Pascali.....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Pascali.....
Ultimamente sta facendo prestazioni al di sopra delle righe.......
Si vede che ha calcato bei campi....
Se il fisico lo assiste, e soprattutto se non fa il fesso, lo terrei anche per il prossimo anno....
Se il fisico lo assiste, e soprattutto se non fa il fesso, lo terrei anche per il prossimo anno....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Re: Pascali.....
Con tutta la buonissima volontà, unn'è cchiù cosa.cromosoma21 ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 14:40 Ultimamente sta facendo prestazioni al di sopra delle righe.......
Dobbiamo avere la faccia tosta di puntare sui Bilotta, sui DiSomma, sui Blondett.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Probabilmente hai ragione....cirujeda ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 15:05Con tutta la buonissima volontà, unn'è cchiù cosa.cromosoma21 ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 14:40 Ultimamente sta facendo prestazioni al di sopra delle righe.......
Dobbiamo avere la faccia tosta di puntare sui Bilotta, sui DiSomma, sui Blondett.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1285 volte
pascali come riserva e uomo spogliatoio..ma titolare serve una roccia di fianco a kastriot...sempre se non si é già accordato con altri..dato che guarascio dorma.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dermaku ha un altro anno di contratto, con chi caz* si deve accordare?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Aggiungo che Bilotta (a taranto) e Di Somma (a Potenza dove ha vinto il campionato) pare che hanno disputato una buona stagione..Ho letto i voti più di una volta e variano dal 6,5 al 7cirujeda ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 15:05Con tutta la buonissima volontà, unn'è cchiù cosa.cromosoma21 ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 14:40 Ultimamente sta facendo prestazioni al di sopra delle righe.......
In poche parole giovani su cui puntare dopo un esperienza in piazze importanti in un campionato dove ti fai le ossa
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
oltre che difensore centrale poteva giocare pure terzino destro scommetto..lupant70 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 17:12 A me risulta che Di Somma sia stato regalato al Potenza, non è più nostro
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Pare che sia effettivamente così :/lupant70 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 17:12 A me risulta che Di Somma sia stato regalato al Potenza, non è più nostro
Bilotta invece è in prestito al Taranto, lo riporta pure transfertmarkt.com
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Pascali grandi prestazioni in aera di rigore avversaria (oltre ai 3 gol, credo abbia all'attivo diversi pali), ma anche grandi falle aperte nella NS difesa a causa della sua lentezza legata all'età. Confermerei più lui (come panchinaro piuttosto che l'anonimo Camigliano).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
spulciando sul profilo di disomma
fa riflettere un dato
due anni al cosenza..zero presenze
dato via..due anni al potenza quasi sempre titolare e tre gol
ora io non vorrei dire..ma sono sicuro che il ragazzo non ha nulla da invidiare a idda,camigliano e pasqualoni
ed era NOSTRO gratis.
boh ?
poi dici che uno jestima.
fa riflettere un dato
due anni al cosenza..zero presenze
dato via..due anni al potenza quasi sempre titolare e tre gol
ora io non vorrei dire..ma sono sicuro che il ragazzo non ha nulla da invidiare a idda,camigliano e pasqualoni
ed era NOSTRO gratis.
boh ?
poi dici che uno jestima.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
No, aspè..frank ock ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 21:21 Pascali grandi prestazioni in aera di rigore avversaria (oltre ai 3 gol, credo abbia all'attivo diversi pali), ma anche grandi falle aperte nella NS difesa a causa della sua lentezza legata all'età. Confermerei più lui (come panchinaro piuttosto che l'anonimo Camigliano).
Camigliano è entrato in rosa a gennaio, ha avuto un infortunio di un mesetto con un apporto sempre sufficiente quando chiamato in causa...
Per età, provenienza (serie B), piede (sinistro, è sempre un surplus), non avrei dubbi a ripartire con lui titolare accanto Dermaku in una difesa a 4, oppure centrale sx in quella a tre
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
In effetti non capisco chi v'ha fatto Camigliano. Non mi sembra di aver visto catastrofi inenarrabili. Come mai è anonimo, perché non segna diciotto gol a stagione e quindi non si nota? Teoricamente dovrebbe essere un difensore senza particolari compiti realizzativi, poi non so cosa cerchiate...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Camigliano è ottimo. Il piede non è educatissimo, ma dopo Dermaku è il miglior difensore in rosa. Pascali non lo considero per sopraggiunta anzianità (anche se sta facendo bene)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk