Vogliamo un arbitro all'altezza...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da cromosoma21 »

Ancora non sappiamo nulla sulla designazione arbitrale. Però sappiamo benissimo cosa può combinare la giacchetta di turno quando non regge le pressioni ambientali e va in bambola. Proietti di Terni rimarrà nella storia per averci sbattuto fuori dalla Coppa senza troppi complimenti con una direzione che definire"curiosa" è dire poco( 2 espulsioni +rigore contro).....e, sempre in tema di direzioni discutibili, ci sarebbe poi anche un precedente a Pordenone che ci costò i play off...
Si preannuncia una partita infuocata, soprattutto sponda sambenedettese dove, invece di smorzare i toni come ha fatto saggiamente Cosenza e il Cosenza anche per bocca del suo presidente dimostrando a tutti GRANDE MATURITÀ, qualcuno starebbe cercando di arroventare il clima, ad es. con uscite fuori luogo, sperando di trarne un qualche giovamento....
Da questo punto di vista andiamo tutelati anche con la designazione di un direttore super partes e abituato a certi ambienti, che garantisca l'arbitraggio di un match all'insegna della massima obiettività di giudizio...
Ad ogni modo ci tuteleranno le telecamere della Rai perche' STAVOLTA TUTTI potranno vedere e giudicare con la lente d'ingrandimento la legittimità del suo operato...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da DarkGOD »

obiettivamente cromo..è da un po' che non vedo un arbirtro decente
tutto il campionato se ci hanno dato 2-3 arbitri decenti (decenti,non bravi) è già tanto
vedi tu se per tutta la partita devo vedere quelli là che provano a fare falli orrendi,ne fanno tre da rosso,uno pericolosissimo e l'arbitro non gli da neanche un giallo e in alcuni casi neanche fallo..in una gara di playoff..e ja.
purtroppo come ho già detto altre volte,il lavoro di braglia è ancora piu' importante perchè oltre a tutte le deficenze avute,oltre che contro le squadre abbiamo dovuto giocare anche contro gli arbitri
d'altronde non ricordo a memoria piu' di 3-4 rigori in nostro favore in tutto l'arco del campionato
un po' pochini visti i falli presi .
dopo le dichiarazioni di quello zio tibia di presidente poi,mi aspetto una gara molto fallosa quasi cattiva da parte loro,se non ci mettono qualcuno all'altezza già sappiamo il risultato
si che saremo fuori perchè la finale sarà catania-sambenedettese ma perdere giocando contro pubblico e contro arbitro non è leale.
boniotti libero!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da cromosoma21 »

A proposito di falli non sanzionati o sanzionati non adeguatamente, segnalo che Bellomo ieri era andato per fare fallo su un nostro ed è rimasto lui stesso vittima di infortunio altro che azzoppato. Però qui posso sbagliarmi perché non ho rivisto il tutto. Segnalo ancora il fallaccio con piede a martello su Tutino che se ne stava andando da parte di conson. Era rosso diretto, invece.....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da DarkGOD »

si mi riferivo a quello cromo
tutino è VOLATO
ha fatto proprio na capriola in aria
chiara azione da rete e mi verrebbe da dire anche ultimo uomo perchè ha intercettato palla ed è scattato via come un fulmine...solo giallo,tra l'altro il PRIMO giallo dell'incontro dopo 70 minuti .
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 31 maggio 2018, 21:55, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da cromosoma21 »

Dici bene Dark, potrebbero metterla sulla falsariga di una gara fallosa e a tratti cattiva, e se non mandano un arbitro all'altezza le cose potrebbero sfuggire di mano.... anche se la fallosita' alla fine non conviene a loro visto che sicuramente andranno sino in fondo è vorranno farlo con tutti gli effettivi, ne sono certo.....
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da fabius1971 »

