Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Di sentire Milicchio stasera in radio ancora con Franceschiello per la cronaca, anche se camuffata da collegamento di tanto in tanto?? Se qualcuno sa, per i fuori sede, lo dica, per favore. NOn ce la faccio con Eliseno Sposato, grande tifoso per carità, ma anche l'altra volta na vrigogna ha sbagliato nomi ai calciatori, alcuni i chiamava atri no... unnè cosa sua a cronaca mi ci vo nu litru i cafe, lo dico col massimo rispetto. MILICCHIO E' MILICCHIO.
lupuinnamorato ha scritto:Di sentire Milicchio stasera in radio ancora con Franceschiello per la cronaca, anche se camuffata da collegamento di tanto in tanto?? Se qualcuno sa, per i fuori sede, lo dica, per favore. NOn ce la faccio con Eliseno Sposato, grande tifoso per carità, ma anche l'altra volta na vrigogna ha sbagliato nomi ai calciatori, alcuni i chiamava atri no... unnè cosa sua a cronaca mi ci vo nu litru i cafe, lo dico col massimo rispetto. MILICCHIO E' MILICCHIO.
a RLB mi hanno detto che probabilmente la farà Osvaldo Morisco. Prendiamola comunque con il beneficio d'inventario.
ILCOSENZA E'UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE ECOMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...