ed è giusto che tutti, io in primis, si sia qui a "chiedere scusa" e riconoscere, come giustamente ha chiesto il direttore ieri sera nelle dichiarazioni del dopopartita, i meriti di chi ha creduto nella squadra sin dall'inizio.
L'artefice di quello che a mio modestissimo avviso resta in ogni caso un miracolo sportivo resta comunque uno: mister Braglia.
Uomo schivo, talvolta scontroso, burbero, di poche ma essenziali parole, non amante dei riflettori , mai disposto a snaturarsi per apparire ciò che effettivamente non è.
Ha sempre creduto nei suoi uomini, ha saputo motivarli e non ha esitato un attimo a rivisitare ruoli e compiti che che sembravano, per diversi, assegnati di default.
Quest'anno in panca, signori miei, abbiamo avuto un autentico fuoriclasse della categoria e questo, alla fine, ha fatto la differenza. Inutile girarci intorno: in LegaPro un allenatore migliore del nostro non c'è.
Teniamocelo stretto, come scritto in altro post.
In tanti faranno carte false pur di portarcelo via.
Ultima modifica di Lupoavita il domenica 17 giugno 2018, 13:00, modificato 1 volta in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
grandelupo
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Questa promozione è un capolavoro di mister Braglia...

Messaggio da grandelupo »

Andrebbe confermato tutto l'attacco e Braglia, per cominciare!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Gli attaccanti non sono nostri, Baclet escluso.
Okereke è dello Spezia, Tutino del Napoli.
Vediamo cosa riuscirà a combinare Trinchera, ammesso che resti, come da contratto, un altro anno con noi.
Se devo sbilanciarmi dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni nel dopopartita, credo che difficilmente resterà a Cosenza. Ho il timore che le critiche, ritenute,a questo punto, giustamente eccessive e ricevute nel corso della stagione ,lo abbiamo profondamente segnato.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

I meriti sono di tutti ma qualche merito in piu' lo ha mister Braglia sono d'accordo, ha completamente cambiato volto alla squadra :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Ultima modifica di Rey86 il domenica 17 giugno 2018, 13:01, modificato 1 volta in totale.
grandelupo
Partecipante
Partecipante

Messaggio da grandelupo »

Lupoavita ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 12:57 Gli attaccanti non sono nostri, Baclet escluso.
Okereke è dello Spezia, Tutino del Napoli.
Vediamo cosa riuscirà a combinare Trinchera, ammesso che resti, come da contratto, un altro anno con noi.
Se devo sbilanciarmi dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni nel dopopartita, credo che difficilmente resterà a Cosenza. Ho il timore che le critiche, ritenute,a questo punto, giustamente eccessive e ricevute nel corso della stagione ,lo abbiamo profondamente segnato.
purtroppo è pur vero che, la tifoseria cosentina, sia tra le più complicate da gestire. Spero resti Braglia, c'è un ottimo rapporto da quel che si nota con l'intera squadra. Se andasse via sarebbe un gran peccato, a meno che non si riesca a trovare un sostituto Valido con la V maiuscola.
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Letto qualche giorno fa dell’interesse del Lecce su tutino
Ma che lui in caso di b preferiva rimanere a cosenza!
Melu’ Aru cu’!!!