cromosoma21 ha scritto:A proposito di falli non sanzionati o sanzionati non adeguatamente, segnalo che Bellomo ieri era andato per fare fallo su un nostro ed è rimasto lui stesso vittima di infortunio altro che azzoppato. Però qui posso sbagliarmi perché non ho rivisto il tutto. Segnalo ancora il fallaccio con piede a martello su Tutino che se ne stava andando da parte di conson. Era rosso diretto, invece.....
Allora bellomo ha fattu a giobba fallo normale ha cercato di reagire x colpire idea mi sembra poi per paura di essere espulso se visto si è messo a regolare. Poi ha visto che noi eravamo in attacco e si è alzato. Ripreso loro la palla si è ributtato a terra.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da cromosoma21 »

fabius1971 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 23:15
cromosoma21 ha scritto:A proposito di falli non sanzionati o sanzionati non adeguatamente, segnalo che Bellomo ieri era andato per fare fallo su un nostro ed è rimasto lui stesso vittima di infortunio altro che azzoppato. Però qui posso sbagliarmi perché non ho rivisto il tutto. Segnalo ancora il fallaccio con piede a martello su Tutino che se ne stava andando da parte di conson. Era rosso diretto, invece.....
Allora bellomo ha fattu a giobba fallo normale ha cercato di reagire x colpire idea mi sembra poi per paura di essere espulso se visto si è messo a regolare. Poi ha visto che noi eravamo in attacco e si è alzato. Ripreso loro la palla si è ributtato a terra.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bene, descrizione dettagliata. E, naturalmente, completamente diversa dalle sciocchezze dette da loro.....
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da fabius1971 »

Pasqua aveva detto bene sul fatto della sceneggiata di Bellomo. Ho rivisto il fallo in tv ed è come lo ricordavo dalla b. Sembrava dell'uscita gli avessero amputato la gamba, ma chi sta male cerca l'uscita dal campo per farsi portare dalla barella invece di avere parole con l'arbitro perché lo invitava ad uscire zona tribuna b e lui invece voleva attraversare tutto il campo. A qs ancora era al centrocampo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da cromosoma21 »

fabius1971 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 23:25 Pasqua aveva detto bene sul fatto della sceneggiata di Bellomo. Ho rivisto il fallo in tv ed è come lo ricordavo dalla b. Sembrava dell'uscita gli avessero amputato la gamba, ma chi sta male cerca l'uscita dal campo per farsi portare dalla barella invece di avere parole con l'arbitro perché lo invitava ad uscire zona tribuna b e lui invece voleva attraversare tutto il campo. A qs ancora era al centrocampo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Perfetto, ora ricordo anche la discussione con l'arbitro che lo ha invitato a uscire subito.....E poi Pasqua lo ha sgamato subito in presa diretta dicendo ciò che era davvero successo........ Questi hanno mentito sapendo di farlo a cominciare dal loro presidente che ha parlato di un Bellomo azzoppato. Pura falsità.....
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da Ferro da Milano »

Da ex arbitro vi assicuro che se in AIA sentono pressioni dall’ambiente reagiscono in modo contrario ed opposto alle aspettative dell’opinione pubblica. Per cui spero vivamente in una nuova uscita delle sue, da parte di Fedeli: presidè, lamentati ancora della direzione arbitrale, su!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da cromosoma21 »

Prontera di Bologna. Non ricordo topiche particolari in Cosenza viterbese e Cosenza casertana, ma la mia memoria è corta, aiutatemi.
Ad ogni modo simu esciuti........
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da DarkGOD »

oddio in cosenza viterbese ancuna cacatina me la ricordo..con la casertana niente di che
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 14:55 oddio in cosenza viterbese ancuna cacatina me la ricordo..con la casertana niente di che
Allora simu fora....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da cromosoma21 »

Speriamo che Prontera domani si dimostri all'altezza non lasciandosi condizionare............ stesso discorso per i guardalinee....
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8516
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Vogliamo un arbitro all'altezza...

Messaggio da dente di lupo »

Domenica il compito dell'arbitro sarà quello di dispensare cartellini a destra e a manca. Che sia il Cosenza o il Sudtirol finalista non importa alla lega, l'importante che a giocare con il Siena sarà una squadra con 4 o 5 squalificati...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!