COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
2+2=3
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 12:53
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da 2+2=3 »

FRATTALI 5,5: Salva una volta il risultato ma più di una volta si mostra insicuro. Da rivedere.

BIGONI 6: Da rivedere anche lui. Il Tuttocuoio dalle sue parti più di una volta è andato a nozze.

PALAZZI 6: Gran corsa, grande impegno, ma anche molti errori

PEPE 6: Pesa sul voto il non essere riuscito, assieme all'altro centrale, di intercettare nemmeno un pallone aereo. E con quel fisico è inspiegabile, se non con un ritardo di preparazione.

GUIDI 6: Esattamente come Pepe.

GIORDANO 6,5: Un leone indomito. E' su ogni pallone. Sbaglia qualche intervento, ma nel complesso buonissima partita.

CRIACO 6: Leggo commenti entusiasti sulla sua prestazione, ma sinceramente non ha impressionato affatto. Tante azioni, è vero. ma anche tante imprecisioni

NAPOLANO 6,5: Un furetto un pò indisciplinato tatticamente ma imprevedibile e fastidioso per la difesa avversaria. Ho l'impressione che ci farà divertire.

CALDERINI 7,5: Gol a parte, è di un'altra categoria. Il classico giocatore che non ti spieghi cosa ci faccia in c2. Ha una capacità di correre palla al piede impressionante. Nettamente il migliore in campo in senso assoluto. Per stasera è meglio di Guadalupi, vedremo in seguito.

MOSCIARO 6: Di stima. Stasera Manolo era completamente fuori partita.

ALESSANDRO 6: Primo tempo male, secondo tempo di gran valore, con la ciliegina del gol. per stasera non è meglio di Biccio, vedremo in seguito.

CARRIERI 6: Non sbaglia niente e non propone niente. Fa il suo compito.
DE ANGELIS 6,5: Mi è molto piaciuto il mestiere che ha messo nei minuti finali. Di categoria.
POLLINA 6: Poco in campo e nulla da ricordare.
1


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LuporagnoNY
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 15:41
Genere: Seleziona
Località: Manhattan,NY
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da LuporagnoNY »

Fattali un 6 nella prima del calcio estivo ci può stare.. Stimiamolo come Manolo ;)
COSENZA CLUB NEW YORK
ideali rossoblu group
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da raffadani »

Criaco si deve tenere conto che quello non è il suo ruolo si è sacrificato ........Alessandro è uno dei pochi che a corso fino al 94° non è da poco ......... Manolo in settimana non si è allenato nel 2° tempo si è spento......
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da andre@4miglia »

Da rivedere tutto e tutti...ma nel caos generale Calderini e Giordano sono quelli che mi hanno convinto di più.
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da BloodRedBlue »

andre@4miglia ha scritto:Da rivedere tutto e tutti...ma nel caos generale Calderini e Giordano sono quelli che mi hanno convinto di più.
Quoto.
Alcuni giocatori hanno giocato fuori ruolo. ..
La difesa ha risentito di un centrocampo arrangiato. ..
... a birra aru barrettu era cavuda :sord
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da Rey86 »

D'accordissimo con tutti voi e con i voti del pagellone l'unica cosa è che a Frattali darei un 6,5 ha fatto due parate importanti
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da free space »

Rey86 ha scritto:D'accordissimo con tutti voi e con i voti del pagellone l'unica cosa è che a Frattali darei un 6,5 ha fatto due parate importanti
Quale? :no:
Ma non era meglio Cutrupi ? :no:
La difesa una delusione a parte Guidi ( ma non era fortissima?) :no:
Il centrocampo è andato molte volte in difficoltà, ci vuole qualcuno di SPESSORE.
Attacco abbastanza bene, anche Mosciaro con il suo tocco ha permesso di vincere.
Cappellacci ha messo un difensore (il migliore della difesa) nu spilincuni da tenere titolare.
Buona la prima per i 3 punti e con molto cul*
lupus1996
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 19:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da lupus1996 »

