MA C'È UNA SPERANZA...

Stagioni 2013=>2015
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

MA C'È UNA SPERANZA...

Messaggio da lupuinnamorato »

Di sentire Milicchio stasera in radio ancora con Franceschiello per la cronaca, anche se camuffata da collegamento di tanto in tanto?? Se qualcuno sa, per i fuori sede, lo dica, per favore. NOn ce la faccio con Eliseno Sposato, grande tifoso per carità, ma anche l'altra volta na vrigogna ha sbagliato nomi ai calciatori, alcuni i chiamava atri no... unnè cosa sua a cronaca mi ci vo nu litru i cafe, lo dico col massimo rispetto. MILICCHIO E' MILICCHIO. :cry: :cry: :cry: :cry:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA C'È UNA SPERANZA...

Messaggio da cicciometallo »

lupuinnamorato ha scritto:Di sentire Milicchio stasera in radio ancora con Franceschiello per la cronaca, anche se camuffata da collegamento di tanto in tanto?? Se qualcuno sa, per i fuori sede, lo dica, per favore. NOn ce la faccio con Eliseno Sposato, grande tifoso per carità, ma anche l'altra volta na vrigogna ha sbagliato nomi ai calciatori, alcuni i chiamava atri no... unnè cosa sua a cronaca mi ci vo nu litru i cafe, lo dico col massimo rispetto. MILICCHIO E' MILICCHIO. :cry: :cry: :cry: :cry:
a RLB mi hanno detto che probabilmente la farà Osvaldo Morisco. Prendiamola comunque con il beneficio d'inventario.
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA C'È UNA SPERANZA...

Messaggio da Avieredblu »

milicchio è il caressa rossoblù..o lui o niente..milicchio in nazionale..