Ho come l'impressione che...............

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Ho come l'impressione che...............

Messaggio da cromosoma21 »

Si stia formando un gruppo fantastico, sia per qualità tecnica che per affiatamento tra tutti i ragazzi............................
Avevo già detto col siracusa, malgrado non fosse stato evidente dal pareggio, che ad una lettura più pacata della partita, avevamo letteralmente STRITOLATO i siciliani, quarta forza del campionato. Poi, prima della partita col catania, ho detto ESPRESSAMENTE che eravamo più forti. Idem prima della partita di oggi, più forti del lecce, e così è stato.....
I verdetti del campo stanno confermando queste impressioni epidermiche, che prima erano solo presentimenti, adesso certezze............
Ho parlato di squadra top con punta e centrocampista in più. Però, è altrettanto vero che, questo spirito di gruppo e la scoperta di straordinarie qualità tecniche in okereke & company, stanno sopperendo incredibilmente alle carenze segnalate(punta+centrocampista), per cui
HO COME L'IMPRESSIONE CHE............................ :flag: :flag: :flag: .....
Ultima modifica di cromosoma21 il mercoledì 14 febbraio 2018, 21:25, modificato 1 volta in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1402 volte

Re: Ho come l'impressione che...............

Messaggio da DarkGOD »

cromo tutto giusto ma siracusa è in sicilia
si vede che ancora non hai digerito il fatto che abbia perso il traghetto
ormai è come un figlio
:sord
:D :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2018, 21:20 cromo tutto giusto ma siracusa è in sicilia
si vede che ancora non hai digerito il fatto che abbia perso il traghetto
ormai è come un figlio
:D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ............
cromosoma21
Veterano
Veterano

Che regalo ci ha fatto il nostro(vero) Amore per San Valentino.. :Rose: :Rose: :Rose:.......
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ora dobbiamo trovare il modo di "STRITOLARE", la reggina e l'insidia maggiore è il terreno di gioco, considerando che anche loro hanno un campo di patate e sono già abituati.....È un derby importante e va fatto nostro senza se e senza ma, facendo valere semplicemente la legge del più forte, mi perdonerà il buon Pietro. Abbiamo regalato troppi punti, è venuto il momento di raccogliere........
Saranno arroccati dietro, ci vuole gente che si assume l' onere e l'onore di saltare l'uomo...... Turino quindi, ma anche OKEREKE che non è solo una scheggia, ma in possesso di un bagsglio tecnico eccellente in grado di consentifgli tranquillamente di giostrare anche nello stretto........
cromosoma21
Veterano
Veterano

Con la reggina confermerei trovato, perché si vede che ha molta voglia, mungo perché in quel terreno lì uno tecnico ci va a nozze, OKEREKE la nostra pantera dalla tecnica eccellente e metterei un tutino tirato a lucido....tutta gente sgusciante e veloce....perché....
Ho come l'impressione che.........
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

io ho l'impressione che forse siamo vicini a vedere perez-baclet
e che orekeke è la nostra arma nascosta da mettere al secondo tempo per aprire le difese avversarie
mettere baclet al secondo tempo per me è quasi dannifico..si rischia di addormentare la partita,serve all'inizio
mi piace cmq questa varietà che abbiamo avanti..sarebbe stato bello avere un altro esterno offensivo decente
ma magìa
il figlio di braglia ricopre proprio quel ruolo.
HO L'IMPRESSIONE CHE
addetto alla telefonia da unieuro
..cento anni di storia..
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 254 volte

Messaggio da cs86 »

DarkGOD ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 0:40 io ho l'impressione che forse siamo vicini a vedere perez-baclet
e che orekeke è la nostra arma nascosta da mettere al secondo tempo per aprire le difese avversarie
mettere baclet al secondo tempo per me è quasi dannifico..si rischia di addormentare la partita,serve all'inizio
mi piace cmq questa varietà che abbiamo avanti..sarebbe stato bello avere un altro esterno offensivo decente
ma magìa
HO L'IMPRESSIONE CHE
Cumu u vidi a boniotti?...:sord
cromosoma21
Veterano
Veterano

cs86 ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 14:20
DarkGOD ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 0:40 io ho l'impressione che forse siamo vicini a vedere perez-baclet
ma magìa
HO L'IMPRESSIONE CHE
Cumu u vidi a boniotti?...:sord
Ti rispondo anche io. Si è disimpegnato egregiamente. L'ho visto molto propositivo e ha anche provato la botta dalla distanza mancando di poco il bersaglio. Certo, tecnica ancora acerba , ma non sembra affatto male, e dunque ben potrebbe far rifiatare il capitano ogni tanto.....Per il momento promosso, aspettando la prossima uscita a conferma...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

per me boniotti è 100mila volte meglio,è giovane e ha personalità,purtroppo non ha un procuratore altrettanto forte come qualcun altro.
:) :) :) :)
..cento anni di storia..