free space ha scritto:
Rey86 ha scritto:D'accordissimo con tutti voi e con i voti del pagellone l'unica cosa è che a Frattali darei un 6,5 ha fatto due parate importanti
Quale? :no:
Ma non era meglio Cutrupi ? :no:
La difesa una delusione a parte Guidi ( ma non era fortissima?) :no:
Il centrocampo è andato molte volte in difficoltà, ci vuole qualcuno di SPESSORE.
Attacco abbastanza bene, anche Mosciaro con il suo tocco ha permesso di vincere.
Cappellacci ha messo un difensore (il migliore della difesa) nu spilincuni da tenere titolare.
Buona la prima per i 3 punti e con molto cul*
Ma scusami,ma con il solo Giordano centrocampista di ruolo,la difesa deve fare tutto da sola?E poi parlano le carriere dei giocatori che abbiamo in difesa, Guidi una carriera tra C1 e B mentre Pepe uno dei migliori difensori della C2 da 2 anni, non è che se uno si conosce da due settimane puo intendersi perfettamente col compagno di reparto,mah!Sempre pronti a criticare e dare giudizi affrettati!
spike69
Interessato
Interessato
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 15:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da spike69 »

FRATTALI 6: senza infamia e senza lode, alterna cose egregie a cose azzardate. Parla moltissimo con i compagni di reparto.

BIGONI 6,5: l'avevo già visto a pescina in ritiro e ieri ha confermato la buona impressione avuta.

PALAZZI 6: corre moltissimo (come Bigoni) e sembra avere un buon cross. Per ora solo questo.

PEPE 6: bella personalità, purtroppo parecchio imbarazzante sui calc* piazzati avversari.

GUIDI 6,5: questo è il calciatore che sta prendendo per mano la difesa, all'inizio sembrava lento ma appena prese le misure sugli sguscianti avanti avversari non ce n'è stato per nessuno. veramente un bel difensore.

GIORDANO 6: corre e lotta per tutta la partita e sembra anche ben dotato tecnicamente.

CRIACO 6,5: per me la vera sorpresa. dribbla che è una bellezza riuscendo a creare quasi sempre superiorità numerica, sembra avere anche buona visione di gioco. appena avrà più confidenza con il ruolo secondo me ne uscirà un centrocampista con i fiocchi.

NAPOLANO 6: veloce, tecnicamente dotato. colpisce indifferentemente con il destro e con il sinistro; sarà il vero jolly del nostro reparto offensivo.

CALDERINI 7,5: Già a pescina mi aveva impressionato molto positivamente, oggi il giudizio su di lui è addirittura decisamente migliorato (da applausi a scena aperta un recupero in fase difensiva). si sacrifica per la squadra, da una mano anche in difesa, pare che ami andarsi a prendere palla dietro ed impostare ed appena arriva in possesso della palla avanza sistematicamente il baricentro della squadra in modo evidentissimo.

MOSCIARO 6: umile come deve essere un capitano. prova per tutta la partita a migliorare l'intesa con i compagni con tocchi brevi e tentativi di triangolazioni. lo fermano i crampi e una condizione non ottimale.

ALESSANDRO 6: all'inizio fa un sacco di confusione, col passare dei minuti trova la giusta posizione in campo ed i giusti riferimenti con i compagni. corre tantissimo e si sacrifica per la squadra anche in fase di contenimento.

CARRIERI: sv
DE ANGELIS: sv
POLLINA: sv

CAPPELLACCI 7: a mia mi para nu ciuatu fricatu che però conosce benissimo i fatti suoi. Nonostante i, purtroppo, consueti ritardi nella costruzione della compagine da netta l'impressione di essere riuscito a costruire una SQUADRA.

CICCIOMARINO 8: considerando chi sono gli interlocutori in società, il budget relativamente basso, l'ambiente per molti versi ostile se riesce a portare a Cosenza un paio di centrocampisti all'altezza di tutti gli altri giocatori che ha preso il 10 sarà meritatissimo.

CARCHIDI 3: innanzitutto ben tornato; Gabriè adi capì na vota ppè tutte che ci sono alcuni momenti in cui non esiste musica più bella dei cori lanciati dalla curva e tutto il resto dello stadio che li segue (soprattutto alla fine della partita). ppepiacire quannu l'arbitro fischia la fine finiscitila i minta canzuni ccù volume a palla....cantamu nua! inoltre ho una curiosità: che canzone è quella messa ad ogni gol del Cosenza?

ARBITRO 6: se sono tutti come questo si prospettano molte meno jestime e travasi di bile, se non avesse avuto fretta in un paio di ammonizioni ai nostri danni (su tutte quella a Calderini) sarebbe stato da 8, comunque complimenti a tutta la terna.

ALLENATORE LORO 7: la sua squadra gioca bene ed è micidiale sui calc* piazzati (quello che batteva le punizioni s'avia misu i corna!); sembra tarantolato per tutta partita, sfortunato in almeno 2/3 occasioni ma alla fine piuttosto che recriminare rilascia dichiarazioni che gli fanno solo onore.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da andre@4miglia »

spike69 ha scritto: CARCHIDI 3: innanzitutto ben tornato; Gabriè adi capì na vota ppè tutte che ci sono alcuni momenti in cui non esiste musica più bella dei cori lanciati dalla curva e tutto il resto dello stadio che li segue (soprattutto alla fine della partita). ppepiacire quannu l'arbitro fischia la fine finiscitila i minta canzuni ccù volume a palla....cantamu nua! inoltre ho una curiosità: che canzone è quella messa ad ogni gol del Cosenza?
[youtube]gcDTpE_xpTI[/youtube]
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da Stella »

andre@4miglia ha scritto:
spike69 ha scritto: CARCHIDI 3: innanzitutto ben tornato; Gabriè adi capì na vota ppè tutte che ci sono alcuni momenti in cui non esiste musica più bella dei cori lanciati dalla curva e tutto il resto dello stadio che li segue (soprattutto alla fine della partita). ppepiacire quannu l'arbitro fischia la fine finiscitila i minta canzuni ccù volume a palla....cantamu nua! inoltre ho una curiosità: che canzone è quella messa ad ogni gol del Cosenza?
[youtube]gcDTpE_xpTI[/youtube]
La canzone postata é fantastica!Ma io voglio la musichetta :Yahoo!: (che porta bene!)
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da cult^ »

Stella ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
spike69 ha scritto: CARCHIDI 3: innanzitutto ben tornato; Gabriè adi capì na vota ppè tutte che ci sono alcuni momenti in cui non esiste musica più bella dei cori lanciati dalla curva e tutto il resto dello stadio che li segue (soprattutto alla fine della partita). ppepiacire quannu l'arbitro fischia la fine finiscitila i minta canzuni ccù volume a palla....cantamu nua! inoltre ho una curiosità: che canzone è quella messa ad ogni gol del Cosenza?
[youtube]gcDTpE_xpTI[/youtube]
La canzone postata é fantastica!Ma io voglio la musichetta :Yahoo!: (che porta bene!)
come faceva????
spike69
Interessato
Interessato
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 15:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da spike69 »

andre@4miglia ha scritto:
spike69 ha scritto: CARCHIDI 3: innanzitutto ben tornato; Gabriè adi capì na vota ppè tutte che ci sono alcuni momenti in cui non esiste musica più bella dei cori lanciati dalla curva e tutto il resto dello stadio che li segue (soprattutto alla fine della partita). ppepiacire quannu l'arbitro fischia la fine finiscitila i minta canzuni ccù volume a palla....cantamu nua! inoltre ho una curiosità: che canzone è quella messa ad ogni gol del Cosenza?
[youtube]gcDTpE_xpTI[/youtube]
grazie per l'informazione :good:
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da LUIGI »

andre@4miglia ha scritto:Da rivedere tutto e tutti...ma nel caos generale Calderini e Giordano sono quelli che mi hanno convinto di più.
L'unico pagellone affidabile è il tuo. Io quello del giardiniere manco lo leggo
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-TUTTOCUOIO, IL PAGELLONE

Messaggio da Stella »

cult^ ha scritto:
Stella ha scritto:La canzone postata é fantastica!Ma io voglio la musichetta :Yahoo!: (che porta bene!)
come faceva????
E come te lo descrivo?! :lol:
la postava sempre Andrea :D
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)